Quand'e' sta fiducia? nn son riuscito a capirlo?
Cmq parafrasando Spinoza: "berlusc ha detto che preferisce morire in parlamento, piuttosto che dimettersi. Noi speriamo di assistere all'evento"
Quand'e' sta fiducia? nn son riuscito a capirlo?
Cmq parafrasando Spinoza: "berlusc ha detto che preferisce morire in parlamento, piuttosto che dimettersi. Noi speriamo di assistere all'evento"
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
muore?
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
imo se non si dimette lo fanno fuori i servizi segreti tedeschi/francesi/usa
non si scomodano per cosi poco... mentre noi andiamo a fondo c'è pur sempre qualcuno che sulle nostre spallucce, sull'onda di incertezza dei mercati che la nostra empasse politica sta alimentando, ci sta facendo su una valanga di soldi.
DaocSpoiler
vabhe se va sotto la seconda volta sul rendiconto dello stato vuol dire che il parlamento non approva il proprio stesso lavoro dell'anno trascorso... già alla prima qualsiasi altro governo si sarebbe dimesso, alla seconda se non va al colle credo che interverrà Napisan perchè sarebbe ridicolo oltre modo
Alfano premier... evvai, un mafioso per un mafioso wannabe.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Alfano Premier? ahahah che ridere, ma non hanno capito ancora nulla eh.. il nano deve sparire dalla circolazione assieme a tutta la sua banda di seguaci di merda.
alfano premier significa berlusconi premier, cosi come letta, schifani e dio solo sa chi altri tirerebbero fuori dal cilindro. E' lui il fottuto capo di quella gentaglia, metterne su uno o l'altro non cambia niente. E se lo dico io che non valgo due lire mi aspetto che tutto il blocco delle opposizioni sappia perfettamente questa cosa.
DaocSpoiler
"not even death can save you from me..."
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
non è la prima volta che lo prendono per il culo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()