up per la foto![]()
up per la foto![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Come detto sopra, stai per prendere uno scania nei denti, accettare nuovamente un rapporto dopo quello che ti ha detto e come, non ammetterebbe certo repliche perchè certe cose restano come cicatrici. In questo caso come dice un mio amico molto delicato e di buon verbo, stai ragionando col cazzo (in toscana si dice che il cazzo non vuol consiglio) ed io ritengo che nessuno debba essere troppo protetto da queste cose, perchè anche se ne esci con le ossa rotte ti da una mano a crescere, ricordo che dalla mia prima relazione più seria ne uscii uno straccio bagnato mi ci volle un annetto per riprendermi, però quella lezione non mi ha più fatto fare determinati errori, certo poi ne ho fatti altri ed ogni bruciatura insegna qualcosa, anche se alla fine si torna sempre a ragionare col cazzo. Bhè in bocca al lupo per il futuro, non credo ci si sia altro, ci si sente più su.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Yuppy nice life ahead. CI incontreremo stasera in un pub o qualcosa e decidero' in base a cio' che ha da dirmi.
Non ho intenzione di tornarci a tutti i costi, dipende da cosa mi dice dopo che mi ha fatto star di merda a random tutto il weekend.
Katz hai agito da persona sana, su come ti sei comportato l'altra volta. Ora invece stai agendo da zerbino, (ok la ami ancora ci sei sotto bla bla), ora ci passerai, prenderai ancora una tranvata in faccia (piu forte di quella precedente) e vedrai che la prossima volta se ricapita con un altra ragazza, dopo la prima tranvata, una seconda non ci risara'. (a meno che, te non sia masochista)
"not even death can save you from me..."
cmq un anal con attenta lubrificazione può risolvere anche le crisi di coppia più nere.
Spoiler
Secondo me, dei due, quello a cui piace prenderlo è lui.
Free from Signature
non ho specificato chi prende e chi dà infatti, solo l'action.
Spoiler
La penso come te Tanek, ne ho 26 e a 24 (e a 22, e a 20, e pure a 18) non volevo altro che una storia seria fissa e duratura. Ora (a 26, ma gia da due anni) spero di averla trovata, certo ogni volta che leggo certe cose un po di paura viene (visto che lei ne ha 20), ma essendo nerd e con la stessa testa "seria" entrambi spero vada tutto bene.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Non capite un emerito cazzo, le storie non si devono volere o cercare, ti trovano loro
e fino a quel momento è sacrosanto diritto di ogni persona assennata ficcare qualsiasi
buco preferibilmente di sesso femminile finchè non si arriva a soffrire di callo alla cappella.
purtroppo ce' chi e' fatto per divertirsi e chi si becca l'aggravation e le inculate ogni volta.
Cosi van le cose
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout