Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 234

Thread: Popolazione / movimento nei server

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    La questione non sono un paio di root... è in generale sul fatto che hanno ritoccato bardo, inca, warden, ns... fino ad oggi son state migliorate parecchie classi hibbe. Poi mi fa ridere sentire persone che parlano dei problemi di classi come WV che veste stoffa e ha abs di un tank, ottimo dps, dd con lifetap, malattia pbaoe, malattia castata, root aoe di stile ecc.. ecc. Il warden penalizzato da slam di 5 sec... cura come un druido, ha battlemaster come ML, blocca tutto, ha celerity, bolla, hot e end reduction... cioè non so se vi siete resi conto che avete gli ibridi più forti in assoluto...
    ma il problema non è questo visto che dalla nascita di daoc Hib è il reame degli ibridi... il fatto è che il party tank di Mid non è altrettanto forte come dovrebbe visto che il warrior ha il peggior dps in assoluto dei tank, il savage non ha banelord, la valk non ha banelord ne stoicismo, lo zerk fa poco dps, il thane non ha manco più slam... vi sembra il reame dei tank questo?
    Hangel quello che dici può essere pure condivisibile ma in un meta dove si gioca principalmente di maghi, anche
    se Mid potesse avere il party tank più perfromante rispetto agli altri tre, risulterebbe cmq abbastanza useless.
    Personalmente se proprio dovessi trovare un reame isi win dove loggare, sarebbe sicuramente Alb non di certo Hib,
    certo Mid sarebbe l'ultima delle scelte cmq a parimerito con Hib

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    La questione non sono un paio di root... è in generale sul fatto che hanno ritoccato bardo, inca, warden, ns... fino ad oggi son state migliorate parecchie classi hibbe. Poi mi fa ridere sentire persone che parlano dei problemi di classi come WV che veste stoffa e ha abs di un tank, ottimo dps, dd con lifetap, malattia pbaoe, malattia castata, root aoe di stile ecc.. ecc. Il warden penalizzato da slam di 5 sec... cura come un druido, ha battlemaster come ML, blocca tutto, ha celerity, bolla, hot e end reduction... cioè non so se vi siete resi conto che avete gli ibridi più forti in assoluto...
    ma il problema non è questo visto che dalla nascita di daoc Hib è il reame degli ibridi... il fatto è che il party tank di Mid non è altrettanto forte come dovrebbe visto che il warrior ha il peggior dps in assoluto dei tank, il savage non ha banelord, la valk non ha banelord ne stoicismo, lo zerk fa poco dps, il thane non ha manco più slam... vi sembra il reame dei tank questo?
    Ma reami di che? ma cosa?
    Su DAoC sai da quando che ilGDR non esiste?
    Il reaver con charge non è molto "GDR"

Fate sempre l'errore di giudicare i pg singolarmente. Il custode curerà anche come un druido, il war farà anche meno dps di tutti(e non mi risulta) ma la conclusione è che mdi riesce a metetre un party maghi DEVASTANTE, per utility dps, cc interrupts, pets, tutto.

Alb riesce a farlo ancora più facilmente.

Hib PRIMA dei vari ritocchi era totalmente inferiore, adesso è migliorata e sicuramente offre buoni spunti, l'equilibrio sicuro è migliorato rispetto a prima, ma anche ora se ci si riflette, per quanto riguarda l'8vs8 non riesce a metetre con faciltà un party veramente competitivo come quello middo e albion.

E qua state a parlare di Hib sgravata non si sa per quale motivo lol.
    Last edited by Anak; 10th January 2012 at 17:27.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Non è GDR la questione, parlo di come sono state divise le classi e pensati i setup dalla Mythic... albion doveva essere il reame dei caster e infatti è quello con i migliori in assoluto. Hib era il reame degli ibridi dove tutte le classi utilizzano magie e infatti gli ibridi più forti sono li. Midgard era il reame dei tank e doveva avere quelli più forti. Non è una questione di GDR ma di come dovevano bilanciarsi le classi e i party. Come dici tu su Midgard sei obbligato a giocare un party caster per giocartela..
    Sul warrior prova a giocarlo con arms o hero, sicuramente dei 3 reami è il migliore come resistenza ma come dps è il peggiore... poi sono d'accordo con te che il migliore in assoluto è il party albion, anchè perchè hanno troppi pet su quei pg e troppo sgravati

McWoT. McLove.'s Avatar

la cosa bella della gente che gioca a daoc o giocava e' che legge solo quello che vuole leggere.
    io non mi sono mai sognato di dire che hib e sgravata ho detto che recentemente hib da underdog magari forse perche alcuni fix l'hanno reso piu competitiva (leggasi anche solo essere meglio rispetto a come era a prima ed e' una cosa indiscutibile), la popolazione e' aumentata e pure di molto. E per chi non gioca: al punto da tenersi 5/6 relic difendendole per quasi una settimana, certo blabla relic zerg etc si ok quello che volete ed a ragione ma e' o non e' indicativo di come siano diventati un botto gli hib o no? non le prendi e difendi in un server dove c'e' gente 24/7 se non hai dei numeri elevati.

sul discorso stun/root quotatemi dove ho detto che e' meglio lo stun del root? ho detto che sono cose differente e che non vanno nemmeno paragonate, ho detto che e' situazionale, ho detto che in alcuni casi alcuni gruppi alb decisamente bravi usano lo stun del mene sul tgt su cui vanno in assist per evitare che vada fuori range (e no non parlo di tank overestesi :P) e che può essere indiscutibilmente utile, chiaramente e' un esempio, mentre qua si dice che non serve ad un cazzo, e mi tirate fuori discorsi di 10 anni fa che ad hib manca il quickast root o ovvietà che pushando fa molto di piu un root che uno stun, gratz eh signori ovvieta'.
    eppure l'ho pure scritto che ORA non mancano i root su hib e tirate fuori il discorso che il bardo non l'aveva etc.

sulla patch al thane non cambia un cazzo e' piu facile fare i template e cmq non ci voleva un cazzo anche prima ( thane che resta cmq una classe della minchia per divertirsi in battleground o in siege eh, fino a future ulteriori modifiche) ogni thane normodotato aveva il 10% resist pierce (sulle vn alcuni sperano che la nuova spell di stormcalling stacki con quella da gear ma ci credo poco) ....piu facile fargli il template magari boostandogli il lato melee che cmq a che cazzo serve? il resto e' poca roba, hammer ha finalmente i dd su commiute evitando la scelta obbligata di sword-> polar rift per aumentare un minimo il danno melee e la redux end gli permette di usare meglio una ml che fa merda di suo ed e' obsoleta come BM insomma tanto fumo niente arrosto.

invece charge sul reaver boh mi pare una cosa veramente insensata probabilmente sara' la fine dei merc
    Last edited by McLove.; 10th January 2012 at 18:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Sicuramente il thane resta inutile oggi, oddio da scudato in bg con i cast come rupt forse un senso lo aveva ancora.. da 2h che fa danni del cazzo sia in melee che con dd (a meno che nn sei 10L) serve ancora meno. Charge al reaver come dici tu ha poco senso non tanto perchè cambi più di tanto a quel pg ma perchè o resterà ignorato nei party o se va bene andrà a sostituire il merce che a quel punto diventerà la classe sfigata da ripompare per farla mettere nei party. Il problema è che ormai tutti i setup vanno vesto il party full caster e i cambiamenti ai vari reami non fanno che aumentare questa tendenza.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    ORo

Infi solamente, sono ancora in wireless e giocare il support con il delay non e' mi piaccia. Te ?
    eh, io son sempre su mid coi soliti scoreggioni però quando manca gruppo torno a casa se c'è rvr decente uso la banshee, altrimenti mi piazzo a cathal con l'eld (o col teurgo se c'è il gruppo caster buono).. ormai son troppo vecchio e troppo pippa per tornare a giocare un'ombra

avrei anche un tic al 50, ma senza gruppo è buono solo da licciare rp nello zerg, e dopo un po' mi rompo i maroni

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

AAAWWWWWWW mi ero perso quest'altra pagina di theorycraft.. YUMMYYY!!!!

Zi Piè's Avatar

Dai Oro se la gioco Io un ombra ce la fai pure te !
    C ho minst e infi fatti un scout che andiamo insieme !!!

PEr il resto del 3d non so io come siate arrivate a paragone hib e mid che si era partiti da tutta un altra cosa, cmq a me charge al reaver non mi sembra una cosa esagerata visto che non ha stoicism, come e' cambiato poco quando l ha presa il savage.
    Non cambiera; un cazzo, solo che si vedranno piu' reaver in gruppo invece che in solo nascosti sui bridge asepttando un duel.
    Last edited by Zi Piè; 11th January 2012 at 02:14.

Petty Officer 3rd Class Nizzy's Avatar

io la butto li: doppio mene > mene merc/reaver, che ne pensate?

Lieutenant Commander

Ma nessuno commenta questo???

Animists have been given new controllable pets, so keep an eye out for mobile mushrooms on the battlefields.

Adesso anche la sua rr5 ha senso!!

zietto quasi quasi fotto l'acct a Riot quando non c'è e loggo il suo infi 10L di vorti.. così andiamo a lamerare per benone

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    ORo

Infi solamente, sono ancora in wireless e giocare il support con il delay non e' mi piaccia. Te ?
    Ah era per la wireless che ti vedevo saltare da una parte all'altra dello schermo, oppure era wireless + macro?

Ritornando al server, non so dove vedete lo zerg hib...perlomeno se c'è BG un paio di volte alla settimana è tanto, mentre su alb son fissi 2 BG dopo le 2 di notte, ma anche ieri sera han preso crau con 110 player alle 11 e mezzo (90 hib coi vari bot del crau)
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Ah era per la wireless che ti vedevo saltare da una parte all'altra dello schermo, oppure era wireless + macro?

Ritornando al server, non so dove vedete lo zerg hib...perlomeno se c'è BG un paio di volte alla settimana è tanto, mentre su alb son fissi 2 BG dopo le 2 di notte, ma anche ieri sera han preso crau con 110 player alle 11 e mezzo (90 hib coi vari bot del crau)
    Wirless piu' macro ? rofl.

Staccati dal keep ogni tanto e non bruciare charge.

hint: bledmeer, benowyc and crauchon bridge have no relic on it

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast