io sento una telefonata tra un comandante della guardia costiera ed un passante
dov'era il comandante quello vero ?
io sento una telefonata tra un comandante della guardia costiera ed un passante
dov'era il comandante quello vero ?
schettino ridicolo e costa crociere ancora più ridicola, spero prendano i dovuti provvedimenti per riformare il modo in cui arruolano la gente a bordo piuttosto del semplice: costa poco allora va bene.
In compenso il comandante della guardia costiera mi ha davvero stupito è la prima volta che sento una cosa del genere ma è bello sapere che per i soccorsi ci sia gente capace, che sappia prendere in mano la situazione, e che soprattutto PARLI ITALIANO COMPRENSIBILE E NON TERRONESCO.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
sticazzi o_O
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Sono passati i bei tempi di ustica quando le cose succedevano e nessuno sapeva come o perchè.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
il comandante della guardia costiera dice " schettino le faccio passare l'anima dei guai" espressione tipicamente vicentina o bergamasca immagino
cmq il comportamento del comandante schettino io lo capisco perfettamente, è andato nel pallone, nel panico più totale.. ed è una cosa comprensibile in quanto è un essere umano.....e d'altronde il problema non è neanche tanto quello della costa crociere, perchè anche quando si seleziona il personale ed in particolare anche quando si seleziona una figura cosi importante come il comandante di bordo... come fai ad avere la prova certa che in una situazione come quella la persona riesce a mantenere la calma, la razionalità?
schettino rispondeva come un bambino, come uno che si trovava li per caso...... era una persona quasi incapace di intendere e di volere...
ma vi siete domandati perchè era in quelle condizioni psichiche?
non mi pare che il meridionalissimo comandate della guardia costiera fosse cosi in balia degli eventi, mi pareva deciso, conscio di cio che andava fatto.....
sto parlando nel senso di colpa che puo provare una persona dopo aver causato un apocalisse
non credo sia utile giudicare il comportamento di schettino per valutare l'uomo, quanto invece giudicarlo come un indizio di colpevolezza.....
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
quindi se uno è del sud deve parlar in terronesco no? maledetti ignoranti..
ad ogni modo De Falco.. è napoletano..
Di origini napoletane, De Falco s'è arruolato in Marina nel settembre del 1993 ed è arrivato in città nel 2005. Venerdì sera era a capo della sala operativa della Capitaneria e coordinava un team di cinque persone, "il migliore che potessi avere - dice De Falco emozionato - ciononostante non siamo riusciti a portare a termine fino in fondo il nostro dovere, quello di salvare tutti. La mia vocazione è il soccorso e non sono soddisfatto se non porto tutti a casa. Purtroppo ci sono stati dei morti".
gg eh![]()
Quello che volevo dire è che il 90% dei pubblici ufficiali che io abbia avuto occasione di ascoltare erano tutti dei piccoli Di Pietro. Ma a quanto pare c'è ancora speranza.
edit: al genio di sopra: ho CAPITO che è del sud, si sentiva l'accento, non è che sono idiota. Se non si fosse capito lo ripeto: il mio messaggio era volto a sottolineare il fatto che benché fosse del sud parlava un italiano pulitissimo e non come tantissimi carabinieri, anche ufficiali, che non sanno mettere 2 parole pulite di fila.
Qualcuno ha capito cosa ci faceva fuori dalla nave? magari stava coordinando delle attività di salvataggio ?
Aldilà della bomba mediatica mi piacerebbe capire che è successo
gratz.
il nostro Schettino dopo aver compreso la giga stronzata fatta ha preso la giacchetta ed il cappellino e se ne è scappato![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Sinceramente no. Leggendo mi sono venuti in mente i video in cui si sentono le ultime comunicazioni Torre Areo, in cui il pilota oramai sicuro di sfracellarsi rimane calmo e da info sui problemi che sta avendo. Un comandante di una nave di quella stazza, così come quello di un areo deve essere una persona preparata per le emergenze, non un semplice guidatore di navi. Cazzo è il comandante, è colui che deve prendere le decisioni in condizioni di stress, mica il cuoco di bordo.