Wow figata, buono a sapersi :O Quindi presumo (spero) scalino anche col livello.
Comunque io per oggi mi fermo lvl 10 a Sanctuary, appena prima di iniziare la questse domani qualcuno mi raggiunge/è ancora lì e vuole coopare fatemi sapèSpoiler![]()
Wow figata, buono a sapersi :O Quindi presumo (spero) scalino anche col livello.
Comunque io per oggi mi fermo lvl 10 a Sanctuary, appena prima di iniziare la questse domani qualcuno mi raggiunge/è ancora lì e vuole coopare fatemi sapèSpoiler![]()
io sono quasi li con il commando ma la connessione è completamente a puttane e telecom mi dice che è tutto ok :s
sto coso spara granate infuocate che esplodono quando toccano qualcosa![]()
si comincia a sboronare?
sto affare scioglie qualunque cosa, peccato che spara burst e finisce munizioni in un attimo lol
![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
oh pd addatemi e cooppiamo.
sto gioco è una gigafigata.
btw, thoughts sulle classi?
avevo iniziato il gunzerker ma sto dual wield mi sembra un mezzo suicidio spesso, considerato che non si può mirare e bisogna andare a tutto in da face. magari cambia pompandolo e livellando bho
Noi stiamo giocando commando e siren: Axton imo è la classe più bilanciata per il soloing visto che la turret aggra i mob e puoi anche beccarti il second wind, solo che è anche il meno caratterizzato, la torretta è utile e figa ma il gameplay si ferma lì... anche lo skill tree se vai a guardare si vede che han voluto fare un pg all-around che però non ha nessuna vera peculiarità.
La Siren può fare un sacco di roba col phaselock e soprattutto in co-op come ccer/support è divertente ed utile, considerando che poi il phaselock entra easy anche sui badass e sugli psycho è una manna asd.
Il Gunzerker imo col giusto set di armi e scudo diventa una figata da giocare stile pazzo urlante buttandosi in mezzo a 20 mobcon certe build hai il gunzerking sempre up praticamente, e credo diventi anche abbastanza tankoso. Zero è praticamente come Mordecai solo molto più sborone e sicuramente più vario da giocare. Tipo sarebbe sicuramente divertente giocarlo con uno sniper rifle + lama che ti pompa i danni melee
![]()
Non credo, le key steam solitamente sono diverse dalle versioni boxed etc.
se è steamworks va per forza su steam anche boxed
io sto giocando siren smg/danno elementale (in pratica come all'uno)
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Comunque i boss rimangono dello stesso livello di quando li incontri la prima volta, forse iniziano a scalare col pt2 o 2.5
Esatto deve esserci scritto Steamworks (che in pratica è il marchio per far capire che il gioco può essere giocato solo su Steam, boxed o non boxed). Nei requirements sulla scatola c'è sempre scritto anche che "requires internet connection and Steam software to play".
Per esempio Civ 5 e l'espansione sono Steamworks, io sapendolo l'ho preso boxed, l'espansione l'ho pagata 13 sterline invece di 29 euro
Qui tutte le info: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1712878
Nel link si vede che c'è anche Borderlands 2(non c'è scritto "only Steam version")
Last edited by Tanek; 22nd September 2012 at 17:17.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
http://forums.gearboxsoftware.com/sh...d.php?t=149367
Un'altra golden key se vi iscrivete in-game al servizio Shift (che non ho idea di cosa sia)Ci vogliono 2 min bisogna solo fare un account e verificare la mail, poi vi troverete la key direttamente nella prossima partita