Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 217

Thread: Pikkoli problemi di kkkuore <3 <3 <3

saltaproc's Avatar

Niente mamma quindi?

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma il fatto è che non sono innamorato. preso si, ma non innamorato.
    ma vai a cagare..
    gratz.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ma vai a cagare..
    boh. son già stato lasciato ed è stato molto peggio. mi stavo innamorando, questo si. molto preso, si. il mio "sbabbiare" ...è perché c'è questo alone di incertezza.

una volta che mi dice in faccia: ti ho preso per il culo, non sono più innamorata, salcazzo, le rifilo una ginocchiata sotto le ascelle e poi bohm, me ne vado, triste e rosicone ma senza troppi problemi

Tanek's Avatar

ma da un'ora all'altra? letteralmente? può essere eh, però mai sentito.
    Esatto, da un'ora all'altra, mi è successo esattamente la stessa cosa un anno e mezzo fa.
    Il fatto è che tu ragioni razionalmente, causa->effetto, ma loro non pensano così, è tutto assolutamente casuale in base a fattori random.
    Poi che si sta di merda perchè uno non riesce a capire il perchè, perchè uno si sente preso per il culo, perchè uno si mette lì a rivalutare tutto ciò che è successo in quest'ottica, beh è verissimo, però la soluzione è dire: ok, è successo, non riuscirò mai a capire perchè e non ha nemmeno senso provarci perchè tanto ormai è andata.
    (e non è semplicissimo fare una cosa del genere per tanti motivi per esempio per il carattere)

Imho
    Last edited by Tanek; 14th February 2013 at 22:11.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

1) è donna in quanto tale rincoglionita
    2) le donne sono delle bestie e non capiscono un cazzo
    3) è già tornata col tipo di chicago
    4) mandala affanculo e trattala di merda, possibilmente menala pure che visti i punti 1 e 2 è facile che torni da te.

le donne non capiscono un cazzo -___-
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Ma poi orcodio manco fosse una milf

Fatti sua mamma imho

aahahahhaha
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

mo voglio dirgli due paroline e stop, è vero sto cercando di difenderla a tutti i costi ma giusto perché mi piacerebbe chiudere questa storia, che è chiusa, con dei buoni ricordi. stop.
    ti risponderò con la delicatezza e con la sensibilità che mi mostrò circa 20 anni fa un mio collega, ingegnere albanese, mentre accompagnandolo a casa gli parlavo delle mie pene di amore

" si ma io voglio capire perchè, fino a ieri blabla oggi invece bli bli etc etc "

e lui

" Gian hai lasciato qualche buco senza fare? di cosa ti crucci quindi ? "

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Okkei, è da un bel pò che manca il thread girlpowerstail, e visto che si parla tranquillamente dei nuovi addominali di grama, beh...beccatevi questa wottata e datemi qualche cazzo di consiglio o indizio

da settembre a dicembre ero a Toronto per la parte finale del mio Master. una figata. topa in abbondanza (anche se un pò deludente viste le altissime aspettative e proveniendo da un anno di Madrid ), fiumate di alcolici, praticato un sacco la (ani)lingua . Poi a novembre conosco bene lei. ITALIANA, mia compagna di master, fino a quel momento le avevo girato largo perché fidanzatissima (moroso appena trasferitosi per lavoro a Chicago, lei con uno stage già trovato per raggiungerlo, innamoratissima, blabla). Dopo una festa a casa di un norvegese random, finiamo su un divano. a parlare. 5 ore. niente contatti. da li in poi è un continuo cercarsi, un continuo vorrei ma non posso, fra le pause caffè a lezione, a chattare la sera, fino a quando una settimana dopo, c'è un bacio fugace. il giorno dopo, viene il suo moroso, lei mi dice, guarda, non so, sono confusa, blabla. io le dico, okkkei, non voglio rovinarti la vita, vai con lui e poi si vede. dopo due giorni, di notte, lei mi manda messaggi che è a me che pensa.

da li comincia la nostra relazione, lei non dice nulla al moroso all'inizio, poi dopo diversi segnali che lui non capta, lei gli dice, senza dettagli, che c'è un altro. lui ha una reazione abb composta, crede sia una cotta del momento che si risovlvera. lei manda affanculo l'ex, il lavoro a chicago, tutto. da li, praticamente conviviamo stando insieme tutto il cazzo di giorno quasi tutti i giorni per 1 mese. va bene su tutto: del grandissimo sesso a palate, caratteri complementari al 100%, attrazione fisica alle stelle, sintonia mentale da far spavento. lei mi cerca di continuo, io provo a lasciarle i suoi spazi lei dice che non ne ha bisogno perché con me sta da dio.

finisce il master. si torna in italia. lei studia a milano, io sono a torino, relazione abb facile grazie a italo. lei vede il suo ex, lo molla ufficialmente, è dura un pò per lei perché comunque erano molto legati e lui non ha fatto nulla di male. ma cmq non è più innamorata di lui.

questo ultimo mese: ci vediamo 2-3 volte a settimana, va tutto da dio, stiamo benissimo insieme senza il minimo problema. lei all'inizio mi confessa che non riesce a lasciarsi andare del tutto perché ha dei sensi di colpa, io a volte noto che è vero, altre no. ogni tanto ci sono quei dettagli che ti fanno capire che c'è qualcosa che la blocca, ma poi la maggior parte delle volte che ci vediamo le leggo negli occhi che è presa, che vuole assolutamente che lei mi piaccia, che è innamorata. mi manda messaggi totali, che sono l'uomo perfetto, blablablabla, che con me sta troppo bene, che ha troppa paura di perdermi. ma non solo messaggi che di per se sono effimeri, ma anche gesti. un mercoledi, saputo che io nn ce la faccio a prendere il treno dopo lavoro x andare a milano, lei corre alla stazione pur essendo da tutt'altra parte, prende il treno e mi raggiunge, sudatissima e disordinata (stra-fastidioso woman-pov) per poi ripartire la mattina dopo alle 7 per essere in uni x le pratiche burocratiche per lo stage.

e cosi continua, a volte magari la noto un po' distaccata, ma quasi sempre è proprio smaniosa di vedermi e di stare con me, si vede che è felice e tutti gli amici mi dicono che lei sembra proprio in un'altra dimensione con me.

poi, venerdi, sempre solita cosa. ho paura di perderti, ho torppa voglia di stare con te, mi manchi. il giorno dopo vado da lei e usciamo con amici, tutto perfetto come sempre. al mattino ci svegliamo, sesso molto intenso e appagante, poi dopo un po' la noto strana. poi io torno a casa, non la sento x quasi tutto il giorno, poi la chiamo e mi dice che ha pensato tutto il giorno e vuole lasciarmi.

dice che sta da dio con me, che la faccio felice, ma al momento non ha l'entusiasmo necessario per una storia, che non è innamoratissima.

io rimango cosi

sto ancora cercando di decifrare. son due giorni che non la sento. capisco il disinnamoramento, che poi è una cagata, ma c'è un'incoerenza bestiale fra quello che mi dice ora ed i suoi fatti, parole e le cose che vedevo nei suoi occhi fino al giorno prima, non fino a 2 mesi prima.

l'ex non centra un cazzo, son sicuro per vie traverse.

qualche dritta?
    Sei un coglione...con tutte le gnocche che ci sono...vai a impelagarti con una italiota? Per giunta fidanzata??? Ok che l'amore è cieco ma...la stupidità ci vede benissimo!!!

Ci sono paccate di donne la e ne conosco di canadesi gnocche, affamate di cefalo e molto alla mano...e tu che cazzo fai???

Lascia fare...lei voleva levarsi uno sfizio probabile con il suo compagno si rompeva i coglioni e tu eri li disponibile e una novità. Finito il momento della passione con scopate sfrenate è tornata all'ovile.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ti risponderò con la delicatezza e con la sensibilità che mi mostrò circa 20 anni fa un mio collega, ingegnere albanese, mentre accompagnandolo a casa gli parlavo delle mie pene di amore

" si ma io voglio capire perchè, fino a ieri blabla oggi invece bli bli etc etc "

e lui

" Gian hai lasciato qualche buco senza fare? di cosa ti crucci quindi ? "
    Ne sanno una più del diavolo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Guarda Peluche, io son stato mollato tipo 20 giorni fa nello stesso modo (anzi, pure un pò peggio in quanto è sparita e basta) quindi decisamente non ho consigli decenti da darti, tranne uno:

- non investigare per vie traverse -

so che la tentazione è fortissima e la voglia di capire anche.. ma a rimestare nel torbido si tirano fuori sempre cose che è meglio non sapere, tienti un ricordo decente di lei senza fartelo rovinare da fatti che magari non vuoi sapere sul serio.
    That's all
    Cioè....Ti molla la tipa senza dirti phèèèèè ma solo sparendo. A BloodBowl fai cacare e prendi le botte....io dico solo una cosa...chiama Shanez e infilagli la lingua nel retto e poi suicidati!!!

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ultime news ovviamente avete ragione voi

ieri sera mi risponde e mi dice che siccome era in trasferta, arrivava più tardi e si era alzata alle 5 del mattino e avrebbe dovuto farlo anche il giorno dopo, ma non c'era problema se volevo vederla, solo sarebbe stata rincoglionita.

io le dico, testualmente: facciamo un'altra volta, buon we. lei comincia a mandare messaggi: scusa, voglio davvero che chiariamo, è il minimo che posso fare, sarai incazzatissimo e non voglio passare per la stronza ma davvero oggi è stato un giorno di cacca. io non rispondo. allora lei dopo un po' mi chiama tutta agitata, davvero io non voglio che pensi che sono una stronza blablablabla. io la liquido in 3 secondi e chiudo.

dopo un po altri messaggi: come stai? io lo so che penserai che ti ho preso in giro blablabla, se vuoi odiarmi fallo pure non mi importa se ti aiuta a stare meglio. io: vaffanculo.

stanotte altri messaggi: tu sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero avere, guarda quanti amici che hai, sei speciale, chiunque ti conosca sa subito quanto sia speciale, sulla carta siamo fatti l'uno per l'altro ma io adesso non sono vera non ti farei felice e non so perché. questo il sunto. io ovviamente non rispondo.

stamattina altri messaggi che oggi non riesce perché è di nuovo in trasferta a reggio e quindi si ferma la il we.

io non rispondo nè ho intenzione id farlo, ovviamente avevate ragione voi. se vuole mi contatterà lei, senno, pazienza.

stasera seratona fino all8 del mattino e fanculo

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

deve aver sentito del mestolo per questo ti evita

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

è di nuovo in trasferta a reggio e quindi si ferma la il we.
    No preoccuparti, io, wolfo e crescent stiamo gia' rastrellando la citta' armati di mestolo.

Lieutenant Thor's Avatar

è na figa non capisce un cazzo, peggio la tratti e più ti corre dietro.

se poi la meni a sangue ti sposa pure.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    è na figa non capisce un cazzo, peggio la tratti e più ti corre dietro.

se poi la meni a sangue ti sposa pure.
    Fu così che fu denunciato per violenza e percosse...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast