Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 196

Thread: Alto tradimento (auto nuova inside)

  1. #106
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.777

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    non ho detto gomme strette, sindaco il fatto che TUTTE le case automobilistiche mettono dei cazzo di cerchi minuscoli per le gomme...

    sui 245 posteriori dovresti avere un bel canale da 9", avrai al max un 8".
    per il fatto che stanno troppo dentro la carreggiata basterebbe usare cerchi con un ET corretto, ma non lo fanno se no il coglionazzo driver casual si lamenterebbe che si sporca la carrozzeria...

    Per il troppo alta, forse sono abituato a vedere quella del mio collega che ha assetto eibach...


    poi come detto va a gusti... avrei preso la A3 nuova fossi stato in te, ma non lo fossi, quindi se sei soddisfatto... bella per te !







    p.s. il troppo alta/cerchi stretti/carreggiate strette è comune a tutte le macchine... anche la mia A4 seppur presa con assetto sportivo è troppo alta di ancora un 3 cm almeno... idem per i cerchi che anche se monto 4 gomme 245 su cerchio 18 gli han messo cerchi da 7,5" di canale e un ET ridicolo...
    Tamarro

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bella, unica cosa è che non sembra costare così tanto...
    Vabbè mica costa 100k euro, che ti aspettavi pure te. Nel senso ho speso 4k CHF solo di navi + impianto harman kardon, 1k di sensori di parcheggio, non ricordo quanto per i cerchi da 18", 600 per lo streaming audio bluetooth, etc etc.

    @dryden:
    suca

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #107
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.496

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tamarro
    chissà chi ha in mano la mia ex volvina ora
    sicuro un tamarro di periferia...


    io sono solo un cafone del centro

    -edit- tengo ragione sui cerchi !! -/edit-




    btw devo mettere anch'io fotine della nuova bimba


    se c'è sole sabato che la porto a lavare le faccio
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #108
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    non ho detto gomme strette, sindaco il fatto che TUTTE le case automobilistiche mettono dei cazzo di cerchi minuscoli per le gomme...

    sui 245 posteriori dovresti avere un bel canale da 9", avrai al max un 8".
    per il fatto che stanno troppo dentro la carreggiata basterebbe usare cerchi con un ET corretto, ma non lo fanno se no il coglionazzo driver casual si lamenterebbe che si sporca la carrozzeria...

    Per il troppo alta, forse sono abituato a vedere quella del mio collega che ha assetto eibach...


    poi come detto va a gusti... avrei preso la A3 nuova fossi stato in te, ma non lo fossi, quindi se sei soddisfatto... bella per te !







    p.s. il troppo alta/cerchi stretti/carreggiate strette è comune a tutte le macchine... anche la mia A4 seppur presa con assetto sportivo è troppo alta di ancora un 3 cm almeno... idem per i cerchi che anche se monto 4 gomme 245 su cerchio 18 gli han messo cerchi da 7,5" di canale e un ET ridicolo...
    tu non hai mai guidato macchine basse e rigide vero? poi cambi subito idea quando un sasso diventa un dosso e una bucheta una voragine

    capitolo distanziali, si saran pure carine le gomme al filo passaruota, ma tralsciado l'aspetto legale( non lo sono) tu lo sai che provocano seri danni agli organi di trasmissione specialmente a velocità sostenute?

  4. #109
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.496

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tu non hai mai guidato macchine basse e rigide vero? poi cambi subito idea quando un sasso diventa un dosso e una bucheta una voragine
    ho guidato la mia C30 "tamarrata" per 130k km.
    Talmente bassa che dovevo entrare "di traverso" nel garage altrimenti toccava lo spoiler. Alcune strade non le potevo fare se no rimanevo a cavallo dei dossi...
    La donna appena cambiata auto non credeva si potesse essere così confortevoli
    Cmq la mia attuale A4 (appena mi riprendo dal periodo di spese che sto affrontando cazzomaniaco...) la abbasso sicuro... non riesco a vederla così



    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    capitolo distanziali, si saran pure carine le gomme al filo passaruota, ma tralsciado l'aspetto legale( non lo sono) tu lo sai che provocano seri danni agli organi di trasmissione specialmente a velocità sostenute?
    sono a coscienza di cosa potrebbero comportare, spostando verso l'esterno e quindi aumentando la leva su cuscinetti in primis etc etc in secundis
    distanziali non sono legali, cerchi con diverso ET sono legali.
    cmq ce l'ho con chi le macchine le costruisce e mette sempre le gomme troppo interne !
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #110
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    priceless quando la ferrari che passa davanti all'università lascia mezzo frontale sull'asfalto facendo il dosso alla fine della via

  6. #111
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    ho guidato la mia C30 "tamarrata" per 130k km.
    Talmente bassa che dovevo entrare "di traverso" nel garage altrimenti toccava lo spoiler. Alcune strade non le potevo fare se no rimanevo a cavallo dei dossi...
    La donna appena cambiata auto non credeva si potesse essere così confortevoli
    Cmq la mia attuale A4 (appena mi riprendo dal periodo di spese che sto affrontando cazzomaniaco...) la abbasso sicuro... non riesco a vederla così




    sono a coscienza di cosa potrebbero comportare, spostando verso l'esterno e quindi aumentando la leva su cuscinetti in primis etc etc in secundis
    distanziali non sono legali, cerchi con diverso ET sono legali.
    cmq ce l'ho con chi le macchine le costruisce e mette sempre le gomme troppo interne !

    se va a finire come con il televisore secondo me ti compri un suv tra poco

  7. #112
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.496

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se va a finire come con il televisore secondo me ti compri un suv tra poco
    mmm se dovessi scegliere un suv ora come ora sicuro Q5 ABT.
    ma devo vendere un rene e un pezzo di fegato per quello...




    e poi 'sti cazzi... la A4 deve durare almeno altri 4 anni...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  8. #113
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    bella ma mi aspettavo qualcosa di più dagli interni. Il motore e la sensazione di guida immagino sia al vertice della categoria invece.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #114
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    priceless quando la ferrari che passa davanti all'università lascia mezzo frontale sull'asfalto facendo il dosso alla fine della via
    No vabbe', ci sono dei dossi che sono assassini anche per macchine normali, qui ad Oxford ne abbiamo uno dove in moto devo prenderlo a nemmen 10 miglia e stare su un lato, oppure ci lascio la coppa dell'olio, e parlo per esperienza, ce n'ho lasciata una.
    Non vorrei mai fare l'esperienza di andare a giro con una macchina ribassata, credo solo su percorsi conosciuti.

  10. #115
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.777

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    bella ma mi aspettavo qualcosa di più dagli interni. Il motore e la sensazione di guida immagino sia al vertice della categoria invece.
    Tbh gli interni sono molto più fighi dal vivo. I sedili e i dettagli in alcantara sono immensamente meglio di come mi aspettavo, per dirti non rimpiago per niente il fatto che non siano in pelle (e sono un culture degli interni in pelle).
    Il volante è imo molto bello, ottima ergonomia e cazzi vari. Il command professional è una figata pazzesca (posso anche disegnare le lettere sul iDrive col dito invece di stare ogni volta a girare la rotella ). Gli inserti in alluminio son molto fighi e overall la qualità è molto alta. Alcuni dettagli lasciano a desiderare tipo le bocchette dell'aria per i sedili posteriori che sono orripilanti, per il resto li lovvo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #116
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    non avrei mai pensato di dirlo ma:

    bella macchina axet.

    ps. avevo letto i commenti di verci prima di vedere le foto, che dire, lo step successivo a quelli della bmw di axet sono questi.
    http://2.bp.blogspot.com/_BLXZxYY6_v...icture+081.jpg


    a.k.a. connit

  12. #117
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    no ma per interni intendevo lo stile un po' spartano tipico di bmw, il volante è uno dei migliori anche secondo me; forse un po' minimal il cruscotto con il tunnel del cambio e il gruppo comandi.
    Per curiosità, come comfort alla guida come ti trovi? Ho sentito dire da gente altina (sopra 1,90) e corpulenta che sta un pochino stretta sul sedile del guidatore.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #118
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.496

    Default

    come intenderei io dei bei cerchi... http://www.topgearrules.org/ac-schit...ning-plan.html




    btw sulla serie1 F20 su cui sono salito (interni M come quelli di axet) il sedile è un po' stretto, se sei ciccio stai costretto dentro
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  14. #119
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ma uno alto di corporatura normale? Quando intendo un tipo corpulento intendo this:

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #120
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.777

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    non avrei mai pensato di dirlo ma:

    bella macchina axet.

    ps. avevo letto i commenti di verci prima di vedere le foto, che dire, lo step successivo a quelli della bmw di axet sono questi.
    http://2.bp.blogspot.com/_BLXZxYY6_v...icture+081.jpg
    Thanks
    Btw ci sono i 19" della linea accessori bmw che sono da sturbo. Peccato costino tipo 3k euro e la macchina diventa rigida come lammerda.

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    no ma per interni intendevo lo stile un po' spartano tipico di bmw, il volante è uno dei migliori anche secondo me; forse un po' minimal il cruscotto con il tunnel del cambio e il gruppo comandi.
    Per curiosità, come comfort alla guida come ti trovi? Ho sentito dire da gente altina (sopra 1,90) e corpulenta che sta un pochino stretta sul sedile del guidatore.
    Stile BMW non fa impazzire manco me, anzi. Però non so come spiegare, la sensazione al volante è ottima. Ergonomia, posizione, materiali (eccetto alcune ad esempio le famose bocchette posteriori ). Il tunnel alto così mi piace un botto invece.

    Da guidare è stupenda, mi hanno sorpreso molto le sospensioni che nonostante l'assetto M e i cerchi da 18 con spalla 40/35 quasi non senti le asperità della strada. E ciò nonostante quando imposti una curva veloce non si schioda.

    Per l'abitabilità caschi male, io sono 1,73 per circa 70kg quindi non sono il miglior caso d'uso Io sto comodissimo, però come diceva verci i sedili sportivi sono molto contenitivi e ci casco dentro a pennello senza che mi possa muovere lateralmente quando tiro. Immagino quindi che uno un po' in carne ci stia strettino.
    Sul versante altezza però ti posso dire che ho portato un mio collega alto 1,90. E' stato sia davanti che dietro e in entrambe le situazioni stava comodo.

    p.s.:
    il video che hai linkato nel tuo reply successivo è stato girato nelle mie zone Lomagna, Osnago, Montevecchia

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.51 Kb. compressed to 97.14 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.66%)]