mellen sei stato proprio stuprato da Lost![]()
mellen sei stato proprio stuprato da Lost![]()
Spoiler
Non è che ha tutti i torti, in serie del genere non c'è cosa peggiore di aprire 200 cose, spiegarne la metà, e risolvere il tutto con qualcosa di spirituale alla fine -_-''
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
non potete capire...
considerando anche che in quel periodo ero fancazzista, mi sparavo tutti i siti, tutti i wiki, i forum ecc..
ero intrippato da morire.
Se torni al 3d credo di essere stato tra quelli che più hanno scritto (almeno fino ad un certo punto) e che più si divertiva a spiegare e inserire pics per capire le cose.
Sono stato stuprato a livello di tifoso del Bayern alla finale CL 1999 vs United
mmm... rischio di allungamento del brodo... oppure davvero stavolta non vogliono fare modello Lost che causa problemi extra si sono ritrovati a dover fare tappabuchi e creare robe nuove!?!?
searching for free time...
Ma veditela senza leggere un cazzo no?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
mica leggo per maoschismo.
leggo in giro perchè voglio capire che cazzo succede.
voglio capire se altri pensano che ci siano due linee temporali o no, se William sia l'uomo nero, se Arnold sia vivo, se Bernard sia un androide, chi sta "sabotando" i robot ecc..
è nella mia indole di curioso da stuzzicamento.
Se non mi dici nulla non domando, ma se mi stuzzichi facendomi vedere/non vedere, voglio sapere!![]()
Ford![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
oooooooo corro a vedermela![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
fino ad un certo punto mi sono detto "che palle.. troppi filler... niente succo serio...ancora che arrancano a piccoli passi..." e poi
BUM!!!
Diciamo che la storia "Ford=robot" era già venuta fuori sin dalla seconda puntata, solo che ce l'avevano mascherato e quasi fatto scordare mostrandocelo spesso da solo e "indipendente".
Tutto si è capito quando lui ha detto "quale porta?".. Lì il dado era tratto.
Che finale!
Cmq ora c'è da capire quanto Ford voglia che qualcuno scopra The Maze, visto che ha lasciato andare MiB e che comunque Dolores è una delle sue prime creature...
Seeeeeee... imho c'é dell'altro comunque. Lui è un cazzo di psycopath. Il caro Anthony ha ritirato fuori il suo charme da supercattivo
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
di bernard lo sospettavo , non potevo mai immaginare però un finale di puntata cosi ahahahahha favoloso
Spoiler
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler