Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 156

Thread: [SEGNALAZIONE OFFERTE] Black Friday Week

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

proprio neanche vicino glori ^^

Comunque per l'elettronica e' stato un bf pessimo , devo assemblare un pc nuovo e speravo di prendere qualche componente a prezzi decenti , non si e' visto nulla . Speriamo scendano i carichi per il cybermonday ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

il divario prestazionale si aggira sul 10-12% alla mia risoluzione (1920 x 1200). Parliamo di 5-6 fps su circa 55 fps medi, non penso di notare la differenza per il momento.
    Quando cambierò monitor ed andrò su un 4k come si deve allora valuterò la nuova scheda di riferimento, qualcosa tipo una 1070, ma non escludo di saltare alla generazione successiva, tanto per ora sto bene così.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

C'è il Moser in offerta. Mi pare qualcuno lo avesse suggerito anche per la barba oltre che i capelli. È un modello buono per quel prezzo? Mclove dove sei?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    il divario prestazionale si aggira sul 10-12% alla mia risoluzione (1920 x 1200). Parliamo di 5-6 fps su circa 55 fps medi, non penso di notare la differenza per il momento.
    Quando cambierò monitor ed andrò su un 4k come si deve allora valuterò la nuova scheda di riferimento, qualcosa tipo una 1070, ma non escludo di saltare alla generazione successiva, tanto per ora sto bene così.
    Infatti guarda a me serviva giusto una scheda da usare quando trovo un'oretta di tempo e contando che ultimamente i giochi pc li uso con steam link avere qualcosa di più potente mi cambia poco la vita.
    In più essendo mini al prox upgrade quando escono i Kaby Lake mi posso rifare il pc in un mini-itx che male non fa

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    esattamente lo stesso mio pensiero.
    Ora ho una 550ti proprio perchè mi frega un cazzo di arrivare full dettagli a millemila fps.
    Gioco dal divano su un plasma. Se mi da un po' di fluidità sono contento e gg
    inoltre come indicato da mosa, la possibilità di recuperarla per un htpc non è male per nulla
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Nulla di eccezionale il cyber monday pare
    http://www.dday.it/redazione/21705/u...l-cyber-monday

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Beh insomma, SSD crucial da 500gb a 93€, una paio di smartphone onesti a prezzo interessante, e questi per 24h, il resto in offerta lampo ancora devo controllare
    Free from Signature

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

il notebook acer non e' malvagio , se arriva attorno agli 800 €uri ( impozzibileh ) sarebbe un buon affare .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Per me nulla di interessante puntavo a qualcosa per un nuovo pc ma aspetterò

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

hanno messo il crucial stavolta 525gb a 92 tipo. Io alla fine ho preso per il black friday solo qualcosina che mi serviva tipo un coprivoltante ed il moser

Il mio monitor samsung 22 era morto, è stato portato in due negozi dove me lo hanno dato per spacciato, ed ora è risorto. Purtroppo nel saperlo irrecuperabile è stato trattato male e rigato e quindi sarei tentato dall'hp in offerta a 103. Non ho hardware per sfruttare i 120/144hz quindi va bene un 60 con 2ms di risposta come soluzione di fortuna. Qualcuno sa se è decente come schermo?

https://www.amazon.it/HP-24o-Retroil...YJD5E3XTXGGEKY
    Last edited by Drako; 28th November 2016 at 08:59.

Tunnel's Avatar

S7 a 449 su mw online
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Sturm's Avatar

Oggi preso il crucial a 93 euro, sto tenendo d'occhio anche io lo schermo, che al momento sto con uno di fortuna. Non so se aspettare l'eventuale presenza di altre offerte...
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

sul cyber monday ci sta di nuovo la 1060 mini.
    Prezzo pre-sconto visto stamattian 229
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    S7 a 449 su mw online
    silver esaurito.
    Solo nero.

Ed è brandizzato TIM.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tuttologo Estrema's Avatar

il monitor lo dovrei cambiare anche io ma mi servirebe massimo un 22 per questioni di spazio anche scrauso come risposta tanto non ce gioco ma che abbia una buon pannello a livello di colori e se possibile sia vga che hdmi

na cosa tipo questa

https://www.amazon.it/GW2270H-Monito...s=monitor&th=1
    Last edited by Estrema; 28th November 2016 at 10:24.

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast