Nel frattempo su Feisbuk, invito a leggere i commenti.
https://www.facebook.com/permalink.p...21083388058285
Nel frattempo su Feisbuk, invito a leggere i commenti.
https://www.facebook.com/permalink.p...21083388058285
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Questa gente respira la tua stessa aria, lavora vicino a te, spinge il carrello della spesa accanto al tuo e non è un problema solo italiano è mondiale, i prossimi anni saranno più duri...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ah, se continua così io mi prendo la pillola italiano medio...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4
non è una critica a te perche ho bene inteso il motivo di perculatio per cui lo posti ma in generale.
e vi stupite?
al mondo ci sono sempre stati gli inetti gli ignoranti ed i dementi, i social sono un mezzo per cui sono venuti allo scoperto, prima ne parlavano con gli altri inetti che li circondavano, ora hanno solo acquisito il carattere della "pubblicità". cioe non è il web ad avere creato i coglioni il web li ha solo "stanati"
poi si puo anche argomentare che l'interwebz tra disinformazione e reperibilità di nozioni, spesso parziali o terra terra per essere appunto accessibili a tutti (il problema non è wikipedia in quanto tale ma chi legge wikipedia e pensa che sia la massima fonte e più esaustiva su tutto) ha reso anche il fruttarolo esperto in medicina , senza alcun biasimo al fruttarolo ovviamente, ogni mestiere merita rispetto.
pero anche quella è argomentazione relativa, un fruttarolo intelligente sa che rispetto ad un medico "dovrebbe" avere nozioni o conoscenza inferiore sulla medicina, un fruttarolo coglione o arrogante ne sa più di un medico, e quindi si ritorna ai soggetti non ai mezzi.
ah sia chiaro ribadisco che nel mio discorso non c'e' nulla relativo a classi sociali etc ma solo un aspetto inerente la conoscenza di una determinata materia, argomento etc.
Last edited by McLove.; 31st May 2017 at 17:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La rete raccoglie e amplifica, e` questo l'effetto collaterale, ed e` a disposizione di tutti, tra cui una marea di persone impreparate ad un uso accorto del mezzo. Questi possono restare invischiati nei meccanismi torbidi che la tecnologia e la malizia dei manipolatori (anche loro presenti in abbondanza) possono mettere in atto per indirizzare il pensiero (no, non parlo di controllo mentale, poteri jedi, chip corticale e salcazzo cosa). Diciamo che accade qualcosa di simile a quello che si ha nei fenomeni di panico di massa, quando 2 o 3 coglioni per fare gli spiritosi (o peggio) urlano "Allah U Akbar" in un corteo e da un passaparola impazzito parte un fuggi fuggi con morti calpestati.
Poi siamo in un'epoca in cui sembra si sia passati dal diritto ad avere un'opinione a quello di detenere la verita`, cosi` come dal diritto allo studio al diritto al titolo di studio (a prescindere dalle vere competenze) e dal diritto di esprimere un parere a quello di imporlo AoE. Aggiungici un po' di demonizzazione molto FiveStars (ma non loro esclusiva) di cio` che e` accademico ed erudito e hai tutti gli ingredienti per una bomba sporca sociale.![]()
Last edited by Dr.Doomed; 31st May 2017 at 17:52.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Si ma una parte del grosso problema è proprio Facebook e tutto il suo staff.
Provate a segnalare che sarebbe anche legittima come cosa (Perchè diffondere terrore e falsi ideali su scienze comprovate e reali) ti rispondono lo standard "non viola bla bla nessun bla bla".
Se facebook, come corporazione applicasse veramente un regolamento che "dice di avere" al posto di pararsi il culo dietro "eh ma la libertà.." FORSE quest'aggregazione di teste di minchia sarebbe relegata a qualche sub forum con 20 idioti iscritti.
Ma non sia mai che si lede LA LIBERTAH DI FACEBOOKHHH
Gli prendessero fuoco i server di merda, sarebbe molto meglio che sparisse dalla faccia della terra.
"not even death can save you from me..."
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler