Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 253

Thread: [sondaggio] Quanti Di Voi Tornerebbero Su Daoc Ita Se....

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

l'unica cosa che mi manca dell'italia è... argain

anche se qui ho già 50antato su mord, su argain mi sono divertito

Ensign Cifra's Avatar

Io ero rimasto al consiglio di Gino di cambiare psw agli account. Da questo ad arrivare ad imminenti patch ce ne vuole.

Quote Originally Posted by santos
    L'unica cosa che mi faceva skifo di daoc ita era il forum.

Io ci torneri, ma non smetterei di giocare anche su MLF (in effetti gioco tutt'ora sia su Vorti che su MLF) e cmq uppo in pieno santos, il vero problema di Vorti sta nel forum, se non ci fosse quel carnaio per bambinetti frustrati tutto il game si vivrebbe molto ma molto meglio.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by enkidu
    Io ci torneri, ma non smetterei di giocare anche su MLF (in effetti gioco tutt'ora sia su Vorti che su MLF) e cmq uppo in pieno santos, il vero problema di Vorti sta nel forum, se non ci fosse quel carnaio per bambinetti frustrati tutto il game si vivrebbe molto ma molto meglio.
    nessuno ti impone di leggerlo, o smeplicemente di aprirlo..

X <----è tua amica

Quote Originally Posted by Brendah
    nessuno ti impone di leggerlo, o smeplicemente di aprirlo..

X <----è tua amica
    Mica ho detto che lo leggo, ho solo evidenziato un problema che tanti non sanno evitare, io personalmente leggo solo il forum della mia gilda, quello dei mercanti e quello delle classi. Raramente mi metto a leggere qualcosa in quello principale.

Ah, aggiungo: mi sembra che si faccia troppo in fretta a giudicare lo "zerg" di Vortigern senza considerare come potrebbe essere con NF, secondo me molto probabilmente si adatterebbe al trend americano.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by enkidu
    Ah, aggiungo: mi sembra che si faccia troppo in fretta a giudicare lo "zerg" di Vortigern senza considerare come potrebbe essere con NF, secondo me molto probabilmente si adatterebbe al trend americano.
    Dubito seriamente. NF, semmai, porta a una tendenza opposta.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Quote Originally Posted by Taran
    Dubito seriamente. NF, semmai, porta a una tendenza opposta.
    Beh ce da considerare che il fatto che su Vorti esista uno "zerg" spropositato e dato anche dal fatto che le frontiere ti "impongono" il classico g1-g2-tp e via andare, questo su NF scompare da quello che ho capito e in minima parte visto e i giocatori si spalmerebbero cmq meglio sul territorio di frontiera rispetto ad ora. Ovviamente quando si vedeno le lucettine lampeggianti sulla warmap probabile che lo zerg parta in massa, ma questo forse solo nei primi periodi.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    ti uppo, ero stato piu diplomatico,ma visto che non la penso solo io cosi allora sei uppatissimo....
    io mi ricordo di te come uno di quegli che difendeva Ginoparolino e la banda del buco.

Magari mi sbaglio eh ma le banderole sono sempre a giro sti giorni

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio
    E questi cheat non rintracciabili quali sarebbero?
    ti ricordo che basta segnalare "le stranezze" ai csr per farli scattare nelle ricerche

PS . tornare su Vortigern?
    hmm si lo farei solo per farmare platini da rivendere per Euro sonanti

Errato

il radar Xun---- e' nuovamente non rintracciabile dato cha ora agisce sulle directx su cui mythic nn puo' far niente e di gente che lo usa ce n'e' a bizzeffe su Merlin
    Fatti appeal vari ma tanto so che nun servono a una sega

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

io tornerei cmq solo per riempire d artefatti il mio vecchio pg e vedere quanto rulla con toa ç_ç

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tanto relquitteresti lo stesso
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class

Mah..... il mio Hyperpakko :sbav: MAGARI.....
    Potrebbe essere la volta buona che ricomincio a giocare in modo PSEUDO serio....... Però, come ha scritto già qualcuno, rivorrei anche i miei amici (quelli di gilda come minimo).....
    Mah tanto se ne parla da troppo tempo e io ormai mi sono rotto di giocare a DAoC quindi di sicuro SE succede quello che dicono (server patchato e gestito da Mythic) ricomincerei SOLO dopo un mesetto e SOLO se i commenti da parte di quelli che giocano sono positivi......
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Quote Originally Posted by simit82
    Lol invece in USA ci so tutti i player pro&forti di Vortigern....ma per piacere che togliendo 6/7 gilde o poco piu qua sotto Mythic siete tutti gli stessi scarsi che stavano su Vorti,esplodevate con la 1.60,esplodete adesso

E tu ora da dove spunti?
    Ma te non era quello che sto forum e i suoi admin non ti garbavano, tanto che ti sono state bannate 2 utenze di fila?

Quando banno qualcuno col permanent ban, non ha da tornare...Ma ti lascio lo spazio per 1 risposta prima.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Vogliamo ricordarlo cosi'...con un rantolo di dolore levato al cielo...con quella sana voglia di flammare che aveva...
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ma te non era quello che sto forum e i suoi admin non ti garbavano
    vabbe ma questi son quelli che per partito preso se avessero detto che su vorti sono pro e forti avrebbe risposto la stessa cosa che ora contesta.....
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast