l'unica cosa che mi manca dell'italia è... argain![]()
anche se qui ho già 50antato su mord, su argain mi sono divertito![]()
l'unica cosa che mi manca dell'italia è... argain![]()
anche se qui ho già 50antato su mord, su argain mi sono divertito![]()
Io ero rimasto al consiglio di Gino di cambiare psw agli account. Da questo ad arrivare ad imminenti patch ce ne vuole.
Originally Posted by santos
Io ci torneri, ma non smetterei di giocare anche su MLF (in effetti gioco tutt'ora sia su Vorti che su MLF) e cmq uppo in pieno santos, il vero problema di Vorti sta nel forum, se non ci fosse quel carnaio per bambinetti frustrati tutto il game si vivrebbe molto ma molto meglio.
nessuno ti impone di leggerlo, o smeplicemente di aprirlo..Originally Posted by enkidu
X <----è tua amica
Mica ho detto che lo leggo, ho solo evidenziato un problema che tanti non sanno evitare, io personalmente leggo solo il forum della mia gilda, quello dei mercanti e quello delle classi. Raramente mi metto a leggere qualcosa in quello principale.Originally Posted by Brendah
Ah, aggiungo: mi sembra che si faccia troppo in fretta a giudicare lo "zerg" di Vortigern senza considerare come potrebbe essere con NF, secondo me molto probabilmente si adatterebbe al trend americano.
Dubito seriamente. NF, semmai, porta a una tendenza opposta.Originally Posted by enkidu
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Beh ce da considerare che il fatto che su Vorti esista uno "zerg" spropositato e dato anche dal fatto che le frontiere ti "impongono" il classico g1-g2-tp e via andare, questo su NF scompare da quello che ho capito e in minima parte visto e i giocatori si spalmerebbero cmq meglio sul territorio di frontiera rispetto ad ora. Ovviamente quando si vedeno le lucettine lampeggianti sulla warmap probabile che lo zerg parta in massa, ma questo forse solo nei primi periodi.Originally Posted by Taran
io mi ricordo di te come uno di quegli che difendeva Ginoparolino e la banda del buco.Originally Posted by lordlorenz
Magari mi sbaglio eh ma le banderole sono sempre a giro sti giorni
![]()
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by dangaio
Errato
il radar Xun---- e' nuovamente non rintracciabile dato cha ora agisce sulle directx su cui mythic nn puo' far niente e di gente che lo usa ce n'e' a bizzeffe su Merlin
Fatti appeal vari ma tanto so che nun servono a una sega
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
io tornerei cmq solo per riempire d artefatti il mio vecchio pg e vedere quanto rulla con toa ç_ç
tanto relquitteresti lo stesso![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Mah..... il mio Hyperpakko :sbav: MAGARI.....
Potrebbe essere la volta buona che ricomincio a giocare in modo PSEUDO serio....... Però, come ha scritto già qualcuno, rivorrei anche i miei amici (quelli di gilda come minimo).....
Mah tanto se ne parla da troppo tempo e io ormai mi sono rotto di giocare a DAoC quindi di sicuro SE succede quello che dicono (server patchato e gestito da Mythic) ricomincerei SOLO dopo un mesetto e SOLO se i commenti da parte di quelli che giocano sono positivi......
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
Originally Posted by simit82
E tu ora da dove spunti?
Ma te non era quello che sto forum e i suoi admin non ti garbavano, tanto che ti sono state bannate 2 utenze di fila?
Quando banno qualcuno col permanent ban, non ha da tornare...Ma ti lascio lo spazio per 1 risposta prima.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Vogliamo ricordarlo cosi'...con un rantolo di dolore levato al cielo...con quella sana voglia di flammare che aveva...
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
vabbe ma questi son quelli che per partito preso se avessero detto che su vorti sono pro e forti avrebbe risposto la stessa cosa che ora contesta.....Originally Posted by Jarsil
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor