Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 132

Thread: Danni del berz vs. danni del savage

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    La "forza" e l'utilità in gruppo di 1 pg non si misurano coi duel...quelli servono solo a misurare l'egocentrismo e la presunzione di ki guida il pg.
    si egocentrismo hahahahahaha come rosiki che hai un pg di merda vestito coi stracci con 2pr

p/s te killi i savage in duel ma chi quelli appena usciti da modern vestiti col cartone ? prova a fare un duel con un savage skillato vedi poi il tuo skaldabagno che fine fà ....

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

La "forza" e l'utilità in gruppo di 1 pg non si misurano coi duel
    uppo

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    uppo
    allora come fai a vedere fra due classi dello stesso reame a pari rank equip quale e' piu performante per magior output di danno(ml neanke le considero visto che sono uguali in questo caso) se non fai duel ?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    savage 2h < warrior
    savage h2h > warrior ce poco da fare avro fatto un 30ntina di duel su igraine vs bogaloo war ml10 rank 9 e avra vinto a malapena 2/3 volte ...
    che analisi ricercata
    duellini a parte...

il buff dps 49 di un savage 2h, sgravio dell'haste a parte, ipotizziamo che il war abbia celerity, gli permette di fare MOLTO più male di un war dalla borchiata in giu, e stessi danni o di poco inferiori su scale/plate.
    C'era sulle vn un test interessante dove documentava tutto con log e calcolini, il buff dps supplisce la bassa ab armi, e non solo, contro i target deboli il buff dps è molto meglio che tanta ab armi

Hador's Avatar

allora come fai a vedere fra due classi dello stesso reame a pari rank equip quale e' piu performante per magior output di danno(ml neanke le considero visto che sono uguali in questo caso) se non fai duel ?
    prendi un qualcosa vestito di stoffa e fai tirare 30 mazzate a testa, confronti i danni
    prendi un qualcosa vestito di pelle e fai tirare 30 mazzate a testa, confronti i danni
    prendi un qualcosa vestito con borchiata e fai tirare 30 mazzate a testa, confronti i danni
    prendi un qualcosa vestito con chain e fai tirare 30 mazzate a testa, confronti i danni
    prendi un qualcosa vestito in plate e fai tirare 30 mazzate a testa, confronti i danni

Quote Originally Posted by Hador
    prendi un qualcosa vestito di stoffa e fai tirare 30 mazzate a testa, confronti i danni
    prendi un qualcosa vestito di pelle e fai tirare 30 mazzate a testa, confronti i danni
    prendi un qualcosa vestito con borchiata e fai tirare 30 mazzate a testa, confronti i danni
    prendi un qualcosa vestito con chain e fai tirare 30 mazzate a testa, confronti i danni
    prendi un qualcosa vestito in plate e fai tirare 30 mazzate a testa, confronti i danni
    si esce daoc 3 prima che finisco di tirare/far tirare leggere i log di tutte ste mazzate
    preferisco fare duel molto piu veloce come metodo

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

si egocentrismo hahahahahaha come rosiki che hai un pg di merda vestito coi stracci con 2pr

p/s te killi i savage in duel ma chi quelli appena usciti da modern vestiti col cartone ? prova a fare un duel con un savage skillato vedi poi il tuo skaldabagno che fine fà ....
    Allora analizziamo 1 duel normale senza miss o sfighe varie:

-inc a breve distanza
    -DD+DD+stile (ke entri o meno non mi interessa)
    -instamezz
    -siedo con curasong e ricarico i DD
    -vado dietro tiro conquer e DD+DD (nel frattempo ti son caduti i 3 selfbuff=15%hp in meno) se vedo ke ho ancora pf sufficienti x reggere 1 tuo eventuale quadruplo tento anke la chain back altrimenti passo al punto seguente
    -instasnare
    -mi allontano il tempo sufficiente di ricaricare i DD
    -DD+DD
    -se non 6 morto hai solo 1 gran culo.

DD=170 danni l'uno di media ---->6DD = 1140hp
    stile conquer = 250 danni circa (e siamo a 1390)
    togli il tuo 15%hp dei self..

se va tutto bene mi colpiscono 1 max 2 volte (2-3 volte anke in perfect).

(in duel non si usano IP, purge, ML, RA o carike varie solo qlo ke il pg offre)

edito ke mi so scordato 1 cosa:il pg ERA vestito con la semplice spellcraft 99% old style in attesa della 100% con artefatti...ovviamente niente bonus ToA tranne AFcappata ma x il resto non mancava niente (pensa 1 po pure parry avevo a +11).
    eh si pr ne avevo pokini solo 3L5 ma il mio lavoro lo facevo in party...tranne qlk errore non ho mai avuto lamentele sull'assist o sul tempo di SoS (ke ho imparato a tirare solo dopo 1 po al momento giusto).

p.s: gioco meno della metà del tuo tempo...
    Last edited by Sylent; 20th September 2004 at 14:55.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Allora analizziamo 1 duel normale senza miss o sfighe varie:

-inc a breve distanza
    -DD+DD+stile (ke entri o meno non mi interessa)
    -instamezz
    -siedo con curasong e ricarico i DD
    -vado dietro tiro conquer e DD+DD (nel frattempo ti son caduti i 3 selfbuff=15%hp in meno) se vedo ke ho ancora pf sufficienti x reggere 1 tuo eventuale quadruplo tento anke la chain back altrimenti passo al punto seguente
    -instasnare
    -mi allontano il tempo sufficiente di ricaricare i DD
    -DD+DD
    -se non 6 morto hai solo 1 gran culo.

DD=170 danni l'uno di media ---->6DD = 1140hp
    stile conquer = 250 danni circa (e siamo a 1390)
    togli il tuo 15%hp dei self..

se va tutto bene mi colpiscono 1 max 2 volte (2-3 volte anke in perfect).

(in duel non si usano IP, purge, ML, RA o carike varie solo qlo ke il pg offre)
    forse e dico forse uno skald skillato vestito bene con bonus e overcap toa riesce a vincere ma non di certo il tuo vestito con la mondezza e 1L1 su su meno parole piu fatti logga su igraine che te lo deleto quello skaldabagno
    edito che mi ero dimenticato una cosa chiedi a natiala che non ha di certo 2 pr e equip di merda quante volte ha vinto in duel vs me
    Last edited by Penniwise; 20th September 2004 at 15:06.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Pazzo
    ma per favore ungrim, un war che indietreggia come un qualsiasi tank scudato mi fa na sega, gli vo back e da stunnato non blocca, come con l'hero su vorty tutti i bei war che si rpendevano un annihilation nella schiena e ciao. chi mena uno scudato frontale è niubbo e meria di andare al bind. punto.

segare caster e curatori piu veloce possibile? mago, gli arrivo sotto, un colpo alla brittle, un colpo max due al mago e il mago guarda le margherite da sotto. druido? sidechain stunanto 9 sceondi alta sidechain druido steso.

io a due stun posizionali su un light tank non rinuncio manco morto.

tutto questo per dire:
    war in attacco? mi fa na sega
    zerk? sicuramente ce ne può stare bene uno in party, ma dire 3 zerk e no savage...bha... mi lascia proprio perplesso
    si questo puo succedere se incontri un gruppo con 4-5 caster oppure se incontri 1 gruppo di niubbi....che poi voglio vede se incontri il gruppo di invader albion con doppia di3 voglio vede come fai a segarli in 3 secondi...almeno il berseker attiva charge e di sicuro il tempo che sta attiva mena a qualcuno e gli scarica la batteria..col selvaggio rischi che finisce lo stun e il nemico inizia a scapparti..ti arriva 1 mezzae o 1 rootae e lo perdi...
    se invece il gruppo nemico è tosto quando inchi un mago ti viene scritto:
    il mago xxxx non puo essere attaccato perche sta sotto la protezione di xxxx a tal punto hai un tot di tempo a disposizione per trovare il bodiguard segarlo e segare il mago prima che lui ti abbia targettato e cancellato in 6-7 secondi...bhe in questo caso se il tank da deletare è un warrior o un eroe o un paladino e se si limita a non darti le spalle o i fianchi come farebbe 1 mago che cerca di scappare dubito fortemente che lo riesci a fa fuori prima il tuo gruppo abbia perso l'inc....almeno in quel caso un berseker spara l'ista pbae e gia fa danni ae a tutti e interrompe 3-4 secondi il mago mentre inizia a menare il bodiguard...poi spara il debuff di spellhaste e il mago per 20 secondi spara 1 dd ogni 3-4 secondi..a quel punto se il mago purga l'inc si puo perdere o vincere..se il mago non purga hai il tempo di segare il bodiguard senza avere 1 mago che ti spara dd da 550-600 ogni 1.3 secondi...se purga puoi cmq sparare altra robba tipo istarotpbae e limitarlo cmq a castare solo con moc..il selvaggio volente o nolente tutte ste cose non puo farlo...
    in piu ultimamente di gruppi con 2 tank e 2 maghi bodiguardati stanno aumentando ulteriormente quindi non so se paga qualcosa andare con 2-3 tank che non possono toccarli(o almeno io quando inco 1 gruppo di tank ed ho 2 maghi in bodiguard gioco davvero tranquillo dato che basta che attivo bof3 e do tempo ai maghi di scegliersi i target con calma e deletare tutto...e se sei costretto a targettare solo curatori e tank stai sicuro che con bof3 la vita e dura dato che pure in assist da 3-4 pg e dura sega 1 curatore che subisce 70hp a colpo ed ha 2200hp 2 istant e magari in gruppo 1 altro che lo cura prima che i maghi nemici seghi il tuo gruppo..o cerchi di segare 1 mago e inizi a menare in assist 1 warrior che ha 2700hp armor 27% bof3 40% af700 scudo grande e magari pure ip oltre ad essere sotto cure di qualche healer)
    Last edited by Ungrim; 20th September 2004 at 15:18.

[QUOTE=Ungrim] quando inchi un mago[QUOTE]

mago zefirato = mago morto in circa 2 secondi.. quanto la fai lunga
    o zefira il tank in bg..
    te fai troppe pippe ungrim
    se becchi un gruppo di invader alb con dentro 2 maghi con bg 2 chierici...siediti perche non ce altro che tu possa fare contro un party del genere
    e non è lo zerk dentro al gruppo che ti fa vincere e nemmeno tutte le cazzate che scrivi.
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Nemesys V
    hai respeccato arma? ^^

Petty Officer 2nd Class

[QUOTE=Nemesys V][QUOTE=Ungrim] quando inchi un mago

mago zefirato = mago morto in circa 2 secondi.. quanto la fai lunga
    o zefira il tank in bg..
    te fai troppe pippe ungrim
    se becchi un gruppo di invader alb con dentro 2 maghi con bg 2 chierici...siediti perche non ce altro che tu possa fare contro un party del genere
    e non è lo zerk dentro al gruppo che ti fa vincere e nemmeno tutte le cazzate che scrivi.
    allora te lo ripeto per l'ennesima volta come peraltro detto anche da altri.....
    a parita di skill 1 berseker è nettamente superiore e nettamente migliore in rvr ora come ora di un selvaggio perche le ml(banelord) e le ra(charge) sono nettamente superiori per quanto riguarda l'rvr ora(pacth 1.71)...
    se dopo tu mi rispondi:io uber zefiro il tank killo il mago sego quest'altro ecc... non so che cosa risponderti dato che se zefiri il bodiguard pure con un berseker il mago lo seghi se non viene curato.....se voi andate in giro con 3 selvaggi in gruppo e rullate buono per voi ma scommetterei che avendo 3 berseker al posto di 3 selvaggi la cosa sarebbe nettamente superiore a parita di player(gia 3 berseker in charge e in vendo mode sono nettamente piu devastanti di 3 selvaggi come danno ed in piu snarano e debuffano ae)
    ci stava la 1.60 che il berseker era il miglior tank...dalla 1.60 fino a nf&toa il migliore e stato il selvaggio....se ora i gruppi di tank sono per nulla performanti la colpa non e mica la mia ma della mithic ma non si puo certo negare l'evidenza...ora volente o nolente avere 1 berseker banelord in gruppo potrebbe avere senso avere 1 selvaggio in gruppo non so se avrebbe ancora cosi senso dato che tra ra(bof3 barricata3 di3)e ml(bodiguard tra tutte)non puoi piu sceglierti i target da killare come succedeva na volta e quindi fare 70 o fare 90 non fa piu differenza se sei costretto a menare i pg che il gruppo nemico ti permette di menare che poi saranno quelli con armor piu dura e quindi piu facilmente curabili e gestibili...
    almeno questo sul server dove gioco io dove o ci sono 2 caster e 2 bodiguard a gruppo oppure ci sono 5 caster e 0 tank ma con doppia batteria a 3 ed in quel caso prima di iniziare a fare un po di danno devi levargli 6000hp e vedere quanti pg del tuo gruppo ti so morti(se putacaso il primo che inchi è lo stregone allora stai fresco a levargli 6000hp con la ra che gli aumenta 90% assorbimento)...oppure ci so quelli coi caster senza bodiguard o coi tank solamente che fanno i pr ambulanti e che e meglio che vanno a expa...
    e cmq non ho detto che con un berseker rulli e col selvaggio crepi..difatti personalmente manco ce lo metterei 1 berseker in gruppo figuriamoci un selvaggio...
    Last edited by Ungrim; 20th September 2004 at 18:38.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Ungrim
    Cut

si ok nei gruppi dei sogni forse, però solo per dirti, nell'esempio che hai fatto tu hai 5 o 6 pg che non attaccano in mischia (2 tank per stare in body non attaccano, 2 maghi, 2 healer). bene se i nemici hanno solo 1 povero pirla che spara qualcosa aoe e interrompe i 2 maghi questo fantomatico gruppo ha potenza 0. i gruppi fatti cosi non girano appunto perche o tutti i maghi so rank 10 e hanno moc 3 e ti sparano pappine da 800 oppure rellano. quindi è inutle fare esempi su ste cose..

ps per dire la mia cmq lo zerk è un ottimo pg con ottime utility, il problema è che un light tank offensivo deve polverizzare gli avversari nel minor tempo possibile, le pirlate tipo interrompere i maghi, zone of unmana ec ec lo fanno gli altri.

io voglio esere sicuro che se impedisco al chierico di curare e impedisco al paladino bodyguard per 3 secondi l'avaloniano di turno mi esplode, cosa di cui non sono sicuro se al posto del selvaggio c'è uno zerk.
    Last edited by IveL; 20th September 2004 at 18:43.

http://www.bstorm.it/theguild/module...rder=0&thold=0

e solo na cagata messa assieme per farti vedere un paio di inc..
    controlla tu l'output danno..guardati bene la velocita di swing.. e la velocita che van giu i pg..e guardati bene pure il tank in bg che fine fa..guardati pure il mio di bg su un healer anche se e na cosa da poco.. in tutti sti mesi di rvr ho perso il conto di quante volte ho salvato gli healer da treni assist con bg..
    guarda il tuo banelord(per altro resistito da me sugli 8 pg del party..)che viene curato in men che non si dica..

e poi controlla i danni pure qua contro pg di rank medio basso.. contro pg di rank alto(una gank mana hibba..) e contro le masse di mirmidoni..
    e guarda in 8 con un selvaggio cosi inutile senza charge cosi ti combiniamo..

http://www.bstorm.it/theguild/module...q=getit&lid=33

http://www.bstorm.it/theguild/module...q=getit&lid=38

ma alla fine è meglio un berz..
    ma va la non hai mai capito na fava in 2 anni di daoc con 160 di certo non inizierai a capirci ora..
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Nemesys V
    ma alla fine è meglio un berz..
    ma va la non hai mai capito na fava in 2 anni di daoc con 160 di certo non inizierai a capirci ora..

belli i 2 inc neme, stai migliorando anche con le colonne sonore

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast