Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 111 of 111

Thread: Comprare oro

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Phoenix
    Non preoccuparti non ho il minimo bisogno di vantarmi x acquisti vari.Io se leggi il mio primo post ho kiesto un informazione e ora ne ho data una io a kiunque fosse interessato.
    Nn temere mi tengo ben alla larga da gente come te,ovviamente nel senso buono del termine

Il tuo primo post l'ho letto e, al contrario di te, ho letto anche tutti i seguenti....e vedo solo un affannarsi a cercare di difendere una posizione indifendibile per un proprio tornaconto. Non ho timori, so che ti terrai alla larga da quelli come me, noi rispettiamo il regolamento e quindi per chi lo infrange possiamo essere pericolosi
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Crewman

Quote Originally Posted by serbellone
    Il tuo primo post l'ho letto e, al contrario di te, ho letto anche tutti i seguenti....e vedo solo un affannarsi a cercare di difendere una posizione indifendibile per un proprio tornaconto. Non ho timori, so che ti terrai alla larga da quelli come me, noi rispettiamo il regolamento e quindi per chi lo infrange possiamo essere pericolosi
    Pericolossimi.
    Soprattutto avendo un sacco di prove.

Sveglia, il periodo dei gm gr-style e' finito, con i ban segnalati via forum lol.
    Una tua generica segnalazione, senza prove concrete equivarebbe ad una mail di spamming per il servizio della blizzard.
    3 è il numero dei Santi
    2 è il numero degli Amanti
    1 è il numero del Diavolo
    0 è il perfetto Angelo

Quote Originally Posted by jyk
    Pericolossimi.
    Soprattutto avendo un sacco di prove.

Sveglia, il periodo dei gm gr-style e' finito, con i ban segnalati via forum lol.
    Una tua generica segnalazione, senza prove concrete equivarebbe ad una mail di spamming per il servizio della blizzard.

Sono stato il primo a dire che una segnalazione, purtroppo, lascia il tempo che trova. Questo non giustifica l'infrangere le regole, nè ne giustifica l'omertà, ognuno fa le proprie scelte e chi è lamer, lamer resta.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Beh, tanto x far notare a chi diceva che nessuno aveva offeso in questo post ma solo dato opinioni, vedo che c'è chi da del sukone o del lamer blabliblu solo xke ha chiesto una cosa o difende il fatto che se uno vuole spendere i soldi come gli pare e piace è giusto che lo faccia. Boh, quello che voi nn avete capito è che sparare a zero e offendere cosi giusto xke si presuppone di essere nel giusto è quanto di + sbagliato si possa fare, che abbiate ragione o no (e in fin dei conti chi dice che è sbagliato ha ragione ma ha ragione solo se argomenta col fatto che è vietato dal regolamento, tutte le altre cazzate lasciano il tempo che trovano). Quello che vorrei cercare di farvi capire, xke leggere un forum diventa snervante quando sapete solo rispondere dando dei niubbi lamer etc agli altri aggratis, è che potete benissimo limitarvi a dire che è sbagliato farlo, senza dover necessariamente aggiungere che chi fa cosi è lamer, chi fsa colì è suker, chi fa colà è un figlio di papà. Voi avete ragione, ma questo nn vi da il diritto di smerdare chi una sua decisione la prende facendo i conti in tasca propria e nn nelle vostre e che rischia il suo account e nn il vostro.

Quote Originally Posted by IamRoland
    1 - Beh, tanto x far notare a chi diceva che nessuno aveva offeso in questo post ma solo dato opinioni, vedo che c'è chi da del sukone o del lamer blabliblu solo xke ha chiesto una cosa o difende il fatto che se uno vuole spendere i soldi come gli pare e piace è giusto che lo faccia. Boh, quello che voi nn avete capito è che sparare a zero e offendere cosi giusto xke si presuppone di essere nel giusto è quanto di + sbagliato si possa fare, che abbiate ragione o no (e in fin dei conti chi dice che è sbagliato ha ragione ma ha ragione solo se argomenta col fatto che è vietato dal regolamento, tutte le altre cazzate lasciano il tempo che trovano)

2 - Quello che vorrei cercare di farvi capire, xke leggere un forum diventa snervante quando sapete solo rispondere dando dei niubbi lamer etc agli altri aggratis, è che potete benissimo limitarvi a dire che è sbagliato farlo, senza dover necessariamente aggiungere che chi fa cosi è lamer, chi fsa colì è suker, chi fa colà è un figlio di papà.

3 - Voi avete ragione, ma questo nn vi da il diritto di smerdare chi una sua decisione la prende facendo i conti in tasca propria e nn nelle vostre e che rischia il suo account e nn il vostro.

Imho:

1 - Sono d'accordo, è dal mio primo post sull'argomento che ribadisco che è sbagliato in quanto vietato e vietato in quanto lede il gioco altrui

2 - Se usi un cheat sei un citter, se rubi un portafogli sei un ladro, non sono giudizi, è dare pane al pane. Sentirsi offesi è da ipocriti.

3 - Dei soldi altrui non mi interesso, degli account ancora meno. Alle regole che la maggioranza rispetta capendone motivazioni e utilità e che vengono saltate a piè pari da qualche furbone invece ci tengo.

continuate nell'altro thread, cosi evitiamo di dare del sukone o altro a chi ha aperto il thread

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=29946
    Spoiler

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678