Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 189

Thread: Problema Albion

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ora non so se sia superiore, ma un chierico che in un inc cura e sheara con il doppio effetto di lobotomizzare+interruptare a me piacerebbe giocarlo :O

problema e' che ormai c'e' questa nomea del chierico = classe pallosa da giocare, quando negli altri reami classi che fanno esattamente le stesse cose sono ritenute un gradino superiori

Warrant Officer

druid > cleric

35 rej 41 enc

stesse cure
    stessi shear
    root ae grigio ae per interrupt
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

40 nurture 35 regrowth
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer

hai ragione, sbagliato i conti
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ora non so se sia superiore, ma un chierico che in un inc cura e sheara con il doppio effetto di lobotomizzare+interruptare a me piacerebbe giocarlo :O

problema e' che ormai c'e' questa nomea del chierico = classe pallosa da giocare, quando negli altri reami classi che fanno esattamente le stesse cose sono ritenute un gradino superiori
    xke nn vieni su albion merlin e fai un chierico allora?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

vari motivi, tutti condensati in un semplice "voglia 0" , non per il chierico, in generale, per qualsiasi classe: ho gia' sfornato e sistemato troppi pg, avrei anche un chierico praticamente ml5 a cui servirebbe il respec e l'equip.. ma in questo momento nn ho voglia neanche di fare la belt of the moon

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    poi siccome sukavi come un cane ti sei dovuto mettere in gruppo un custo e un champ che prima non avevi
    non ti rispondo neanche..ti metto solo uno screen..(non trovo quello di quando ero lvl 4 col mio bot e ale)
    in questo screen come potrai vedere avevamo stemma oldissimo (1 anno fa) ed eravamo in fase di exp..

ehhh si è proprio come dici te
    Attached Images Attached Images  

cmq vorrei sapere da sto tale serpe, come si permette a dire che giriamo in N pg, xkè son curioso..
    visto che da quando son 49 (da quando faccio rvr)che giro esclusivamente in 8

hai screen a dimostrazione che zergo? se si bene sono curioso,

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    cmq vorrei sapere da sto tale serpe, come si permette a dire che giriamo in N pg, xkè son curioso..
    visto che da quando son 49 (da quando faccio rvr)che giro esclusivamente in 8

hai screen a dimostrazione che zergo? se si bene sono curioso,
    Se vuoi ci son quelli di quando - stranamente - oggi camperavi nei pressi del ponte del crauchon con altri 500 hibbi e orgoglione di aver killato un party da 8 in 500 spammavi emote ^^ (chissa xè quando ieri sera muori in 4 contro 2 istarelli auaua forte & pro)
    Oppure quelli di quando oggi dopo aver - stranamente - camperato un ponte sei saltato in acqua e sei andato a suicidarti al poc albion per non abbassare il tuo IRS ke stava a 20k (4 morti ^^ x curiosità mentre ti seguivo ho guardato le tue stat, pallaro ^^)
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Se vuoi ci son quelli di quando - stranamente - oggi camperavi nei pressi del ponte del crauchon con altri 500 hibbi e orgoglione di aver killato un party da 8 in 500 spammavi emote ^^ (chissa xè quando ieri sera muori in 4 contro 2 istarelli auaua forte & pro)
    Oppure quelli di quando oggi dopo aver - stranamente - camperato un ponte sei saltato in acqua e sei andato a suicidarti al poc albion per non abbassare il tuo IRS ke stava a 20k (4 morti ^^ x curiosità mentre ti seguivo ho guardato le tue stat, pallaro ^^)
    pwnt

Axelfolie's Avatar

posta posta tutto

so curioso ^^

Parole sante.........

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Thor
    un custo e un champ che prima non avevi per poter giocare di st+twf+permagrapple+pbaoe e finire qualche inc in piedi...

vabbe questo fa parte del gioco......
    il gruppo che hanno di sicuro e il piu bilanciato che si possa fare tra tutti i reami....
    hanno 3 tank in assist(campione banelord con stun back&st e eroe con bg mobile se dovesse servire)...1 pbaebox....2 curatori 1 mezzer...in piu hanno dentro tutte le utility e le ra attive possibili.....
    magari non sono affiatati ancora bene(dato che in quel caso con un gruppo rank medio 8-9 non dovrebbero rellare manco 1 volta ogni settimana specialmente ora che sono diventati in pratica il gruppo piu alto del server)ma il fatto di fare il gruppo migliore possibile(gia organizzando i pg ecc..) non lo vedo mica come un demerito.......

ps:brendah ma da dove li spari quei numeri dsasaddsa
    con 67k di irs dovresti perlomeno stare tra i primi 20 sdsda
    http://guilds.camelotherald.com/real...Lancelot&t=irs
    Last edited by Ungrim; 27th February 2005 at 00:52.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    quindi?
    Quindi la pippa mentale di thor e le ra non tiene
    le ra sono fatte per essere usate voi non avevate st xche nessuno e' stato cosi furbo da provare il champ..cosi come avevate 2 bardi xche eravate rimasti in 5 a loggare a ha gildato l'unica gente decente disponibile...ma finche c'erano Jarsil,deffo e rosik avevate SEMPRE 1 custode con twf......il resto e' tutta solita merda gratuita del tipo:"senza twf e st sukano noi siamo fortipropawerganker e giriamo anche in 6 senza cure con 1 afk stikkato morto" ..essi guarda 1 po i pr del warden nostro e fai 2 conti dei vostri 3...eh ma noi senza warden nn ci muoviamo da dl

btw erfico siete esplosi in 40 al ponte ad albion che camperavate da cosa?avevate paura di un'invasione di mob?
    Almeno abbi il coraggio di stare zitto che ci tocca caricare CS tra poco per tirarvi fuori...e cmq se ti metti sul ponte del MK e pretendi di non essere assjammato mi sa che non hai capito proprio 1 cazzo visto che tutti teleportano li
    Poi eravamo a quasi 70k di irs prima di caricare il ponte con tutti i coglioni dentro(erfico compreso) poi sai com'e' con 1 druido solo e' gia stato tanto segarvi tutti ...alla 4/5 carica vostra siamo crepati e ci siamo ressati 3/4 volte per quello l'irs e' caduta....e cmq i RR alti ci sono pure su albion solo che sono cosi rincoglioniti che preferiscono starsene in zerg a difendere il keep dai mob del poc in rivolta.
    Last edited by Kali; 27th February 2005 at 01:02.

non ti rispondo neanche, come al solito "pompi" molto la storia..
    guarda, siamo entrati da 2 giorni nell'alleanza dei the answer, sono sicuro che quelli online oggi pomeriggio lo possono testimoniare che non camperavamo il "TUO" ponte, visto che spesso ci siamo incrociati..
    come al solito, qui non vince mai la realtà delle cose, ma il tuo "autistico" modo di vedere le cose.. e come hai fatto a vedere le miei stats se le ho sempre anon ...

bon kali e grass stan mettendo su un video..appena finiscono te lo facciamo vedere, cosi vediamo se sono io orgoglione o sei te ad essere sempre stato un coglione.

Serpe..finiti gli argomenti e ti appoggi sulla spalla malata di erGullo? dai metti il pg in firma cosi, ogni volta che ti asfaltiamo ti spammo qc emote, x ricordarti che tu sei orizzontale e io verticale..
    Last edited by Brendoh; 27th February 2005 at 01:50.

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast