te culo vedi di esserci mercoledi o te faccio ruba il motorino che hai parcheggiato sotto casaOriginally Posted by Luceen
anche se tutti sanno che nn e' il tuo e hai cambiatoil numero di telaio
![]()
te culo vedi di esserci mercoledi o te faccio ruba il motorino che hai parcheggiato sotto casaOriginally Posted by Luceen
anche se tutti sanno che nn e' il tuo e hai cambiatoil numero di telaio
![]()
ma quando mai -.-Originally Posted by SharTeel
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Riferito al mio post precedente...Originally Posted by Cicul
Eldritch luce ottimo nuker e nearsight sgravato.... pero' considerando le utility e la versatilità del mana non son cosi' sicuro che valga la pena speccarlo luce sopratutto su un server no-Toa dove 1 mago in gruppo sarà già tanto. Del resto, la vera differenza la fa' il nearsight che cmq. il mana puo' prendere anche se non di livello molto alto (35% se non ricordo male).
Last edited by Alterius; 5th July 2005 at 15:16.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
guarda che facendo 46 luce e 28 mana hai cmq le utility del mana....
la malattia va bene quella blu....
......
alterius nn so come giocate voi ma io preferisco un nuker in assist su dimeche sono l'ma che uno sboller che deve aspetta che si avvicini qualcuno ricorda che nn hai piu' bg.Originally Posted by Alterius
tieni conto: BM+vamp+hero+eld light in assist spaccano e aiuta nn poco, neanche 3 healer stanno dietro a curarti con un assist train cosi'
Giocavamo cosi' su Mid con il darkness in gruppo. Su Alb la questione è differente...Originally Posted by kraus
Bho... nn so... ci penseremo su'...
Tanto per noi è Lance il server primario e tale resterà visto la fatica che abbiam fatto (e stiamo facendo) a far crescere i pg su quel server.
Thx per le info.
![]()
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
io mi son preso 800 (le due armi +critici eh) in uno swing da thorello merda ieri sera (makes me QQ irl) come mi son scadute le res melee, non esiste vampiir che mi possa anche lontanamente fare quei danni, ergo non esiste ragione per cui un vampiir possa stare al posto di un BM in un server toa/bot.
a me il vampir in un setup hibbo piace...perke oltre ad produrre danni ottimi fa un discreto control sulla box
mentre mena il bg, interrupta il mago![]()
......
pazzo thorello ha un RR leggermente alto tieni conto anche di quello ci credo che ti spara delle mine cosi', tieni presente che il mio danno medio a swing e' sui 300/400 mica sempre e' domenica e critico ogni colpo, vorrei vedere un vamp col rank di thorello quanti danni faOriginally Posted by Pazzo
ma perchè infatti fate una cazzata a non farlo firbo, un firbo quei danni li fa bene appena ha Mop a un liv decoroso, gli basta un rr medio per spaccare di peso, uno shar celta per essere a livello del ciccione si deve sprecare 20 punti RA su aug str eh
kraus è firbolgo :POriginally Posted by Pazzo
......
pazzoOriginally Posted by Pazzo
firbolgo
+ 25 overcap str
+ i bonus 7% melee 5 style
mop a 3
nn uso ne gov ne gsv per motivi che nn te sto a spiega troppo lunga
Last edited by kraus; 5th July 2005 at 16:01.
-.- e cappati i bonus -.-
non sto dicendo che fai 800 fissi btw, quello è una sculata ok, ma cmq danno BM>>danno vampiir e difesa BM>>difesa vampiir, e queste per me son le uniche due cose che contano su un tank^^