Favorevole al matrimonio.
Incerto all'adozione. Voi partire dal presupposto che la famiglia naturale, uomo + donna, sia perfetta, equilibrio e rispetto ai massimi livelli ma non è così in tutte le famiglie, in molte la merdaccia ( chiamarla uomo non mi riesce ) agisce da vero e proprio dittatore, tu donna non puoi andare in piazza a manifestare perchè io non approvo le idee, tu donna stai in casa a sbrigar le faccende domestiche, io vado al bar a guardarmi la partita, questa sì che è una bella situazione dove fare crescere i figli naturali... crescono che è una bellezza, dei veri Uomini o Donne![]()
Come da voi riportato in questo 3d, coppie omosessuali possono dare più affetto rispetto alla classica famiglia, qua siete incoerenti e dovete precisare, se ritenete che una coppia omosessuale *deve* essere uguale a una coppia classica allora deve avere il diritto di adottare un bambino, avete già capito dove voglio arrivare quindi salto ad un altro punto
Gli imbecilli che ridono di te sono l'ultima cosa che una persona deve guardare, è triste vivere in base a cosa pensano gli altri, molto triste cmq dicevo, la sessualità come può viverla un bambino ? Per essere una persona 'completa' devi avere un maschio e una femmina, hai due modi di pensare\agire differenti, hai due figure con idee contrapposte, ecc invece di due unità uguali o molto simili fra loro.
Però bho, meglio che un bimbo cresca in una famiglia classica con i possibili rischi annessi ( leggi sopra ) o in una famiglia dove c'è sicuramente il problema della sessualità ?