Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 185

Thread: adozione coppie gay

Warrant Officer

Favorevole al matrimonio.

Incerto all'adozione. Voi partire dal presupposto che la famiglia naturale, uomo + donna, sia perfetta, equilibrio e rispetto ai massimi livelli ma non è così in tutte le famiglie, in molte la merdaccia ( chiamarla uomo non mi riesce ) agisce da vero e proprio dittatore, tu donna non puoi andare in piazza a manifestare perchè io non approvo le idee, tu donna stai in casa a sbrigar le faccende domestiche, io vado al bar a guardarmi la partita, questa sì che è una bella situazione dove fare crescere i figli naturali... crescono che è una bellezza, dei veri Uomini o Donne

Come da voi riportato in questo 3d, coppie omosessuali possono dare più affetto rispetto alla classica famiglia, qua siete incoerenti e dovete precisare, se ritenete che una coppia omosessuale *deve* essere uguale a una coppia classica allora deve avere il diritto di adottare un bambino, avete già capito dove voglio arrivare quindi salto ad un altro punto

Gli imbecilli che ridono di te sono l'ultima cosa che una persona deve guardare, è triste vivere in base a cosa pensano gli altri, molto triste cmq dicevo, la sessualità come può viverla un bambino ? Per essere una persona 'completa' devi avere un maschio e una femmina, hai due modi di pensare\agire differenti, hai due figure con idee contrapposte, ecc invece di due unità uguali o molto simili fra loro.

Però bho, meglio che un bimbo cresca in una famiglia classica con i possibili rischi annessi ( leggi sopra ) o in una famiglia dove c'è sicuramente il problema della sessualità ?
    I will be back, eventually.

Crewman Indy's Avatar
    io sono favorevolissima.

ci sono molti bambini che nascono crescono e muoiono senza aver mai conosciuto cosa è il calore della famiglia, avere la sicurezza, la tranquillità che qualunque cosa ti accada nella vita hai qualcuno che ti ama davvero per quello che sei, che conta su di te nelle tue capacità, che ti aiuta a tirarti su quando credi di essere arrivato al capolinea, qlc cn cui condividere le sofferenze ma soprattutto le gioie; si può soffrire da soli ma quando ti capita una cosa bella e nn hai nessuno cn cui condividerla è deprimente, è triste. avere qlc che sappia darti un consiglio obiettivo, razionale. tornare a casa e aspettare il papà o la mamma che tornano dal lavoro, l'impazienza che si ha in attesa che tutti siano seduti a tavola per aprire una cena o un pranzo: oggi giorno è rara una cosa simile, i genitori hanno sempre troppo da fare, i figli sempre troppo poco da dire, altri sono intolleranti, altri ancora preferiscono dedicarsi ad altro che restare per anche mezz'ora seduti a tavola per raccontarsi gli avvenimenti quotidiani accaduti fuori casa, belli o brutti che siano.
    quello che voglio dire è che il sesso nn c'entra nulla, quando ami una persona nn ti soffermi se sia bella o brutta, alta o bassa, nera o bianca, uomo o donna, nè tantomeno dai ascolto ai poveri di mente che si soffermano solo alle apparenze e danno un senso solo alle cose materiali, le stesse che si permettono di giudicare e magari di puntarti il dito contro e dire "nn sei come noi, quindi sei diverso e nn hai diritti". donne e uomini per quanto siano diversi sono così uguali spiritualmente, e il desiderio di diventare padre o madre è identico in ambedue le parti. due uomini e due donne che si amano hanno la sfortuna di nn poter proliferare, per ovvie cause naturali, anche se la loro unione è la stessa di quella che lega un uomo e una donna, e l'amore che possono dare e ricevere da un figlio, per quanto nn credete che sia, è autentico.
    e quando un giorno mio figlio mi chiederà perchè il suo amichetto di classe ha due padri o due madri io gli risponderò, semplicemente, che i suoi genitori si volevano così bene a tal punto da avere la forza e il coraggio di sfidare tutto e tutti pur di donare un pò del loro amore a chi ha avuto la sfortuna di nascere orfano o come accade, sfortunatamente troppo spesso oggi, di essere abbandonato sull'uscio di un ospedale o di un convento, o peggio ancora, nella spazzatura.
    perchè ancora oggi nel 2005 nn si apprezza tutto questo? ma si da ancora sempre troppa importanza solo alle cose superficiali come il pregiudizio?
    Last edited by Indy; 3rd July 2005 at 22:25.
    DARK AGE OF CAMELOT

today...
    ..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
    ..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..

before...
    ..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
    ..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..

..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
    ..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..

WORLD OF WARCRAFT

before...
    ..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Indy
    io sono favorevolissima.

ci sono molti bambini che nascono crescono e muoiono senza aver mai conosciuto cosa è il calore della famiglia, avere la sicurezza, la tranquillità che qualunque cosa ti accada nella vita hai qualcuno che ti ama davvero per quello che sei, che conta su di te nelle tue capacità, che ti aiuta a tirarti su quando credi di essere arrivato al capolinea, qlc cn cui condividere le sofferenze ma soprattutto le gioie; si può soffrire da soli ma quando ti capita una cosa bella e nn hai nessuno cn cui condividerla è deprimente, è triste. avere qlc che sappia darti un consiglio obiettivo, razionale. tornare a casa e aspettare il papà o la mamma che tornano dal lavoro, l'impazienza che si ha in attesa che tutti siano seduti a tavola per aprire una cena o un pranzo: oggi giorno è rara una cosa simile, i genitori hanno sempre troppo da fare, i figli sempre troppo poco da dire, altri sono intolleranti, altri ancora preferiscono dedicarsi ad altro che restare per anche mezz'ora seduti a tavola per raccontarsi gli avvenimenti quotidiani accaduti fuori casa, belli o brutti che siano.
    Troppa retorica. Con la retorica non convinci, ci vogliono dei fatti concreti: a parte la sessualità, hai considerato il fatto che la psicologia di un bimbo cresce grazie all'apporto di due parti tra loro contrapposte anche sessualmente? Le conseguenze potrebbero non riguardare solo la sessualità. Che poi ognuno abbia diritto ad avere una famiglia su questo niente da dire. Ma sei disposta a rischiare sulla pelle dei bambini ?

quello che voglio dire è che il sesso nn c'entra nulla, quando ami una persona nn ti soffermi se sia bella o brutta, alta o bassa, nera o bianca, uomo o donna, nè tantomeno dai ascolto ai poveri di mente che si soffermano solo alle apparenze e danno un senso solo alle cose materiali,
    Ti tiro giù dal pero: un bambino non ci arriva.

le stesse che si permettono di giudicare e magari di puntarti il dito contro e dire "nn sei come noi e quindi sei diverso e nn hai diritti". donne e uomini per quanto siano diversi sono così uguali spiritualmente, e il desiderio di diventare padre o madre è identico in ambedue le parti. due uomini e due donne che si amano hanno la sfortuna di nn poter proliferare, per ovvie cause naturali, anche se la loro unione è la stessa di quella che lega un uomo e una donna, e l'amore che possono dare e ricevere da un figlio, per quanto nn credete che sia, è autentico.
    Si è autentico, su questo penso siano tutti d'accordo, il problema non è nell'idealità della questione, ma proprio sulla pratica.

e quando un giorno mio figlio mi chiederà perchè il suo amichetto di classe ha due padri o due madri io gli risponderò, semplicemente, che i suoi genitori si volevano così bene a tal punto da avere la forza e il coraggio di sfidare tutto e tutti pur di donare un pò del loro amore a chi ha avuto la sfortuna di nascere orfano o come accade, sfortunatamente troppo spesso oggi, di essere abbandonato sull'uscio di un ospedale o di un convento, o peggio ancora, nella spazzatura.
    Tu la vedi solo dal punto di vista dei genitori, ma il bambino ? Il senso di diversità non è una cosa bella: mi hanno guardato storto perchè non ero battezzato, parliamo poi dei figli dei genitori divorziati? Dai su, torniamo coi piedi a terra.

perchè ancora oggi nel 2005 nn si apprezza tutto questo? ma si da ancora sempre troppa importanza solo alle cose superficiali come il pregiudizio?
    E' vero, è per questo che due genitori gayz avrebbero un figlio complessato. L'hai detto te, fine.

Crewman Indy's Avatar

io nn credo che i bambini siano stupidi.
    un bambino impara ad apprezzare o a rifiutare quello che tu genitore riesci ad insegnargli. nn si nasce mentalmente squilibrati, lo si diventa negli anni in base a come tu padre, tu madre cresci questo bambino, e nn parlo di cose materiali, tipo avere la casa bella o la camera piena di giocattoli.
    gente che la pensa come me, nn casca dal pero credimi, siamo solo persone che guardano certe cose come vanno guardate e cioè semplicemente. perchè a volte le cose sono così semplici, che la gente trova sempre molte difficoltà a rendersi conto che dietro di esse nn si cela niente di malvagio.
    un bambino orfano di sicuro nn cresce meglio di uno adottato da due genitori etero o omosessuali che siano.

il pregiudizio nn è un problema di queste persone ma il nostro. dovremmo essere noi a nn poter crescere un figlio dato che siamo, NOI, incapaci di educare un bambino come si deve, siamo noi a nn sapergli inculcare i valori più importanti di cui hanno bisogno.
    Last edited by Indy; 3rd July 2005 at 23:04.
    DARK AGE OF CAMELOT

today...

before...

WORLD OF WARCRAFT

before...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io nn credo che i bambini siano stupidi.
    un bambino impara ad apprezzare o a rifiutare quello che tu genitore riesci ad insegnargli. nn si nasce mentalmente squilibrati, lo si diventa negli anni in base a come tu padre, tu madre cresci questo bambino, e nn parlo di cose materiali, tipo avere la casa bella o la camera piena di giocattoli.
    gente che la pensa come me, nn casca dal pero credimi, siamo solo persone che guardano certe cose come vanno guardate e cioè semplicemente. perchè a volte le cose sono così semplici, che la gente trova sempre molte difficoltà a rendersi conto che dietro di esse nn si cela niente di malvagio.
    un bambino orfano di sicuro nn cresce meglio di uno adottato da due genitori etero o omosessuali che siano.

il pregiudizio nn è un problema di queste persone ma il nostro. dovremmo essere noi a nn poter crescere un figlio dato che siamo, NOI, incapaci di educare un bambino come si deve, siamo noi a nn sapergli inculcare i valori più importanti di cui hanno bisogno.
    Indi quello che dici tu e giusto e vale per l'educazione di un bambino.
    Ma non si può applicare lo stesso discorso per una coppia gay , questi hanno tutto il diritto di fare come credono sotto le coperte e di sposarsi ecc. ma il bambino se può ,e non sono cause di forza maggiore ad impedirlo ,ha bisogno di ambo due le figure.
    Io credo che sia una forzatura , la voglia di un elitè romuorosa che dev'essere traformata in diritto.
    I bambini non sono giocattoli , e giocare a fare i genitori non è un bel divertimento.

Crewman Indy's Avatar

nn credo che una persona che sfida una vasta opinione pubblica, la propria religione, il mondo intero... voglia solo giocare a fare il genitore.
    allora perchè nn dare un'opportunità a queste persone? in fondo al mondo ripeto ci sono tanti bambini soli che hanno bisogno di qlc che li ami sinceramente, credo che se fossi sola li accetterei anche io, anzichè crescere in un orfanotrofio oppure essere sballottata da una famiglia all'altra.

la spagna ha dato il via a questa gran cosa, poi fra 20 anni quando questi bimbi saranno ben cresciutelli vedremo, se siamo noi che caschiamo dal pero o siete voi incapaci di vedere oltre una siepe.
    Last edited by Indy; 3rd July 2005 at 23:33.
    DARK AGE OF CAMELOT

today...

before...

WORLD OF WARCRAFT

before...

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

nn credo che una persona che sfida una vasta opinione pubblica, la propria religione, il mondo intero... voglia solo giocare a fare il genitore.
    allora perchè nn dare un'opportunità a queste persone? in fondo al mondo ripeto ci sono tanti bambini soli che hanno bisogno di qlc che li ami sinceramente, credo che se fossi sola li accetterei anche io, anzichè crescere in un orfanotrofio oppure essere sballottata da una famiglia all'altra.

la spagna ha dato il via a questa gran cosa, poi fra 20 anni quando questi bimbi saranno ben cresciutelli vedremo, se siamo noi che caschiamo dal pero o siete voi incapaci di vedere oltre una siepe.
    la Spagna ha dato il via allo schifo.
    Quello che molti chiamano progresso, non è altro che un regresso ben mascherato.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

io credo che si continui a discutere di cose marginali il punto è non si sa a livello di fasi dello sviluppo se e come 2 genitori gay possono produrre dei disturbi nel bambino anche senza volerlo, il discorso dell'amore purtroppo non basta, ci sono centinaia di casi di individui cresciuti in mezzo all'amora di genitori perfetti che poi sviluppano nevrosi psicosi e quant'altro.
    un'ultima cosa quando si parla dello sviluppo di un individuo e più in generale dell'uomo le cose non sono mai semplici se fossero semplici avremmo già risolto cose come comportamenti criminali, sociopatici, stupratori, omicidi, genocidi e altre amenità del genere.
    vogliamo vedere se i gay possono far da genitori senza problemi facciamolo ma non pensando che l'amore vince su tutto e via ma riflettendo su come e cosa fare se poi ci si trova con una generazione di disadattati cresciuti da omosessuali che si aggiungono ai disadattati degli orfanotrofi e ai disadattati con genitori etero.

"Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare"

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Quello che molti chiamano progresso, non è altro che un regresso ben mascherato.
    up, solo perchè zapatero è recchia, senno se ne sbattevano.

Ognugno fa i suoi interessi e non solo in Italia.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Crewman Indy's Avatar

cioè che vuoi dire cn questa frase fatta?

vuoi dire che magari sei d'accordo alla repressione di milioni di persone, a spingerli a nascondersi, far credere loro che tu sei nato normale e loro invece sono sbagliati, ed era meglio se nn fossero mai nati? magari facendo contro di loro manifestazioni con le bandiere rosse raffiguranti una svastica?! rinchiuderli ai lavori forzati? cosa vuoi dire esprimiti meglio, cosa è che fa schifo? fare in modo che le persone abbiano uguali diritti e doveri? un omosessuale deve pagare le tasse come tutti e nn può avere l'onore di crescere un figlio? facci capire è un forum questo nn rispondere alla thor ( :P )

certo però cn uno che usa il nick "Dictator" ha poco a che vedere con il progresso.
    DARK AGE OF CAMELOT

today...

before...

WORLD OF WARCRAFT

before...

Crewman Indy's Avatar

Quote Originally Posted by Teo X
    io credo che si continui a discutere di cose marginali il punto è non si sa a livello di fasi dello sviluppo se e come 2 genitori gay possono produrre dei disturbi nel bambino anche senza volerlo, il discorso dell'amore purtroppo non basta, ci sono centinaia di casi di individui cresciuti in mezzo all'amora di genitori perfetti che poi sviluppano nevrosi psicosi e quant'altro.
    un'ultima cosa quando si parla dello sviluppo di un individuo e più in generale dell'uomo le cose non sono mai semplici se fossero semplici avremmo già risolto cose come comportamenti criminali, sociopatici, stupratori, omicidi, genocidi e altre amenità del genere.
    vogliamo vedere se i gay possono far da genitori senza problemi facciamolo ma non pensando che l'amore vince su tutto e via ma riflettendo su come e cosa fare se poi ci si trova con una generazione di disadattati cresciuti da omosessuali che si aggiungono ai disadattati degli orfanotrofi e ai disadattati con genitori etero.
    sono d'accordo cn te. l'amore, è vero, forse potrebbe nn bastare. ma perchè nn abbattere questo muro e dare una chance a queste persone? l'hai detto: gli psicopatici nascono e crescono in famiglie cn un padre ed una madre. a maggior ragione perchè ancora vige questa ostilità contro queste persone che da anni chiedono di allevare un figlio? la pecora nera è fissa in ogni famiglia, quindi potrebbe capitare pure in quella omosessuale come potrebbe nn capitare. nessuno fin'ora ha avuto il coraggio di dare un'opportunità a queste persone. la spagna, e devo dire, cn gran coraggio si è accollata questa grossa responsabilità, almeno ora sapremo concretamente se queste persone sono adatte o meno a fare i genitori.
    DARK AGE OF CAMELOT

today...

before...

WORLD OF WARCRAFT

before...

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

cioè che vuoi dire cn questa frase fatta?

vuoi dire che magari sei d'accordo alla repressione di milioni di persone, a spingerli a nascondersi, far credere loro che tu sei nato normale e loro invece sono sbagliati, ed era meglio se nn fossero mai nati? magari facendo contro di loro manifestazioni con le bandiere rosse raffiguranti una svastica?! rinchiuderli ai lavori forzati? cosa vuoi dire esprimiti meglio, cosa è che fa schifo? fare in modo che le persone abbiano uguali diritti e doveri? un omosessuale deve pagare le tasse come tutti e nn può avere l'onore di crescere un figlio? facci capire è un forum questo nn rispondere alla thor ( :P )

certo però cn uno che usa il nick "Dictator" ha poco a che vedere con il progresso.
    frasa fatta da chi? Ah da me vero lol me ne ero quasi dimenticato.

Ovviamente io sono contrario ai froci, e li reputo diversi, anormali, malati, contronatura e tante altre cose ma queste sono idee mie e bon: si facessero i cazzi loro che io mi faccio miei.
    Ma qua stiamo andando oltre... La frase che ho fatto vuol dire che se continuano cosi', questo che la gente chiama progresso e liberta', parita' di diritti e tutte ste belle parole stile Alice nel paese delle meraviglie, si arriverà a un punto di non ritorno con condizioni morali ed etiche disastrose...
    Si è iniziato con dare il diritto di matrimonio agli omosex: ok, ripeto, affari loro, hanno fatto una conquista che io reputo inadatta.
    Qui nessuno vuole uno sterminio, sarebbe bene per quanto mi riguarda curare queste persone malate ma questa come gia detto è un'altra storia.
    Ora PERO' questi diritti personali di due persone mature, omosessuali ma mature, coscienti di cio' che fanno, coscienti di andare contro tutto e tutti, contro una societa' che li giudica spesso non normali e la societa' non si cambia perche' la societa' ora e' questa si stanno allargando a persone (i bimbi) che non hanno la facolta' di decidere.

Quello che fa schifo è l'idiozia e l'ignoranza delle persone, che nel nome della liberta' e della parita' stanno promulgando leggi che nel tempo stanno cambiando in maniera assolutamente negativa il mondo... Si è cominciato con la parita' dei diritti del matrimonio ai froci, poi potranno adottare i bambini e poi cos'altro? Si sta spezzando un equilibrio che a mio avviso e' gia troppo sottile.

Dictator... Probabilmente non sai nemmeno cosa sia un dictator, ma comunque gg, additami come fascista o nazista che tanto voi di dittatori ne avete avuti pochi e bravi sopratutto.

ciao Alice salutami il Bianconiglio
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Fanculizzati, io sono tanto aperto di idee ma mi sono rotto il cazzo delle tue uscite. (scusa jarso, ma non penso di essere l'unico qua che sto tizio non lo sopporta più).

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io sono favorevole al fatto che si sposino, abbiano questa soddisfazione e una loro vita...ma sono scettico sull'adozione...insomma non è, a mio parere, una cosa saggia mettere un bambino nelle mani di 2 uomini, non perchè non saprebbero amarlo, ma per un fattore "confusionale" e di crescita...ne uscirebbe "sfasato" molto probabilmente.

frasa fatta da chi? Ah da me vero lol me ne ero quasi dimenticato.

Ovviamente io sono contrario ai froci, e li reputo diversi, anormali, malati, contronatura e tante altre cose ma queste sono idee mie e bon: si facessero i cazzi loro che io mi faccio miei.
    Ma qua stiamo andando oltre... La frase che ho fatto vuol dire che se continuano cosi', questo che la gente chiama progresso e liberta', parita' di diritti e tutte ste belle parole stile Alice nel paese delle meraviglie, si arriverà a un punto di non ritorno con condizioni morali ed etiche disastrose...
    Si è iniziato con dare il diritto di matrimonio agli omosex: ok, ripeto, affari loro, hanno fatto una conquista che io reputo inadatta.
    Qui nessuno vuole uno sterminio, sarebbe bene per quanto mi riguarda curare queste persone malate ma questa come gia detto è un'altra storia.
    Ora PERO' questi diritti personali di due persone mature, omosessuali ma mature, coscienti di cio' che fanno, coscienti di andare contro tutto e tutti, contro una societa' che li giudica spesso non normali e la societa' non si cambia perche' la societa' ora e' questa si stanno allargando a persone (i bimbi) che non hanno la facolta' di decidere.

Quello che fa schifo è l'idiozia e l'ignoranza delle persone, che nel nome della liberta' e della parita' stanno promulgando leggi che nel tempo stanno cambiando in maniera assolutamente negativa il mondo... Si è cominciato con la parita' dei diritti del matrimonio ai froci, poi potranno adottare i bambini e poi cos'altro? Si sta spezzando un equilibrio che a mio avviso e' gia troppo sottile.

Dictator... Probabilmente non sai nemmeno cosa sia un dictator, ma comunque gg, additami come fascista o nazista che tanto voi di dittatori ne avete avuti pochi e bravi sopratutto.

ciao Alice salutami il Bianconiglio
    Sai perchè io sono perplesso sulla possibilità di adozione da parte dei gay ? Perchè in giro c'è della gente come te pronta a puntare il dito su tutto ciò che non gli va giù.

"Frocio" sta a gay come "negro" sta a nero. Dopo questa proporzione, spero che tu venga amabilmente bannato da questo forum.

X la gente seria:
    Poi sono anche perplesso perchè vorrei sentire in merito uno psicologo che ha da dire al riguardo di una coppia formata da due donne/uomini che cresce un figlio, se, a parte la confusione sessuale, questo potrebbe causare in modo serio delle ripercussioni a livello psicologico, e con quale probabilità.

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast