oddio, l'ennesima figura del cazzo di brandah
chi c'era un paio di sabati fa ricordera'.. "si ma lui ha vinto"!
e sticazzi sto meglio io senza vincere![]()
![]()
@naz: vero pure i soldi!!
@brendah : si ma il tipo s'e' licenziato da lavoro per giocare lol![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
sei stato chiamato su msn!dì la verità!Originally Posted by rehlbe
vinto cosa ? sabati fa ?Originally Posted by rehlbe
???
Porcodiaz mi mancate ;_; pure Brendah mi manca pensa un pò![]()
E' un segreto.Originally Posted by Brendah
Prima mi devi rispondere a questo quesito:
"Cazzo,Cazzo,Cazzo,Cazzo,Cazzo,Cazzo,Cazzo,Caz zo"
"Quanti Cazzi fanno?"
"not even death can save you from me..."
naa io vorrei smettere con daoc, ma non riesco pd, mi sento dentro trainspotting lolOriginally Posted by Gaz
nel mio caso pare di si visto ke su gr nel post dove tutti chiaccheravano sul motivo per cui son stato bannato nessuno ci ha azzeccato..è un caso?io son stato bannato 3 gg perkè ho loggato su hib un pg nn mio,"voi" dicevate ke ero bannato per radar..alla fine ki inventava io o "voi"?Originally Posted by Brendah
nn ho consultato nessuno,lo avevo gia scritto 2 pagine fa ke per quel ke ti conosco tu sei quello ke girava con 40pg stikkati e esplodeva come una merda by stun aoe e sm...nn cè bisogno ke passi qualc a ricordarmelo....la feccia di vorti nn si dimentica cosi facilmente,sopratutto se è stata la fonte primaria di rp fin quando son duratirileggi prima di premere reply e dimmi cosa stai facendo lol..
ohhh ecco che il grande sant N ha consultato l'oracolo (chi sarà mai auhduahds) su msn, è se ne viene fuori [forse credendo di ferirmi nell'orgoglio?] parlando della mia gilda creata su vorti.![]()
Originally Posted by Ladro di anime
Se ti dico che Squasher arrivera' a molto breve come ci rimani?
Mazza quanto so forte a spamma. Glielo sfonno sto forum a wayne!!!!
Scherzo supremo![]()
Impossibile.Originally Posted by Lord Psycho
Vero?![]()
Si vede proprio che GR è down![]()
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Originally Posted by Ladro di anime
Lo sai che da quando stai in gilda da me nulla e' impossibile!![]()
(E non hai visto neanche la meta' delle peggio cose che ti aspetteranno)