dopo questo post sai ke potrei kiederti di sposarmi?Originally Posted by Milker
Vai in pausa al secondo 42...quello so io con Adra e Gathz che mi esplodono e Thor dietro che mena..cmque inc completamente sbagliato da parte nostra:vulgar(gonard) e gonard (zod) per troppo tempo su Torpedo che rompeva i coglioni a Ybelid(vulgarz)....io e Thor nn abbiamo visto scendere dopo il pre-kiting iniziale il vostro mago dalla collinetta a sx del cimitero, tornando si è piazzato bene e gg....riz e cico troppo vicini fra loro anche se come scusante c'e' da dire che son stati controllati quasi da subito...poi vabbe' nero sul bardo non è acerra pochi cazzi....in definitiva più svegli e reattivi voi mi dispiace ancora per la storia "...c'era altra gente..bla bla bla..." avete semplicemente meritato di vincere...stop!
p.s. Non trovo cmque giusto rileggendo tutto il thread il fatto che Wulfila non perda occasione per prendere per i fondelli Cicul su cose che non riguardano strettamente il topic e in modo neanche tanto velato...solo per il gusto di sfotterlo ma boh..il mondo è bello perchè è vario giusto?![]()