Page 8 of 27 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 393

Thread: Germania - Italia

Io sparisco e torno sul forum solo a partita finita.

In culo all'usurpatore della comunicazione: FORZA ITALIA!

A stasera!

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by HamletX
    bé io vivo in germania e oggi sono stato quasi pestato pervia del mio cappello a cilindro dell´italia

cambia nulla, qui sto solo sentendo gente che vuol andare a picchiare i tedeschi a fine partita...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

non sono un gran tifoso di calcio normalmente, come tanti divento peggio di un ultra' per i mondiali pero'. A sto punto non spero vincano gli azzurri perche' tifo per loro, ma per smerdare sti crucchi alcolizzati e bimbiminchia. Sono veramente pietosi.
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    non sono un gran tifoso di calcio normalmente, come tanti divento peggio di un ultra' per i mondiali pero'. A sto punto non spero vincano gli azzurri perche' tifo per loro, ma per smerdare sti crucchi alcolizzati e bimbiminchia. Sono veramente pietosi.
    Hai riassunto in pieno il mio status

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    sì ma forse dovreste farvi chiara una cosa. Non sono i tedeschi a scriverlo, e' la Bild. Insomma, e' come se loro si incazzassero per quello che leggono su Chi o su Oggi... e' un giornale privo di rispetto, e non credo che rispetti l'opinione popolare.
    Bild è un giornale privo di rispetto ?
    non sono daccordo con questo ragionamento..
    ricorda molto la propaganda nazista del 1933.. anche li era partita come ironia, poi come satira..poi come ideologia, e infine come istituzione..
    io, cmq sia sia nelle interviste dei giocatori/allenatori, sia nei vari giornali, non ho mai letto provocazioni ad altre nazioni, oppure offese mirate come queste germaniche.. siano noi superiori? poi che siano una piccola minoranza a fare sti discorsi discriminatori, (che spero) beh non mi tange, si son cmq permessi di farlo..e nessuno a quanto pare dice nulla.. se non appunto: "massi sono una minoranza"
    io, oggi spero che useremo molto il cuore..e che li faremo stare zitti sul campo.. sti 4 bastardi

Lieutenant Commander jamino's Avatar

La bild è carta straccia (lo sanno anche i tedeschi) e alla fine l'episodio di Der Spigel secondo me è è stato forse di cattivo gusto ma anche molto molto gonfiato qui da noi. Venerdì pomeriggio la Gialappas ha fatto battute pesantissime sui tedeschi (con particolare riferimento ai treni piombati e altre amenità del genere) per cui quando si fa la "satira" può capitare ci siano cadute di stile.
    Credo che tutto sia stato molto ingigantito e che la "rivalità" nella maggior parte dei casi si limiti alla normale rivalità sportiva tra 2 paesi che non si amano particolarmente.
    Detto questo stasera spero che gli leviamo tutto il buonumore a sti crucchi!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

- 5 ore all'ora X

non siete tesi ?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    - 5 ore all'ora X
    non siete tesi ?
    tendenzialmente sono + teso quando ho la certezza della vittoria

stasera a parte tutto la reputo una partita aperta indi so + calmo

Tanek's Avatar

Sto entrando in clima partita pz devono schiattare dal rosik sti maledetti, tutte ste uscite del cavolo non me le aspettavo proprio, mo e' giusto che paghino (col sangue ) sul campo!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Brendah
    - 5 ore all'ora X
    non siete tesi ?
    Teso come una corda di violino.. Sono a studiare e non capisco niente, sto solo aspettando l'ora per togliermi da qui e sistemarmi in posizione-partita..
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Tanek
    Sto entrando in clima partita pz devono schiattare dal rosik sti maledetti, tutte ste uscite del cavolo non me le aspettavo proprio, mo e' giusto che paghino (col sangue ) sul campo!
    questo è parlare

aggiungo che non mi passa un cazzo in ufficio

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tanek

Non si tratta più di una partita, ma di una guerraaahh!

(avete presente quel film di fantozzi, che va a vedere la nazionale contro l'inghilterra e fanno l'assalto al pulman? ecco.. )
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Da interisti.org:
    Non conta che testate serie siano serie, i giornali italiani fomentano l'odio antitedesco, basandosi sugli articoli della Bild. Tra gli altri pezzi di quella Bibbia, una tettona che si lecca il dito e dice: "Ti faccio perdere le staffe"

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    (avete presente quel film di fantozzi, che va a vedere la nazionale contro l'inghilterra e fanno l'assalto al pulman? ecco.. )
    Era la Scozia e il film "Super Fantozzi" che fanno l'assalto al pullman scozzese Lui gentilmente dice "win the best" e come risposta lo colpiscono con una chiave inglese in testa

La partita Italia - Inghilterra invece è nel "Secondo Tragico fantozzi" quando vengono costretti (di loro volontà ) a vedere la corazzata Potemkin
    F. nel tragitto ferma la macchina, sale su un muro, sfonda il vetro di una casa e domanda "Palo !!! Chi ha fatto palo !??!! " e per risposta prende un pugno in faccia

Fantozzi FTW
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck
    La partita Italia - Inghilterra invece è nel "Secondo Tragico fantozzi" quando vengono costretti (di loro volontà ) a vedere la corazzata Potemkin
    F. nel tragitto ferma la macchina, sale su un muro, sfonda il vetro di una casa e domanda "Palo !!! Chi ha fatto palo !??!! " e per risposta prende un pugno in faccia
    Fantozzi FTW
    buahaha questa è mitica..

Page 8 of 27 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast