Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 224

Thread: Signori, la monnezza

Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Shub
    .

i risultati con gli attrezzi non so come valutarli (la palla, poi, non esiste neanche piu').. ma 6,35 di lungo e 11"0 nei cento da cadetto/primo anno allievo e' veramente tanta roba. peccato per i problemi logistici, perche' crescita accelerata o no, erano comunque risultati per togliersi delle soddisfazioni, se i tendini e i legamenti avessero retto, e se tu avessi avuto un buon allenatore..avevi mica il Calcini?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    ma quanto rosicano

Tuttologo Estrema's Avatar

Bhè la cosa più bella è che vogliono far passare Zidane per una vittima, ma pz la federazione Italiana quanto ci mette a farsi sentire un bell vaffa alla fifa e facciamo come gl'inglesi di un tempo siamo i più forti e chi vince il torneo per nazioni deve vanire a sfidarci per riprendersi la coppo tipo l'american's cup

Lieutenant Commander Necker's Avatar

no raga qua si sta andando nella metafisica.... comunque blatter ha biascicato qualcosa sull'assegnazione del fifa world best player... forse non glielo danno, io penso che sia la giusta mossa.

Poi nell'articolo postato da Delo c'è pure scritto della revoca del pallone d'oro sempre a Zidane.. questa la trovo già decisamente più fantasiosa... cosi come l'ipotesi di rigiocare la finale.

Comunque è tuto fumo sti scemi stanno rosikando in modo ignobile, poi vabbè noi non siamo certo dei campioni di buone manienre se permettiamo a Calderoli di aprire bocca... ma ahimè ci tocca!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma sicuramente siamo i campioni del mondo, e questa è la cosa che li fa sukare di + in assoluto

Ma lasciateli continuare che sono divertentissimi
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    tutti noi si', ma la federazione no. anzi, si procuro' anche di fargli avere un bell'avvocato per difendersi. cmq, vorrei spezzare una lancia in favore del buon senso: In questi mondiali, in quanto tifosi, avete dimostrato una cruenza, una "tifosaggine" veramente niente male. Prima c'era da rimetterlo in culo a hiddink, poi c'era da fargli vedere a questi stronzi di tedeschi che ci prendono in giro, poi da vendicarci contro i francesi. Quando materazzi ha provocato e fatto espellere Zidane (colpa di Zidane, lungi da me discolparlo) e' stato "Bravo Materazzi" che dici le cattiverie alla gente..
    .. in definitiva, piantatela -faccio riferimento non a te, ma a chi ha fatto le congratulazioni a Materazzi per le sue offese - di invocare la sportivita', l'educazione, Zidane brutto esempio per i bambini, Zidane antisportivo:
    Se accettate uno sport dove si fa i sinceri complimenti a un difensore che insulta la famiglia di un attaccante per innervosirlo, e lo fa come strategia di gioco, allora accettate anche che all'attaccante gli giri i coglioni e lo prenda a testate. Va fuori, e' giusto cosi', l'indagine della fifa _e'_ una farsa idiota, ma non appellattevi alla sportivita', e al fair play.

io nn mi appello al fair play , nel calcio è raro , però il tuo discorso fila a metà , perchè nel calcio come in tutti gli sport esistono regole non scritte per le quali se io offendo la mamma della punta che sto marcando e lui mi da un destro ,lui viene cacciato fuori , ed io sono stato bravo.
    Materazzi ha fatto il suo mestiere , zidane ha commesso un errore molto grosso.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Ma poi scusate, ma sbaglio o il primo a fare la provocazione, o "battuta simpatica" è stato proprio Zidane?
    Cioè basta questo per far riflettere su quanto è stato idiota, faccio la provocazione ad uno dei calciatori in campo che veramente ci va a nozze per ste cose.
    E poi che faccio? Non mi sta bene la sua risposta e quindi gli sparo una testata.
    No ma GG
    Ma si dai giustifichiamolo
    guardati il repley vah ... materazzi marca zidane e lo trattiene per la maglia
    zidan gli piglia la mano e gli dice qualcosa [tipo leva sta mano -.- ]
    materazzi gli dice qualcosa zidane gli risponde
    materazzi tace
    zidane s allontana
    materazzi gli smadonna il cane la sorella e la nonna in italiano alle spalle
    zidane si volta e lo abbatte
    Quote Originally Posted by Wolfo
    io nn mi appello al fair play , nel calcio è raro , però il tuo discorso fila a metà , perchè nel calcio come in tutti gli sport esistono regole non scritte per le quali se io offendo la mamma della punta che sto marcando e lui mi da un destro ,lui viene cacciato fuori , ed io sono stato bravo.
    Materazzi ha fatto il suo mestiere , zidane ha commesso un errore molto grosso.
    materazzi avrebbe fatto il suo mestiere se avesse impedito a zidane di giocare non insultandolo.

complimenti per la mentalità da sportivo che hai.
    Last edited by Hudlok; 12th July 2006 at 19:57.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    guardati il repley vah ... materazzi marca zidane e lo trattiene per la maglia
    zidan gli piglia la mano e gli dice qualcosa [tipo leva sta mano -.- ]
    materazzi gli dice qualcosa zidane gli risponde
    materazzi tace
    zidane s allontana
    materazzi gli smadonna il cane la sorella e la nonna in italiano alle spalle
    zidane si volta e lo abbatte
    Dopo che Materazzi gli ha tirato la maglietta, mi ci gioco la casa che Zidane la battuta "se vuoi la maglia te la do dopo la partita" gliel' avrà detta sicuramente in termini di provocazione e anche aggiungendoci qualche altra parola.

Poi Materazzi non deve aver apprezzato la battuta ( ) e glien'ha cantate un pò

S'è girato Zidane e gli ha dato una testata.

In campo si dicono di tutto ma questo non ti giustifica a rispondere con atti fisici.

Non c'è un cazzo da fare
    Last edited by Marphil; 12th July 2006 at 20:13.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Ha insultato madre e sorella...mamma mia che insulto...come se non fosse mai sceso su un campo da calcio.
    Sono cose che si dicono sempre giocando, la reazione è una stronzata da dilettante non da Zidane.
    Non posso credere che qualcuno si scandalizzi perchè in campo un giocatore insulta un altro..
    E non faccia il cerbiatto ferito, è la 3a testata in carriera che tira.
    Last edited by Darkwarrior; 12th July 2006 at 20:17.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

E poi "avrei preferito un cazzotto"..bah.
    Ha ragione caressa, se ad un incrocio dalla macchina di fianco mi tirano uno "str.." non posso scendere dalla macchina e spaccargli il cricket sul parabreeze
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    Ha insultato madre e sorella...mamma mia che insulto...come se non fosse mai sceso su un campo da calcio.
    Sono cose che si dicono sempre giocando, la reazione è una stronzata da dilettante non da Zidane.
    Non posso credere che qualcuno si scandalizzi perchè in campo un giocatore insulta un altro..
    Mi pare 2 testate e una schiacciata di palle con conseguente taccata in faccia
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    Concordo.

Cmq la sua faccia che rosika durante l'intervista non ha prezzo (mentre penso contemporaneamente agli altri N francesi e tedeschi che rosikano pure loro a nastro)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Come è caduto in basso povero zidane -.-

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Come stò godendo al pensiero di due nazioni intere che rosikano difronte ai "Luigi"
    QQ more
    *WoD Kittens*

Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast