Page 8 of 25 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 371

Thread: Fitness, dieta e panza

  1. #106
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Il segreto è la Costanza.
    Cioè una gran fica et majala da sbarco, che se non sei informissima però non te la dà. Eh, tira più un pelo...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  2. #107
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    già che ci sie chiedigli cosa è consigliabile prendere come pre nanna , io sapevo che le proteine del latte andassero bene , cmq il gelato prima di andare a letto raccontaglielo che voglio vedere cosa risponde
    asdasd il gelato prima del letto è una mia invenzione per immagazzinare grasso

    poi tanto il giorno dopo lo trasformo in puuiuuuuuuuutenza




    @ VENA: gli amminoacidi funzionano in modo leggermente diverso dalle proteine (ma non del tutto), però se proprio devi prendere qualcosa la base son gli amminoacidi ramificati (BCCA) che non sono altro che dei tipi di proteine, diciamo specifici per i muscoli.
    Presi prima dell'allenamento ti aiutano ad affaticare di meno il muscolo (non significa però che vai lì pompato e "alzi di più", cioè non sempre).
    Presi dopo lo tonificano e lo "rigenerano"


    discla(i)mer: potrei dire qualche piccola imprecisione, se cè qualcuno più ferrato in materia mi dica eheh


    pps i carboidrati la sera vanno sprecati, quindi per chi è magro se dovete mangiare un piattone enorme di pasta, meglio a pranzo che vi da energia per la giornata (i carboidrati sono il carburante dell'organismo).
    la sera andate di carne, burger king, mc donald (almeno 1 big tasty e 2 cheesburger), pesce etc.etc.
    Last edited by Kith; 17th July 2006 at 13:28.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #108
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Kith
    @ VENA: gli amminoacidi funzionano in modo leggermente diverso dalle proteine (ma non del tutto), però se proprio devi prendere qualcosa la base son gli amminoacidi ramificati (BCCA) che non sono altro che dei tipi di proteine, diciamo specifici per i muscoli.
    Presi prima dell'allenamento ti aiutano ad affaticare di meno il muscolo (non significa però che vai lì pompato e "alzi di più", cioè non sempre).
    Presi dopo lo tonificano e lo "rigenerano"


    discla(i)mer: potrei dire qualche piccola imprecisione, se cè qualcuno più ferrato in materia mi dica eheh

    gli aminoacidi sono i costituenti base delle proteine... non un tipo di proteina... ^_^
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  4. #109
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    Io sto facendo un'alimentazione controllata, molto varia e bilanciata in tutto. Nel primo periodo ho sofferto di un evidente calo vitaminico, ora mi sto abituando e sto anche migliorando il mio modo di mangiare, perchè per me deve essere un nuovo stile di vita non una dieta ferrea di un anno
    Facendo così, con 30/40m di cyclette al giorno (la palestra ci vuole ottobre, dopo gli ultimi esami) dopo aver perso tutti i liquidi soliti all'inizio ho continuato al ritmo di 1kg abbondante alla settimana. Lento e costante come serve a me, perchè perderli di colpo e poi riprenderli al primo eccesso non porta ad un cambiamento.

    Io ho fatto la svolta a gennaio... Ho deciso che ci sarebbe dovuto essere un cambiamento di stile di vita e soprattutto riprendere lo sport che causa studio dalle superiori ad adesso all'uni, avevo interrotto (probabilmente anche per pigrizia...)

    Iniziato gradualmente (e poi aumentando i limiti), tutti i giorni dal lunedì alla domenica, serie di addominali, cyclette e con la bella stagione bici al parco, qualche corsetta e serie di pesi... in tutto 1/1.30 h al giorno... Ho ridotto totalmente i fuori pasto (che sono quelli che probabilmente fottono di +..)...

    Colazione, Pranzo e Cena controllate con verdure ad abbondanza, frutta anche come spuntino pomeridiano o mattutino, carni (preferibilmente bianche) e pesce, e ogni tanto pasta... una fetta di pane a pasto
    Privilegiare stili di cottura al vapore, alla griglia, al naturale, senza grassi aggiunti se non un paio di cucchiai di olio al giorno!

    Non sono mai stato goloso di dolci quindi non li mangio praticamente mai e ho ridotto praticamente a zero gli alcoolici e le bevande gassate dolci...

    dal 7 gennaio ho perso 40 kg
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  5. #110
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib
    il 20% del motivo per cui faccio sport e' poter mangiare come un imbecille
    uppo e rilancio con 90%

    1.88 73kg
    Lux.
    Dwightz.

  6. #111
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    ecco ora dopo 2 ore di penichella vo in palestra, zero voglia ma vado che poi la mi viene
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  7. #112
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark
    dal 7 gennaio ho perso 40 kg
    O_O
    complimenti pd

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #113
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark

    dal 7 gennaio ho perso 40 kg
    Già, complementi vivissimi, hai dimostrato una grande forza di volontà

    PS: Curiosità, quanto sei alto e quanto pesavi?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #114
    Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Como
    Posts
    2.214

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark

    dal 7 gennaio ho perso 40 kg
    40kg in 6mesi???

    Porca puttana è tantissimo
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

  10. #115
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    lol e io che pensavo che metter su 9kg in 9 mesi era tanto o_O

    40kg in 6 mesi persi sticazzi compliments.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  11. #116
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    praticamente mai fatto attività fisica e per anni mi sono mantenuto sui 59/60kg per 1.71, 1mesetto fa vedere 65kg è stato uno shock anche se mi sono alzato di 1paio di cm QQ

    voglio tornare magro
    Last edited by AceGentile; 17th July 2006 at 20:01.

  12. #117
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    1.83x65-67kg voglio ingrassare
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #118
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil
    Già, complementi vivissimi, hai dimostrato una grande forza di volontà
    PS: Curiosità, quanto sei alto e quanto pesavi?
    126 kg x 1.86... adesso sto intorno ai 86....


    mi sono fottuto quando ho smesso inizio superiori il nuoto agonistico... come bud spencer pd!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  14. #119
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    1 anno fa ero 183 per 90kg e facevo 4 ore di allenamento al giorno (30 minuti di corsa, 1h e 30 di pesi e 2 ore di canoa) dopodiche a settembre mi sono strappato un bicipite facendo braccio di ferro (si lo so sono un idiota) e nei 4 mesi sucessivi ho perso 10kg

    Pensa te io che come un cojone mi masacravo di allenamento per dimagrire un po' e poi ho perso peso l'unico periodo in cui non ho fatto un cazzo

  15. #120
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon
    4 ore di allenamento al giorno
    omg... 4 ore al giorno non so manco se ce le ho a disposizione... la risorsa scarsa è il tempo cacchio...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 8 of 25 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.76 Kb. compressed to 91.23 Kb. by saving 15.53 Kb. (14.54%)]