vabbe mo iniziano le discussioni stile derby ....
invece di stappare spuntanti dovreste quantomeno capire che questo avvenimento non giovera' a nessuno di NOI
( edit italiano ftw )
vabbe mo iniziano le discussioni stile derby ....
invece di stappare spuntanti dovreste quantomeno capire che questo avvenimento non giovera' a nessuno di NOI
( edit italiano ftw )
Last edited by IrideL; 21st February 2007 at 21:59.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Beh..contando che non era mai successo prima che una maggioranza perdesse la faccia sulla politica estera, se il governo non cade c'è davvero materiale per un colpo di stato eh...non è che han perso su una legge inutile, han perso su come l'Italia si debba comportare nel MONDO...
bah no comment, essere in scacco della sx estrema è 1 cosa veramente triste, l'unica cosa che han provocato facendo cadere il governo (o cmq se non cade chissà quale salto mortale dovranno fare) è favorire berlusconi, che gente penosa sono solo farciti di ideali ma sostanzialmente sono gente dimmerda
-_-
senti è da un quarto d'ora che asserisci che il governo precedente è stato + volte sfiduciato...FALSO
nessuno ha detto che tecnicamente il governo DOVEVA dimettersi per legge
MORALMENTE dopo aver perso su una questione di politica estera e dopo che il ministro ha dichiarato che in caso di sconfitta si andava A CASA che cosa credi che dovessero fare???????
Vado a stappare la bottiglia di vino che avevo preparato per lo scudetto dell'Inter del 5 Maggio![]()
Rimpastino inc.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ho parlato di governo caduto come altri hanno parlato di questo governo caduto.
mi hanno parlato di gravità dei fatti e io ho fatto eclatanti esempi di pari gravità nei quali il vostro caro governo si era comportato diversamente.
- sulla questione della moralità ORA a mente fredda ti devo dare ragione,
ma la destra nn potete venire a fare alla sinistra questo discorso di moralità. o no ? -
isi no ?
Ma invece che dare la colpa a chi hai votato....perchè devi tirar in ballo il vecchio governo ? Il vecchio Governo ha per caso mai perso sulla Politica Estera ? Ma non mi pare..oddio..non mi pare che risulti nella storia che qualche governo abbia mai mandato a puttane la politca estera...
Quindi..spiegami..perchè stai li a pestare i piedini dicendo " eh ma Berlusconi...e ma il vecchio governo..e ma la destra.." invece che dire " che coglione son stato a votare Prodi e il governo di incapaci che ha messo su" ?
vabe' emma, abbiamo capito che tu non ti saresti dimessa, ora puoi tornare ai tuoidai su sto scherzando, il fatto e' che non ha nessun senso discutere circa l'opportunita' di queste dimissioni: sono sacrosante e dovuteInterests:
Paso Adelante, qualsiasi forma di Giralamoda, e i fiocchettini rosa.
il vero problema e' quello che verra' in futuro, e su una sola cosa siamo tutti d'accordo, politici esclusi: serve un governo transitorio, che faccia una nuova legge elettorale e gestisca gli affari urgenti, per poi tornare a votare
se questo non succedera' ci sara' solo da piangere per tutti