Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 121

Thread: Grande Punto Abarth

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Che c'entra i difetti classici della punto son venuti fuori (il rumore a fine corsa dello sterzo, etc etc) visto che cmq era una primissima serie ed era una delle prime prodotte.

Ciò non toglie che il motore era PERFETTO, con tanto di foto.

So che è dura da accettare che fiat è più affidabile di VW, ma è la realtà

edit:
    in compenso ancora non mi hai risposto a una domanda che ti faccio da una settimana ormai.. ma cos'è che avrebbe di meglio una golf rispetto a una bravo?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

il brand

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    il brand
    Ok. Però a parte il brand è inferiore

E se vw continua su questa via tra non molto anche il suo brand scadrà, visto che non si può sempre vivere di rendita ^^

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

Il sintoflon rodaggio infinito

Crewman

axet sono sempre stato possessore di fiat

avevo un notevole fiat bravo elaborato dalla carrozzeria al motore con foto postata diverso tempo fà. ho avuto un HF ovviamente elaborata, e prima ancora una uno turbo.
    sei ancora un giovane padawan per vedere i risultati della nuova bravo deve passare un pò di tempo.
    Personalmente l'estetica non mi piace, ricorda molto il frontale di una croma, dietro un leon/altea
    gli accessori dati nella versione sport da 23k € sono un pò ridicoli...
    Last edited by LordFormat; 14th March 2007 at 20:21.
    my litte Pc:
    E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by LordFormat View Post
    su elaborare (rivista molto + affidabile oltre che estremamente tecnica)
    scusa se rido ma definire elaborare AFFIDABILE e' l'azzardo piu' ridicolo che potevi fare

lo so per varie esperienze di membri del mio attuale club e di altri 3 club che hanno avuto un servizio dedicato per le loro vetture con DATI INVENTATI, NOTIZIE FALSATE e TEST TOTALMENTE MAI FATTI.....

ti porto solo un esempio di cui ricordo bene il tutto.....c'era un ragazzo con una 147 mjet 16v da 150cv@250cv.....questo secondo elaborare ed il loro fantomatico banco a rulli....peccato che quest'auto non aveva particolari elaborazioni meccaniche (se non a livello di scarico e miglior dissipazione x ic e radiatore olio) e aveva una semplice mappa da 200cv con frizione ORIGINALE che slittava a gogo tanto da portare il proprietario a decidere di passare ad una rinforzata (questo tra l'altro dopo il servizio perche' prima la macchina era abbastanza inservibile nei test di accelerazione e di ripresa)

avrei altre storie da portarti, ma credimi, elaborare proprio e' la peggio rivista mafiosa e bugiarda che esista.....solo ALCUNI test sono abbastanza veritieri e ben fatti, ma la maggior parte fa merda
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

axet sono sempre stato possessore di fiat
    avevo un notevole fiat bravo elaborato dalla carrozzeria al motore con foto postata diverso tempo fà. ho avuto un HF ovviamente elaborata, e prima ancora una uno turbo.
    sei ancora un giovane padawan per vedere i risultati della nuova bravo deve passare un pò di tempo.
    Personalmente l'estetica non mi piace, ricorda molto il frontale di una croma, dietro un leon/altea
    gli accessori dati nella versione sport da 23k € sono un pò ridicoli...
    E che mi dici invece del fatto che a livelli di finitura intera è meglio la bravo?
    Della migliore di strada della vettura fiat?
    Del prezzo cmq più competitivo?
    Dei migliori propulsori diesel?

-----

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Del prezzo cmq più competitivo?
    Sicuro?

La mia di listino costa 23.700€

La Blue-T da 15.000€
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Sicuro?
    La mia di listino costa 23.700€
    La Blue-T da 15.000€
    La blueT parte da 16k euro, la tua da 24.100.

A parte questo, ti basti pensare che una 150cv emotion o sport costa 22.900, una golf 2 litri TDI 140cv sportline costa 25k.

2.000 euro cioè quattro milioni di lire a me non paiono pochi, sai?

-----

però la golf c'ha la trazione integrale

Crewman

la sport 150cv per 23k€ ha davvero poco come accessori di serie..
    gli interni è da vedere le plastiche sono molto basse come qualità
    e la pellicola adesiva simil carbonio è un pò ridicola.

non vado a spendere tutti questi soldi per un auto che a distanza di 2 anni il cruscotto mi balla la samba, le slitte dei sedili scricchiolano,lasciando da parte il motore...preferisco un iniettore pompa che un multijet per ovvi motivi meccanici.
    my litte Pc:
    E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0

la sport 150cv per 23k€ ha davvero poco come accessori di serie..
    gli interni è da vedere le plastiche sono molto basse come qualità
    e la pellicola adesiva simil carbonio è un pò ridicola.
    non vado a spendere tutti questi soldi per un auto che a distanza di 2 anni il cruscotto mi balla la samba, le slitte dei sedili scricchiolano,lasciando da parte il motore...preferisco un iniettore pompa che un multijet per ovvi motivi meccanici.

Te ci sei proprio salito sulla bravo, come io in garage ho 2 F430

Le plastiche sono molto basse come qualità? Chiedi a estrema (noto fiattaro, come no) se sono di bassa qualità, o anche a xadoom, che loro sulla macchina ci son saliti
    Le plastiche della bravo son migliori di quelle della golf. Sono piacevoli al tatto con una gradevole sensazione soft-touch.

Quelle della golf son semplicemente plasticone duro, i tempi degli splendidi interni della golf IV son passati ormai eh

Poi, tanto per ribadire il concetto che tu la bravo dal vivo manco l'hai vista, cosa sarebbe questa "pellicola adesiva"?
    E' uno strato di plastica morbida in carbon-look, la pellicola l'hai vista solo te

A distanza di 2 anni avrebbe tutti questi problemi? Strano, l'assemblaggio è ottimo e ciò è stato rilevato anche dalle varie riviste. E più banalmente ti basta salirci per davvero per notarlo, invece che di guardar le foto e basta
    Guarda poi che le VW non sono esenti da questo tipo di problemi, vatti a vedere il 3d aperto da silly sui difetti della sua golf

Per ovvi motivi meccanici preferisci l'iniettore pompa al multijet? Penso che sei l'unico pazzo sulla faccia della terra, visto che è risaputo che il multijet è decisamente superiore all'iniettore pompa.
    E' talmente superiore che volkswagen, tra poco, abbandonerà una sua TECNOLOGIA PROPRIETARIA come l'iniettore pompa per adottare al suo posto il common rail

Ne hai ancora di cazzate da sparare?

-----

Come Qualità interna complessiva è fatta eoni avanti a qualsiasi fiat in commercio passata e presente; per me è fatta pure meglio di una audi A3 come materiali plancia almeno secondo me la via del soft touch è la migliore; ripeto per i gusti io ho visto di meglio solo L'astra però la rev "A" in configurazione Cosmo non quella di adesso.

Poi se a voi piace la spartanità VW è un altro discorso.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Come Qualità interna complessiva è fatta eoni avanti a qualsiasi fiat in commercio passata e presente; per me è fatta pure meglio di una audi A3 come materiali plancia almeno secondo me la via del soft touch è la migliore; ripeto per i gusti io ho visto di meglio solo L'astra però la rev "A" in configurazione Cosmo non quella di adesso.
    Poi se a voi piace la spartanità VW è un altro discorso.
    Vabbè mo non esageriamo, l'A3 dal punto di vista della finitura è eccezionale.

Certo la bravo è la migliore tra quelle non di lusso, d'accordo, ma l'A3 è ovviamente rifinita meglio.

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè mo non esageriamo, l'A3 dal punto di vista della finitura è eccezionale.
    Certo la bravo è la migliore tra quelle non di lusso, d'accordo, ma l'A3 è ovviamente rifinita meglio.
    ma sinceramente io parlerei di assemblaggi non di materiali, il che è leggermente diverso, e cmq tanto per intenderci se prendi il 105cv tdi o il 1.6 benzina che costa quando un bravo se non qualche spicciolo di più la qualità delle plastiche non mi sembra migliore.

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast