AHAHHAHAhaah l'osso natale.Grande glori bhahashdashldhalsd![]()
me devo allena' non si può vedere che implodo in 5 minuti secchi itnomf QQ
io gioco totalmente a caso, l'altra volta volevo fare il pro a costruire raffineria e poi venderla, solo che l'ho venduta istant e l'harvester non ha fatto in tempo ad uscire
per fortuna l'avversario probabilmente è andato afk perchè quando gli ho bussato non aveva assolutamente un cazzo![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l'unico afker te lo sei trovato tu >.<
A me cmq hanno levato 1 match vinto e aggiunto 1 host crash come match perso -.-
Cioè fico sto sistema... è caduto il tipo che ostava e mi segni la sconfitta?
vabbè che son tutte partire libere che sto facendo però...
a sto punto me ne sbatto e le faccio tutte da ladder tanto non è che mi freghi qualcosa in particolare la classifica, visto che penso bisogna giocare anche parecchio (e vincere) ogni giorno per salire no?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il sistema EA fa cagare a spruzzo,e' lento all'inverosimile e si piantano spesso anche i ranking etc....hanno migliorato un po da BFME ma resta comunque uno schifo.
divertitevi finchè nn mi arriva a casa il gioco, che poi vi passo sulla schiena come 1 bulldozer!! (sboron mode on)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
hdr.
bnet profile
a me problemi di disconnessione ecc non me ne ha mai dati, solo che non avendo ip pubblico a volte non riesco a connettermi a qualche player e non inizia il match -_-
o tipo con hador non ho modo di giocare manco con hamachi
a volte è lento a trovare players con cui giocare ma penso dipenda dal fatto che cerca tra i niubbi al mio lvl e ce ne sono pochi![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
si cosa che ha dell'inverosimile, anche perchè noi due dovremmo stare su stessa rete FW
hdr.
bnet profile
vulghino attaccati al 56k per giocare con hador imo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)