Stasera alle 21.00 c'e' sud africa inghilterra, pronostici?![]()
secondo me se l'inghilterra gioca come sa giocare meglio, ovvero con gli avanti, forse puo' mettere in difficoltà gli springbooks, ma a meno che nn commettano grandi errori vedo favoriti i sud africani... e poi se3 dovesse arrivare seconda l'inghilterra dovrebbe vedersela con la prima del girone b (verosimilmente l'australia), insomma una grande sfida per gli inglesi...
infatti ci vorrebbe una gran inghilterra per battere gli Springbooks, ma se cambiano completamente registro rispetto alla prima, potrebbero anche farcela, certo bisognerebbe che Sud Africa giocasse proprio male
e cmq una quarto Australia-Sud Africa sarebbe veramente fantastico
Btw : io spero vincano gli All Blacks :P
io preferisco l'australia, ma quest'anno gli all blacks saranno piu' agguerriti (non c'entra ovviamente niente il fatto che non potranno trombare fino a fine mondiale), ma sarebbe bello se non fossero sempre le solite 2/3 squadre a giocarsela, insomma, spero in una sorpresa
![]()
il problema è che tranne le solite 3, le altre non han giocato molto bene secondo me, vediamo la seconda se cambia qualcosa![]()
lol, dopo lo "scandalo" per aver vietato il consumo di birra all'interno degli stadi francesi (certo, se è come quella che vendono al flamino non è una gran perdita...), ora levano anche la pubblicità dalle strade:
http://today.reuters.it/news/newsArt...R-HEINEKEN.XML
senza birra sono certamente i peggiori mondiali mai visti...![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
uhm. ma dal video mi mancava proprio la notazione sulla "rubata". era quella che non riuscivo a collocare a modo.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
ieri poi inghilterra asfaltata 36 a 0 dal sud africa, e oggi grande australia contro il galles, che si riaffaccia solo negli ultimi 10 minuti...
come volevasi dimostrare, ancora una volta le grandi dell'emisfero sud prevalgono...