a gualdo spalare neve per uscire dal parcheggio è stato divertente
Noi abbiamo rubato le partite...
Mi dai un elenco delle aprtite in cui abbiamo commesso illecito per favore?
Troppo comodo parlare per sentito dire...
Ti annuncio che la sentenza per condannarci (non discuto se giustamente o meno) ha inventato un nuovo reato.. l0'illecito strutturale .. perché nonostante non ci sia di fatto stato il diritto alla difesa non si è riusciti a dimostrare nessun illecito rispetto a nessuna aprtita...
Anzi come ho detto precedentemente l'unica volta in cui in tutte le carte si parla esplicitamente di aver dato indicazioni a un arbitro su come arbitrare, le indicazioni sono state chiaramente di decidere contro la Juve nel dubbio...
Ergo noi abbiamo fatto un illecito strutturale ripsetto al quale il vantaggio oggettivo in campo sportivo non è dimostrato, voi avete fatto una serie di illeciti amministrativi riepstto al quale i vantaggi sportivi sono dimstrati (senza illeciti non potevate permettervi i giocatori che schieravate...
Noi abbiamo pagato
Voi no...
Bene almeno abbiate il buon gusto di chiudere la bocca e parlare solo di calcio giocato![]()
la roma ha rubato 2 gol alla juve, uno in fuorigioco, l'altro su azione che doveva essere arrestata per un fallaccio su del piero ..ma vabbè, a roma state sempre a piagne, incredibile.
Quanto al discorso Juve ladra, vorrei sapere se solo a me son venute in mente ste considerazioni
1. C'è un campionato, dove ci stanno 2 squadre, x e y; x è nettamente piu' forte di y, quantomeno parlando di risultati, e y non vince un cazzo da 80 anni circa.
2. Escono sui giornali intercettazioni che riguardano per il 99% il d.g. di x.
3. Preso cosi', la conseguenza del punto 2. sarebbe che x ruba a mani basse( la squadra, in effetti, è piena di giocatori di merda!)
4. Gli intercettati ( designatori e arbitri) dichiarano, apertamente o velatamente, che erano chiamati al cel quasi QUOTIDIANAMENTE da quasi TUTTI i d.g.( tra cui il compianto Facchetti, uno dei piu' insistenti, a detta di Bergamo)
5. Altrettanto curiosamente, pero', le uniche (per la stragrande maggioranza almeno) intercettazioni che ci stanno son quelle del d.g. di x
6. la società proprietaria delle linee ove avvengono le chiamate, e della quale, quindi , la magistratura deve necessariamente avvalersi, appartiene di fatto alla squadra y
7. la squadra x è purgata come fama , come soldi, come titoli e come classifica ma, soprattutto , come giocatori, di cui i piu' forti, stranamente, finiscono alla squadra y
Devo pure trarre le conclusioni ?
hai scritto x e y e poi nomini Facchetti e Bergamo
![]()
searching for free time...
E' questo c'entra esattamente quanto? te lo dico io, un cazzo.
Allora:
Qui c'è il comunicato finanziario, autorizzato dalla CONSOB e approvato dalla COVISOC.
http://www.asroma.it/UserFiles/643.pdf
Qui trovi tutti i dettagli finanziari ( con i quali da come parli sono sicuro sei familiare... )
http://www.asroma.it/UserFiles/653.pdf
Il CODACONS ( bla bla bla consumatori ) poco c'entra con cessioni e movimenti finanziari AUTORIZZATI da organi preposti per società quotate in borsa.
Magari, invece di venire a sfruguliare in casa Roma, potresti chiederti come mai suddetta cessione non è stata autorizzata per altri "illustri" club.
Other questions?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma veramente io l'episodio lo ricordo, non vedo l'attinenza alla giustizia sportiva che hai tirato fuori te più che altro, che vi abbiano condannato o meno la realtà non cambia visto che stavo solo paragonando sviste arbitrali, tanto per rispondere al tuo ormai classico post del vittimismo, che ci potresti anche risparmiare eh, certo che potresti almeno evitare di fare la morale agli altri, tu che hai difeso il povero Moggi e la povera Juventus, per citare una tua frase.
Insomma sei bravo a fare la morale agli altri però prima dici che la Juventus ha pagato poi che è stata condannata sul nulla, non ci trovi una contraddizione?Solo che come sempre quando il magna magna è quello degli altri è scanfdaloso ed immorale, e falsa il risultato sportivo. Quando è della nostra squadra (nel tuo caso la Juventus ) è al massimo una disattenzione
appunto... adesso ho paura che facciano rifiatare tanti giocatori e per non rischiare, visto che mi si è rotto maccarone, metto solo 2 punte amauri-zampagna con amoruso in panca -.-
Ti posto un estratto interessante di un rinvio a giudizio fatto nei confronti del Messina
" ..... La Roma, ad esempio, secondo gli inquirenti, avrebbe acquistato dal Messina il portiere della squadra Primavera, Giambruno, in cambio del centrocampista Guastella per 5 milioni di euro, ma nella capitale Giambruno non ha mai giocato, pur figurando il suo acquisto nei registri contabili della Roma Calcio."
Certo quando poi le carte arrivano alla procura di Roma, per competenza sappiamo che fine fanno quando passano da Palamara, amico di amici......
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Mai difeso Moggi... ma proprio mai mai mai...
Guarda il punto è semplice, sul fatto che la Juve abbia violato reiteratamente l'articolo 1 non c'è neanche da discutere.
L'ha fatto..punto. Giusto essere punita per questo.
Sul fatto che la Juve abbia commesso illecito sportivo, viceversa. c'è molto da discutere, e io mi auguro che il processo penale faccia definitiva chiarezza su questo, in un ssenso o nell'altro.
A me qualcuno mi deve ancora spiegare la logica della sentenza sportiva che teorizza che sia possibile cambaire l'esito di un campionato senza alterare l'esito di nessuna singola partita, e la logica di condannare un dirigente perché intrallazzava con gli arbitri, senza poi condannare nessun arbitro...
misteri della giustizia sportiva italiana...