Cominciamo bene....
http://www.goal.com/it/articolo.aspx...83&PageIndex=1
Cominciamo bene....
http://www.goal.com/it/articolo.aspx...83&PageIndex=1
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Eh...
Una bella tegola, ma possiamo far bene anche senza questi due giocatori importantissimi.
Peccato contro la Fiorentina che è pericolosissima.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
sicuramente ha qualcosa ma il tutto è stato ingigantito.. in realtà lo stan facendo riposare in attesa dell'inter (sabato) e del manchester (martedì). classico
Vabbè che riposava Perrotta si sapeva al 100%.
Totti non l'avrei detto, evidentemente non valutano la Fiorentina una squadra così ostica??? Boh...
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Ottime notizie per il fronte viola... Speriamo di raccattare almeno un punto così![]()
...
Now Working..
di sicuro totti ha qualcosa, però, essendo molto in forma in questo periodo evidentemente spalletti ha pensato di farlo riposare del tutto per quei 3 giorni di fuoco (inter e manchester)(dato che se la roma batte entrambe stacca sia in campionato che nel girone), ingigantendo la faccenda (per la stampa ed affini).. secondo me è andata così
Totti riposa per la doppia sfida e a spalletti basta un punto a firenze.
Se dicevano che faceva turnover tutti a dire "la Roma pensa che la Fiorentina sia una squadretta se fa riposare er pupone"
Mossa astuta
searching for free time...
secondo me qui sbagli, o mejo, totti riposa e la penso anche io così ma non credo proprio che a spalletti basti 1 punto. la gara non sarà facile ma secondo me ha molta fiducia nella gente che schiera (cmq non i primi coglioni: cichino al posto di cassetti, giuly al posto di perrotta e vucinic al posto di totti, con mancini taddei de rossi aquilani mexes tonetto ecc.. non so juan che non si è allenato oggi)
su questo penso proprio tu abbia ragione, secondo me invece è temuta, e per buone ragioniSe dicevano che faceva turnover tutti a dire "la Roma pensa che la Fiorentina sia una squadretta se fa riposare er pupone"
Mossa astuta![]()
mha, sicuramente ha qualkosa non credo che lo faccia solo riposare per quei due mach sucessivi, anche perche IMO adesso la fiorentina>>(anni luce)>>inter, senza contare il fatto che i viola li incontriamo a firenze e l'inter in casa, a sto punto se è stata una mossa solo per farlo riposare tanto valeva farlo riposare sabato, i viola sono in un ottimo momento, e bobo è sempre bobo![]()
bhe se mancini è in giornata finisce 4 a 0 con burdisso espulso dopo 2 minuti che ragionamento è!!
se la roma vuole veramente lottare per vincere lo scudetto è preferibile presentarsi a firenze con totti e vucinic all olimpico, anche perchè al momento l'inter fa tutto tranne che paura, poi ovvio gli gira bene con gli uomini che ha e magari ci batte 2-0 all olimpico e tutti a casa, ma a sto punto se proprio lo devo far riposare meglio lo faccio riposare con una squadra(inter) che atm è OGGETTIVAMENTE inferiore rispetto ai prossimi avversari...
titto questo rigorosamente IMO!!![]()
Bah io al di la degli uomini credo sia una partita che nessuno dei 2 vuole perdere e che a entrambi non farebbe schifo vincere.
Un vecchio adagio in tali circostanze recitava 0-0.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
fiorentina-roma X
.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)