Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 194

Thread: benedetto XVI si sta trombando qualcuna e vuole figli

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ti converebbe leggermi di piu' e farti una cultura visto quello che scrivi
    Pensa alla tua di cultura, senza fare illazioni sulla mia che non conosci.
    Sembri un libro kafkiano, riempiendoti la bocca di cose il cui significato è ignoto per metà degli utenti
    Non dimostri nulla, ma ricorda che non siamo in un tribunale ma su un forum, e non sono il primo a dirtelo.

PS: ho apprezzato molto che su un parere tu mi rispondi deridendo la mia cultura, ponendoti a prescindere su un piano superiore.

Ciao Azzeccagarbugli /ignore

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ripeto piu che il carrozzone anacronistico a me fa piu imbestialire che i cattolici siano una massa di voti e di come quello che dice mazzinger possa diventare parte dell ordinamento per ingraziarsi quella milionata di voti, ma voi siete troppo attenti a sparare sulla chiesa ed i cardinali che mangiano blabla che a rendervene conto...
    E poi cosa c'e' di anacronistico nel "vivi e lascia vivere", o nella liberta' lo sai solamente tu... o un cristiano cattolico non merita di vivere nelle sue (vere o false che siano a me frega nulla ne dovresti sondarlo tu) credenze?

Porca madonna da come scrivo sembro un comunista, vi detesto!
    ora notte sul serio
    Galandil, con buona mente scientifica, spara sulla causa del problema.

Vuoi forse dire che dobbiamo sparare sugli italiani ?

Potrebbe essere una buona idea in fondo. Questo riabiliterebbe in parte Bava Beccaris...

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Il tuo agire, scelto da te, ti rende una persona attenta e intelligente e un buon cristiano per come la vedo io.
    La chiesa in quanto istituzione, dai suoi proclami, non farebbe altrettanto.
    Sei d'accordo su questo?
    Steh io vedo già dove vuoi arrivare, e da buon esperto in sto tipo di dialoghi ti dico che stai a perdere del tempo e potrebbe addirittura finire con te che sei il lupo cattivo arrogante anticlericale per fede.

Lascia stare e bevici su un bel vinello per me, che io da qua il vino lo vedo solo col binocolo pd e pm.

comunque, due tipi di cultura diversi proprio, same issue, different answer...

http://www.guardian.co.uk/uklatest/s...037614,00.html
    Last edited by Alkabar; 31st October 2007 at 12:16.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    potrebbe addirittura finire con te che sei il lupo cattivo arrogante anticlericale per fede.
    Ma questo è vero

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    certo che quando vi si toccano gli altarini l'unica cosa che sapete fare è cacciare la testa sotto terra e tirare diritto con le orecchie (e a volte pure il cervello) accuratamente spenti. Mah... se questo è dialogo....
    Per prima cosa, questi plurali alla cazzo risparmiateli, sono ridicoli.
    Io non caccio la testa sotto terra, non devo giustificare nulla ne a te ne al resto del forum, ma come essere umano pretendo rispetto per il mio credo come io rispetto il tuo.
    Se non mi si rispetta io il dialogo manco lo faccio partire.
    Grazie per il cervello spento, da te non mi aspetto certo di essere capito
    Last edited by Zaider; 31st October 2007 at 12:48.
    gratz.

Zaider's Avatar

Steh io vedo già dove vuoi arrivare, e da buon esperto in sto tipo di dialoghi ti dico che stai a perdere del tempo e potrebbe addirittura finire con te che sei il lupo cattivo arrogante anticlericale per fede.
    Alka hai scritto una cazzata, io non mi permetto di dire a Steh nulla di simile, ho solo contestato il suo modo di scrivere e di prendere per il culo.
    Nel momento in cui lui ha scritto i suoi pensieri in modo educato io ho fatto lo stesso.

Vuoi sapere come la penso io? che buona parte delle persone atee (o presunte tali) del forum si sentono superiori a me (o quelli come me, dubito di essere l'unico credente qui) e che quindi si permettono di giudicare senza conoscermi, partendo dall'odio verso una istituzione e che vedono in ciò che scrivo un tentativo di scappare o di giustificare qualcosa della quale non ho il minimo pentimento.
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Per prima cosa, questi plurali alla cazzo risparmiateli, sono ridicoli.
    Io non caccio la testa sotto terra, non devo giustificare nulla ne a te ne al resto del forum, ma come essere umano pretendo rispetto per il mio credo come io rispetto il vostro.
    Se non mi si rispetta io il dialogo manco lo faccio partire.
    Grazie per il cervello spento, da te non mi aspetto certo di essere capito
    Rispetto ? Tu e gli altri cristiani avete "rispetto" ? Passate sopra alla volontà degli altri con un trattore ogni volta che potete cercando di imporre la vostra opinione per LEGGE, perchè pensate di aver ragione per fede.

Non fare la vittima, subisci solo 1/15 di quello che viene fatto a noi a causa del vostro credo.

Zaider's Avatar

Rispetto ? Tu e gli altri cristiani avete "rispetto" ? Passate sopra alla volontà degli altri con un trattore ogni volta che potete cercando di imporre la vostra opinione per LEGGE, perchè pensate di aver ragione per fede.
    Non fare la vittima, subisci solo 1/15 di quello che viene fatto a noi a causa del vostro credo.
    Io ho rispetto, non mi sembra di essere venuto qua ad imporre il mio verbo pretendendo una conversione generale.
    Non mi pare neanche di aver scritto a dx e manca che essere atei per me è una cosa insensata, mi sono permesso solo un commento a Guaire in un post passato , e cmq gli chiesi "scusa" e che non mi dovevo permettere.
    In questo momento io non stò difendendo la chiesa, stò difendendo il mio credo; ed io a voi non faccio nulla, non vi critico e non v'insulto, tu puoi dire lo stesso a me?
    gratz.

Alka hai scritto una cazzata, io non mi permetto di dire a Steh nulla di simile, ho solo contestato il suo modo di scrivere e di prendere per il culo.
    E che deve fare ? Se è sui 25-30 avrà subito almeno 10-15 anni di frustrazione per argomenti privi di logica che hanno fatto passare leggi privi di logica che hanno rovinato la vita a uno svallo di persone, a causa del tuo credo.
    Come minimo al risentire gli stessi argomenti gli viene su una bella lingua tagliente.

Io ho rispetto, non mi sembra di essere venuto qua ad imporre il mio verbo pretendendo una conversione generale.
    Non mi pare neanche di aver scritto a dx e manca che essere atei per me è una cosa insensata, mi sono permesso solo un commento a Guaire in un post passato , e cmq gli chiesi "scusa" e che non mi dovevo permettere.
    In questo momento io non stò difendendo la chiesa, stò difendendo il mio credo; ed io a voi non faccio nulla, non vi critico e non v'insulto, tu puoi dire lo stesso a me?
    La fonte di tutto il potere della chiesa cattolica è il credo dei fedeli, non ti puoi dissociare da sto fatto e quindi dal fatto che sei responsabile come tutti gli altri.

edit: troppo facile così.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E che deve fare ? Se è sui 25-30 avrà subito almeno 10-15 anni di frustrazione per argomenti privi di logica che hanno fatto passare leggi privi di logica che hanno rovinato la vita a uno svallo di persone, a causa del tuo credo.
    Come minimo al risentire gli stessi argomenti gli viene su una bella lingua tagliente.
    Argomentazione del cazzo Alka. L'inclinazione ad un'eventuale offesa è direttamente proporzionale alla quantità di presunte cazzate che si sono ascoltate? Non esiste neanche un po', è un comportamento esclusivamente da fanboy quello, per giunta pure maleducato.

Trovo cmq questo flame interno abbastanza fine a se stesso, Zaider ha il suo credo, ed è libero di averlo, lui confonde imo l'idea di "dare addosso alla chiesa" con "dare addosso alla scelta di crederci o meno", e certi reply che fate non fanno altro che corroborare questa ipotesi.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Uppo cmq la linea di mire(lla ) la deriva etica-politically correct sta rincoglionendo la nostra società.

Bisogna stabilire delle priorità e in cima alla lista deve esserci il benessere della comunità: se ti rifuti per motivi etici di vendere una medicina a qualcuno lo privi di un diritto, gli neghi un pochino di benessere.

Se la tua etica stride in qualche punto con una professione ti dedichi ad altro, altrimenti metti la tua fede/convinzioni/filosofia/pippe mentali da parte e fai il tuo lavoro.

La possibilità di far vendere la medicina a qualcun'altro rientra nella sfera demenzial-ipocrita di molte "bolle" papali.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    mire(lla )

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Argomentazione del cazzo Alka. L'inclinazione ad un'eventuale offesa è direttamente proporzionale alla quantità di presunte cazzate che si sono ascoltate? Non esiste neanche un po', è un comportamento esclusivamente da fanboy quello, per giunta pure maleducato.
    Siccome state parlando di me vi chiarisco le idee.
    Riguardo a certi argomenti sono decisamente intollerante, è un mio difetto e non mi vergogno a dirlo.
    Sono cresciuto in un ambiente cattolico e certe cose non le sopporto assolutamente.
    Ho sentito discorsi come quello di Zaider migliaia di volte e conoscendo le persone con le quali parlavo (la differenza tra ciò che affermavano e come effettivamente si comportavano) la definizione di ipocrita ci stava proprio bene.
    Il mio errore, per il quale mi sono scusato, è stato giudicarlo da un post senza conoscerlo.
    Mi sono scusato con lui in quanto persona, la mia idea sull'argomento non cambia.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

io dico che zaider fa bene ad usare il preservativo perché così protegge sé stesso e la sua compagna da spiacevoli infezioni virali trasmissibili sessualmente.
    che però come contraccettivo non basta, ma se è per quello non basta neanche la pillola, che è sicura sì, ma c'è comunque una percentualina di gravidanze nonostante il suo uso.

sul fatto dell'ingerenza di certo ambiente ecclesiastico nel pubblico è cosa fastidiosissima, a me urta soprattutto nelle scuole, tipo nei licei, una volta ho dovuto tirar un calcio nei coglioni ad un militante di cl che mi aveva rovesciato i libri in terra perché mi rifiutavo di andare "a dir lodi" prima delle lezioni, per togliermelo dalle palle e perché con il suo gesto mi aveva scatenato la violenza. come cazzo ti permetti stronzetto di buttare in terra dei libri che non sono tuoi? perché se voglio imparare e studiare certe cose devo sottostare a comunione e liberazione? questi ve li dovete scrollare di dosso, cari cattolici, sono dei fondamentalisti arrivisti che vi fan fare brutta figura: ve li ha messi tra le scatole quell'ignorantissimo papa polacco, ora questo che è un po' più colto spero si svegli ed elimini questo esercito di farabutti, perché fa solo del male alla chiesa.

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast