ma come cacchio te lo fai il deck? ossia....con quali carte decidi di giocare? io ho 2 coppie...2 nightmare e 2 (quelli con il sacco della banca) ma...me li fa giocare a random...come posso scegliere quali usare???
ma come cacchio te lo fai il deck? ossia....con quali carte decidi di giocare? io ho 2 coppie...2 nightmare e 2 (quelli con il sacco della banca) ma...me li fa giocare a random...come posso scegliere quali usare???
bhe il deck è formato da minimo 8 carte e da li ogni combattimento si pescano 4 carte random.
Quindi di solito si fanno solo deck da 8 carte e non più grandi perchè altrimenti nn ti escono più le carte che servono.
che inculeta....mmm allora conviene specializzarsi quando uno avrà dei soldi in massimo 2-3 clan
cmq dopo non aver mai trovato un demente che fa passare il tempo..ne ho beccati 2 a fila...
cmq io ho:
nightmares:
cell (liv2)
k cube (liv2)
pussycats:
svelthlana (liv2)
all stars:
mikki
uppers:
zlatar
montana:
mort bax
gary
freaks:
kharl
Ah in game sono Shub73
tanto conviene concentrarsi a far expare chi ti interessa..il problema è quando trovi quelil che....fanno combattere chi gli interessa vincono e poi fanno finire il tempo...
l'unica inculata è ke i tornei durano 1 ora...e se vuoi punti devi stare 1 ora li davanti a giocare...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
la mia prima vittoria per KOuno di 3 liv sopra di me
![]()
Ma creato la gilda di wayne ma dio ***** nn mi fa invitare la gente boh , c'è una gilda di italiani amici di crescent volendo se nn riesco a risolvere si va li
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
ma il modo + veloce per farsi i soldi so soltanto i tornei?
Spoiler
No aspe, forse non si è spiegato bene Ercos, il deck lo fai scegliendo 8 carte tra quelle che hai (nella apposita funzione "il mio deck") quindi se già hai 4 dello stesso clan (come me che ho 4 uppers), ti besta metterle assieme ad altre 4 e quasi sicuramente te ne usciranno almeno due del clan che hai scelto
Cmq ricordatevi che questi son tutti bonus, non poteri, quindi sono cmq una cosa aggiuntiva (= sgravio), occhio a dire che solo +6 attacco è poco perchè sticazzi, è gratis per tutti i Rescue
(io con gli upper ho -12 atk con minimo 3, il che spesso spiazza l'avversario, perchè minimo 3 è davvero basso)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler