io lo rigioco senza dubbio su pc, dopo lost odyssey ovviamente![]()
io lo rigioco senza dubbio su pc, dopo lost odyssey ovviamente![]()
sto gioco è già una meraviglia, su un pc sborone non voglio pensarci...
Si ma diobono a sto punto che cazzo me li compro a fare i giochi per 360 -.-
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
imo smentiscono, giusto per non farlo giocare a te
loro aveva affermato che non l'avrebbero convertito cmq, deve esserci stata molta pressione da quella merda dell'EA
.
no cmq quanto dice shagaz è vero
sono andati avanti mesi (forse 1 anno) a dire che non avrebbe mai visto il pc sto gioco
infatti sul forum si sono incaxxati quelli che han preso la x360 solo per ME![]()
![]()
Non vedo l'ora di giocarciiiiiih
edit: sisi m'avevano linkato le dichiarazioni, però chissenefrega![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Sokate quando arriveranno le belle giornate io potrò uscire felice di aver finito Mass Effect mentre voi sarete imprigionati dal nerdizzamento provocato da questo giocone![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]