I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Quando Totti lo davano in fase di trasferimento a Milano e poi non è venuto ho consumato la foresta pluviale.
Secondo me dal punto di vista calcistico è incriticabile vi dico solo un tridente tipo Kakà , Totti , Shevchenko .
Con dietro Pirlo , Gattuso Seedorf .
Good Game All.
![]()
Henry parla di Totti
"La Roma è stata superiore col Real. Mexes è uno dei migliori difensori al mondo, e c'è Totti a fare la differenza. E' un campione straordinario, che rispetto particolarmente perchè è rimasto fedele alla sua squadra. Ma come si fa a criticare uno come lui? A Roma per qualcuno è più importante del Papa".
totti > papa mi pare ovvio![]()
totti > kaka
Ora le ho sentite tutte![]()
...
Now Working..
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
gattuso a parte quest anno ha sempre dato la merda a de rossi.anche se nn nego che De Rossi mi piace e lo vorrei al milan.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()