si cmq sarà il server sarà la lag sarà il netcode merdoso, ma solidità un cazzo, *no bestemmie* mi passano tutti in mezzo come nemmeno ai tempi del bug del cavo di rete....
si cmq sarà il server sarà la lag sarà il netcode merdoso, ma solidità un cazzo, *no bestemmie* mi passano tutti in mezzo come nemmeno ai tempi del bug del cavo di rete....
Last edited by Kappa; 5th October 2008 at 09:09.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Alla fine sono sempre le solide classi con i solidi pg e le solide meccaniche...
.:: On Ywain1 Server ::..
Lamanoamica Scout Newbie
..:: On Deira Server ::..
Helper Cleric Unicorn Knight
Repleh Mercenary Alerion Knight
Helperonzibus Cabalist Eagle Knight
..:: On Avalon Server ::..
Ahia LaSchiena Scout Eagle Knight
..:: On AoC Crom Server ::..
Helper Bear Shaman Level 7x
..:: On Warhammer Gorthor Server ::..
Helperonzibus Rune Priest Level 1x
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il gioco è bello, parecchie nuove idee, l'rvr giocato cosi è vermente divertente! Sicuramente tra un 4/5 mesi sarà un gioco... "giocabile".
Ma purtroppo la nota ultra dolente il motore grafico che fa CAGARE, sembra quello di daoc reciclato! ho una 9800GX2, 4gb di Ram, dischi in raid, processore E6850 e windows xp appena reinstallato... con tutti dettagli al minimo SCATTA DA PAURA. In RvR con piu di 10 persone è ingiocabile e quando giri nello scenario del Caos (e non solo), ogni 5 secondi ci molla uno scattino. Inizia andare bene dopo 1 ora che sei nella stessa zona! Ma vi pare possibile? Non so se avete gli stessi problemi ma io sinceramente non ne posso piu mi fa incazzare aver speso 500 euri di scheda video e trovarmi in sta situazione demmerda!
![]()
speriamo... tra l'altro ora non va
Uppo..scatta anche a me,non a sti livelli ma scatta
Il gioco in se cmnq pare valido,finalmente un pvp coinvolgente e che ti mette addosso la voglia di continuare a farlo
La pecca è che il gioco è uscito campato in aria..oltre i vari bug grafici/poligonali/di skill etc etc ci si trova anche di fronte a stranezze come le skill di carriera e i talenti spesso non omogenei fra loro
Basti pensare che a livello 14 col WH posso metter 3 punti in un ramo che mi da diritto ad avere un potenziamento su un abilità...che però prenderò al 25 °_° quindi perchè metterlo ora?
Questo come molti altri (una skill che permette di tramutare i posizionali in anytime per 10 secondi....peccato che posizionali io attualmente non ne abbia °_°)
Al di fuori di tutto comunque,almeno per ora,il gioco diverte...sicuramente più coinvolgente di conan o di altre ultime uscite..conan dopo 5 secondi di prova già faceva storcere il naso...qui mi sale la scimmia![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
vabbè ma mica è italiano quello![]()
hdr.
bnet profile