perchè è scarso!!!!
perchè è scarso!!!!
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Io sono ancora al T2, ma per ora non vedo tutta questa disparità che vedete voi..
BW è l'elfa fanno lo stesso danno e rompono le balle uguale.
SW invece mi sembra che faccia poco danno rispetto ad altre classi ranged destro, ma nons o a chi va comparato quindi magari è corretto..
WE e WH sono praticamente uguali.
IB e BO idem uno fa più danno e l'altro regge di più.
Tra l'altro anche se io sono nano il BO è più bello da vedere
Curatori mi sembrano tutti sgravi, rune pippo cura un botto, ma fa solo quello.
Quel ciospo dello shamano con l'IB se siamo a pari livello praticamente non lo tiro giù in meno di 20 minuti (e spesso crepo io) e sto fatto fa si che i destro siano pieni di curatori,mentre sull'ordine non ce ne sono mai abbastanza (spesso in scenari mi viene da bestemmiare perchè non ho un healer uno in party! ed essendo io un carroarmato che si butta in mischia il gioco diventa, mi butto scoppio mi butto scoppio, aspetto che finisce il bg e gg).
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler