Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 195

Thread: superenalotto

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

2 pure io

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Il trifallo gommoso ad energia nucleare?
    No, tecnologie belliche: sono quelle che garantisco il miglior ritorno economico

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

saltaproc's Avatar

lol i giocatori e il magazziniere del rimini calcio hanno fatto 5+1 con un sistemone

Lieutenant Commander Shub's Avatar

I soldi vanno sempre ai poeracci....ma vaff...cmq io feciebbi 3.

saltaproc's Avatar

a bhe io 2 come al solito pd a forza di 5 euri a giocata fo prima a metterli nel dindarolo della felicità e mi pago il bollo della macchina

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Noi siamo 4, usiamo 1€ a testa, tanto conta solo il culo.

E' il secondo 3 che facciamo, praticamente stiamo giocando gratis

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io ho fatto ambo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Sky's Avatar

io ho fatto dama!

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Ho fatto 3, ho vinto 13 euro, schedina da 1 euro, gg@me.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

che figata ho scoperto un opzione stra uber.

tu giochi, marchi la casella abbonamento, e per le prossime X estrazioni la tua schedina resta valida, senza dover andare ogni volta a giocare.... lol

a inizio mese mi sparo sti 12 euro di schedina e per tutto il mese vado avanti
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    che figata ho scoperto un opzione stra uber.

tu giochi, marchi la casella abbonamento, e per le prossime X estrazioni la tua schedina resta valida, senza dover andare ogni volta a giocare.... lol

a inizio mese mi sparo sti 12 euro di schedina e per tutto il mese vado avanti

Se avessi letto quello che ti avevo scritto pagine e pagine fa..

PS: fatto 3. Porcapupazzola..

1 vaffanculo
    edit: anzi 1+1

ah ma me l'avevi gia scritto te?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Il Codacons ha presentato questa mattina un esposto alla Procura della Repubblica di Roma, al Ministero dell'Economia, ai Monopoli di Stato e alla Sisal in merito al gioco del Superenalotto per chiedere di sequestrare il montepremi o di spalmare il jackpot.

"Il record raggiunto dal montepremi del Superenalotto sta provocando una pericolosissima 'febbre da gioco' in tutta Italia - spiega il Presidente Codacons, Carlo Rienzi - con numerosi casi di cittadini che giocano tutti i propri risparmi, che si indebitano con gli usurai, che perdono proprietà immobiliari e che mandano in fallimento i bilanci familiari, nel tentativo di accaparrarsi il jackpot.

Per questo abbiamo chiesto alla Procura di Roma di valutare se vi siano gli estremi per un intervento da parte della magistratura, disponendo se necessario anche il sequestro del montepremi a tutela degli interessi della collettivita'". "La febbre da Superenalotto - prosegue Rienzi - è determinata sicuramente dal forte impoverimento che hanno subito i cittadini dall'entrata in vigore dell'euro in poi. Sentendosi tutti più poveri, e dovendo far i conti con prezzi e tariffe in costante aumento, si tenta il colpo di fortuna per risolvere una situazione economica sempre piu' drastica. Troppi però i casi in cui questo tentativo di riscatto diventa patologia e fa perdere totalmente ai giocatori il contatto con la realtà, determinando situazioni altamente pericolose".

Per tali motivi il Codacons ha chiesto al Ministero dell'economia, ai Monopoli di Stato e alla Sisal di intervenire a tutela dei giocatori e di tutti i cittadini, spalmando già dalla prossima estrazione l'intero montepremi previsto per il 6 tra chi realizzera' 5+1 e 5, cosi' da porre fine alla 'febbre da Superenalotto'.

Ma dico io ma stiamo dando i numeri?? (tanto per stare in tema)

Cioè se ci son malati che van dagli usurai, si giocano la casa etc.etc.etc. bisogna chiudere i giochi?? Ma veramente roba da pazzi.

Sarei d'accordo a spalmare almeno metà de 96 milioni sulle altre vincite, però lol quanto scritto sopra è proprio un delirio.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si lo spalmano fra il 5 ed il 5+1 e mi immagino io che faccio 6 e faccio una strage
    Spoiler

Razj's Avatar

Io se fossi al governo farei in modo di sequestrare sti 90 milioni di euro e usarli per qualcosa di utile invece di regalarli a qualche stronzo troppo fortunato.

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast