-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Anche il mio voto è in vendita, in caso resti invenduto alle 11.59 sarà attribuito per cercare di raggiungere la parità in modo di farvi perdere entrambi![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
haha thx nexo, appropo tanek se vuoi assaggiare una delle mie preziose birre casalinghe quando ci vediamo votaminon te ne pentirai
![]()
Beh se non le porti quando ti invito a casa ti meno![]()
Visto che purtroppo il pareggio è lontano ti ho votato![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ok non voto...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Beh direi che ho vinto!!!
grazie a tutti i miei elettori, e che dio perdoni l'opposizione
randolk ora mi metto a fare il tuo avatar
gg randolk, entra anche tu nel magico mondo dei mini pony![]()
Dato che non sono un warfailbarbie qualunque non mi metto a whinare e stringo la mano al vincitore
Era scontato che vincesse, con quei baffetti un po' così e quella faccia da bello de mamma ciucciatette, ormai l'archetipo del vecchio bastardo brontolone e schiacciacazzi non tira più come una volta![]()
Last edited by Randolk; 12th February 2009 at 13:16.
Spoiler