Page 8 of 93 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast
Results 106 to 120 of 1385

Thread: UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Noi in panca.
    Vero?
    voi avete l'originale... noi abbiamo Loria

Tanek's Avatar

Football pub (i milanesi non possono non conoscerlo) assieme ai tifosi dello United per me stasera

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Football pub (i milanesi non possono non conoscerlo) assieme ai tifosi dello United per me stasera
    è stato bello tanek magari di a jarsil o wayne di passarmi l'admin del forum di hattrick prima di andare

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Oggi intorno a me sento molta fiducia da parte degli ambienti giallorossi...

Del resto va detto che incontrare l'arsenal senza Fabregas e Adebayor è come incontrare la Roma senza Totti e De Rossi... un bel vantaggio.

Vediamo se la Roma saprà approfittare del vantaggio che le ha dato la buona sorte...
    Last edited by jamino; 24th February 2009 at 16:34.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Beh buona sorte mica tanto, se ci piazza in campo Loria, e senza Vucinic/Menez ed i vari esterni difensivi, diciamo che ce la giochiamo alla pari.
    Free from Signature

Tanek's Avatar

è stato bello tanek magari di a jarsil o wayne di passarmi l'admin del forum di hattrick prima di andare
    Beh ma almeno saremo metà pro United e metà pro Inter, se non con una leggera maggioranza degli inglesi... io ovviamente mi schiero con gli inglesi assieme al mio amico milanista

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Beh buona sorte mica tanto, se ci piazza in campo Loria, e senza Vucinic/Menez ed i vari esterni difensivi, diciamo che ce la giochiamo alla pari.

Questo è un altro discorso, Dryden, ma non puoi negare che l'arsenal manca dei suoi 2 pezzi migliori, mentre voi Totti e De Rossi li avete in campo.

Nel computo totale le loro assenze sono più pesanti...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Ok, mi metto il cuore in pace. Così ci si dedica allo scudetto in tranquillità.

Gian Marco - Embhè? scrive:
    cazzo
    rullo si
    ^RoBbY^ scrive:
    pronostico secco dai
    ^RoBbY^ scrive:
    così finisco di soffrire
    inter manchester 2-0
    cambiasso e autogol brutto di loro
    ^RoBbY^ scrive:
    salvo questo log e vado a impiccarmi istant
    bene
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ok, mi metto il cuore in pace. Così ci si dedica allo scudetto in tranquillità.
    cazzo
    rullo si
    ^RoBbY^ scrive:
    pronostico secco dai
    ^RoBbY^ scrive:
    così finisco di soffrire
    inter manchester 2-0
    cambiasso e autogol brutto di loro
    ^RoBbY^ scrive:
    salvo questo log e vado a impiccarmi istant
    bene
    se l autogol è di cr7 godrei troppo anche se vince l inter

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Questo è un altro discorso, Dryden, ma non puoi negare che l'arsenal manca dei suoi 2 pezzi migliori, mentre voi Totti e De Rossi li avete in campo.
    Nel computo totale le loro assenze sono più pesanti...
    Non sono d'accordo,a prescindere relegare una intera squadra a due soli giocatori è un errore, cioè io per come conosco la Roma, avere in campo Loria è peggio che essere in 10, e Totti in quelle condizioni rischia di essere + un peso che un aiuto, al contrario di Vucinic che è stato sempre concreto.
    Entrambe le squadre hanno gravi mancanze, la differenza la farà la voglia di mettersi in mostra in Europa dei sostituti, e qui se la giocano alla pari.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Non sono d'accordo, cioè io per come conosco la Roma, avere in campo Loria è peggio che essere in 10, e Totti in quelle condizioni rischia di essere + un peso che un aiuto, al contrario di Vucinic che è stato sempre concreto.
    Entrambe le squadre hanno gravi mancanze, la differenza la farà la voglia di mettersi in mostra in Europa dei sostituti, e qui se la giocano alla pari.
    Totti (secondo me) per la Roma è fondamentale sia pèr il contributo effetivo in campo sia per il valore "psicologico" che ha la sua presenza per tutto l'ambiente (come hanno detto molti romanisti è il giocatore più importante della storia della Roma.. averlo in campo o no incide sul morale dei compagni). Vucinic a quanto ricordo non è che sia sto mostro di concretezza e continuità... Fa partite da paure ed altre in cui si specchia troppo e risulta dannoso...
    Per ciò che riguarda Loria è chairo che non è all'alteza di juan, ma almeno meglio che giochi a Londra piuttosto che all'olimpico, dove sarebbe stato ancora meno tranquillo...

Ripeto se non si butta fuori l'arsenal con tutte quelle assenze c'è poco da dire, vuol dire che è più forte anche senza 2 mostri come Fabregas e Adebayor..

Bada bene secondo meè 50% per ognuna, ma con in campo Fabregas e adebayor le chances della roma erano al max 30%.
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Tanta Fortuna!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Totti (secondo me) per la Roma è fondamentale sia pèr il contributo effetivo in campo sia per il valore "psicologico" che ha la sua presenza per tutto l'ambiente (come hanno detto molti romanisti è il giocatore più importante della storia della Roma.. averlo in campo o no incide sul morale dei compagni). Vucinic a quanto ricordo non è che sia sto mostro di concretezza e continuità... Fa partite da paure ed altre in cui si specchia troppo e risulta dannoso...
    Per ciò che riguarda Loria è chairo che non è all'alteza di juan, ma almeno meglio che giochi a Londra piuttosto che all'olimpico, dove sarebbe stato ancora meno tranquillo...
    Ripeto se non si butta fuori l'arsenal con tutte quelle assenze c'è poco da dire, vuol dire che è più forte anche senza 2 mostri come Fabregas e Adebayor..
    Bada bene secondo meè 50% per ognuna, ma con in campo Fabregas e adebayor le chances della roma erano al max 30%.

Si sà il discorso su Totti è risaputo, meglio dentro che fuori, ma se non è al 100% va detto, non è che basta che sia in campo e la partita cambia.
    Discorso Vucinic, in Europa ha fatto sempre bene, metti da parte la memoria selettiva e richiama alla mente la scorsa Champ o la "recente" partita "cor Cersi" e capirai quanto possa fare la differeza.

Ps. Ma vaff pure tu dici 50 e 50, cazzo parliamo a fare allora
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade

aho....LORIA CAZZO, LORIA.....
    io direi piuttosto che se l'arsenal non vince sta messo proprio male..loria ha fatto segnare la reggina...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Randolk's Avatar

Mi avvio.
    Non aspettatemi alzati stanotte.

Spoiler

Page 8 of 93 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast