Football pub (i milanesi non possono non conoscerlo) assieme ai tifosi dello United per me stasera![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Oggi intorno a me sento molta fiducia da parte degli ambienti giallorossi...
Del resto va detto che incontrare l'arsenal senza Fabregas e Adebayor è come incontrare la Roma senza Totti e De Rossi... un bel vantaggio.
Vediamo se la Roma saprà approfittare del vantaggio che le ha dato la buona sorte...
Beh buona sorte mica tanto, se ci piazza in campo Loria, e senza Vucinic/Menez ed i vari esterni difensivi, diciamo che ce la giochiamo alla pari.
Free from Signature
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ok, mi metto il cuore in pace. Così ci si dedica allo scudetto in tranquillità.
Gian Marco - Embhè? scrive:
cazzo
rullo si
^RoBbY^ scrive:
pronostico secco dai
^RoBbY^ scrive:
così finisco di soffrire
inter manchester 2-0
cambiasso e autogol brutto di loro
^RoBbY^ scrive:
salvo questo log e vado a impiccarmi istant
bene
Spoiler
Non sono d'accordo,a prescindere relegare una intera squadra a due soli giocatori è un errore, cioè io per come conosco la Roma, avere in campo Loria è peggio che essere in 10, e Totti in quelle condizioni rischia di essere + un peso che un aiuto, al contrario di Vucinic che è stato sempre concreto.
Entrambe le squadre hanno gravi mancanze, la differenza la farà la voglia di mettersi in mostra in Europa dei sostituti, e qui se la giocano alla pari.
Free from Signature
Totti (secondo me) per la Roma è fondamentale sia pèr il contributo effetivo in campo sia per il valore "psicologico" che ha la sua presenza per tutto l'ambiente (come hanno detto molti romanisti è il giocatore più importante della storia della Roma.. averlo in campo o no incide sul morale dei compagni). Vucinic a quanto ricordo non è che sia sto mostro di concretezza e continuità... Fa partite da paure ed altre in cui si specchia troppo e risulta dannoso...
Per ciò che riguarda Loria è chairo che non è all'alteza di juan, ma almeno meglio che giochi a Londra piuttosto che all'olimpico, dove sarebbe stato ancora meno tranquillo...
Ripeto se non si butta fuori l'arsenal con tutte quelle assenze c'è poco da dire, vuol dire che è più forte anche senza 2 mostri come Fabregas e Adebayor..
Bada bene secondo meè 50% per ognuna, ma con in campo Fabregas e adebayor le chances della roma erano al max 30%.
Tanta Fortuna!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si sà il discorso su Totti è risaputo, meglio dentro che fuori, ma se non è al 100% va detto, non è che basta che sia in campo e la partita cambia.
Discorso Vucinic, in Europa ha fatto sempre bene, metti da parte la memoria selettiva e richiama alla mente la scorsa Champ o la "recente" partita "cor Cersi" e capirai quanto possa fare la differeza.
Ps. Ma vaff pure tu dici 50 e 50, cazzo parliamo a fare allora![]()
Free from Signature
aho....LORIA CAZZO, LORIA.....
io direi piuttosto che se l'arsenal non vince sta messo proprio male..loria ha fatto segnare la reggina...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......