Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 114 of 114

Thread: Age of Empires 3 VS Civ. 4

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io la butto lì...

( non ce la farò maih ufffff ç__ç )

Eeeeeh peccato tu non abbia una 360 con civilization revolution, altrimenti sai che partitoni ci faremmo con Deffo e le altre checche?

Bhe vorrà dire che la prossima partita in multi la chiameremo Coppa Tanek in tuo onore.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Eeeeeh peccato tu non abbia una 360 con civilization revolution, altrimenti sai che partitoni ci faremmo con Deffo e le altre checche?
    Bhe vorrà dire che la prossima partita in multi la chiameremo Coppa Tanek in tuo onore.
    per 360 ce l'ho anche iohhh

e che al momento sono senza xbox asd

ho provato a suo tempo a giocare in multiplayer ma ho notato dei problemi sull'online, è capitato anche a voi?
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    edit: letto ora il tuo edit, sorry ma non ho letto tutto il thread
    Ma figurati, era solo che avevo una sensazione di dejavù assurdo
    Peccato che sia risaputo che civ revolution sia la versione per scarsi (cioè semplificata) di civ
    Fate le persone serie ed installatelo sul pc, ca$$o è____é ç__ç

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

[-- Bannato --]

per 360 ce l'ho anche iohhh
    e che al momento sono senza xbox asd
    ho provato a suo tempo a giocare in multiplayer ma ho notato dei problemi sull'online, è capitato anche a voi?
    Ahaha non lo so, mai giocato online... banfavo per far dispetto a Tanek, ma non dirglielo... (cmq vedo amici nella friend list che ogni tanto ci giocano..
    chiederò a loro).

Peccato che sia risaputo che civ revolution sia la versione per scarsi (cioè semplificata) di civ
    Fate le persone serie ed installatelo sul pc, ca$$o è____é ç__ç
    Bhe guarda.. io ho Civ 4 con Warlords e BtS e Civ Revolution non ne esce male dal confronto... anzi proprio per il suo snellimento imo si presta meglio al multiplay.

Cobra Kai... Never Die!

Tanek's Avatar

Ohhhh e allora se li hai già accetta la sfidaaaahhh

Ps: io il revolution l'ho provato sul DS, non mi ha convinto proprio :/ snellire un gioco come civ secondo me vuol dire snaturarlo... il mp di civ imho deve essere lungo e con n mila dettagli, conta che ora che gioco in coop in 3 con 2 miei amici dell'univ, spesso mi metto a controllare anche le loro cose perchè abbiamo punti di forza decisamente diversi :P ma in fondo anche se butti via un po' di tempo che fa, cazzeggi e chiacchieri su TS nel frattempo, tanto la partita poi la salvi e la riprendi per tot sessioni successive. Poi oh va a gusti ovviamente

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

[-- Bannato --]

Ohhhh e allora se li hai già accetta la sfidaaaahhh
    Ma guarda ci avevo anche pensato ma, a parte la sbatta di reinstallare tutte le varie pistolezze per giocare su pc, non credo che avrei orari compatibili con i vostri (potrei esserci solo il venerdì sera/notte).

Ps: io il revolution l'ho provato sul DS, non mi ha convinto proprio :/ snellire un gioco come civ secondo me vuol dire snaturarlo... il mp di civ imho deve essere lungo e con n mila dettagli, conta che ora che gioco in coop in 3 con 2 miei amici dell'univ, spesso mi metto a controllare anche le loro cose perchè abbiamo punti di forza decisamente diversi :P ma in fondo anche se butti via un po' di tempo che fa, cazzeggi e chiacchieri su TS nel frattempo, tanto la partita poi la salvi e la riprendi per tot sessioni successive. Poi oh va a gusti ovviamente
    Magari toppo, ma in fase di recensione mi pare di ricordare che la versione per ds fosse più light di quella per ps360, per via delle limitazioni tecniche...

Cobra Kai... Never Die!

tanek mi dispiace deluderti ma ho approfondito un po' di cose e non me gira

devo cambiare pc prima o poi
    Spoiler

Tanek's Avatar

Ma guarda ci avevo anche pensato ma, a parte la sbatta di reinstallare tutte le varie pistolezze per giocare su pc, non credo che avrei orari compatibili con i vostri (potrei esserci solo il venerdì sera/notte).
    Magari toppo, ma in fase di recensione mi pare di ricordare che la versione per ds fosse più light di quella per ps360, per via delle limitazioni tecniche...
    Vabbè ma tu comincia a combattere per la causa, poi per gli orari ci si mette d'accordo senza problemi
    ps: per il DS lo pensavo anche io sinceramente, anche perchè sicuramente ha una potenza di calcolo inferiore, etc etc, però non avevo conferme.

tanek mi dispiace deluderti ma ho approfondito un po' di cose e non me gira
    devo cambiare pc prima o poi
    Buuuuuuuuuu

Per non dimenticare:
    Spoiler

Buuuuuuuuuu
    QQ

non volevo fomentare la tua illusione
    Spoiler

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678