che non ti insultano perchè sei nero, ma perchè gli stai sulle palle; e siccome sei nero utilizzano i celeberrimi uh uh.
se eri cornuto ti urlavano "è arrivato weah..." se eri un drogato "pagotto tira di coca...", se sei nero ti urlano "negro di merda". ma non perchè ce l'hanno coi neri (oddio qualcuno di sicuro), ma perchè gli stai sulle palle.
se nessuno degli altri è stato insultato che vuol dire questo? (per rigirarti la domanda) che i tifosi sono daltonici?
è si da voi ha lasciato un impronta indelebile
cmq
http://www.goal.com/it/news/772/mond...-lippi-convoch
![]()
Ma è chiaro che insultato chi gli sta sulle palle, ma diversamente da come dite voi, non dipende direttamente dal comportamento del giocatore: Ince cagava in testa al 99.9% dei bianchi in quanto a onestà e sportività, eppure era bersagliato ogni domenica.
Semplicemente, insultano con cori razzisti, chi gli sta sulle palle (ovviamente se è nero). Ma questo, dove smentirebbe che non sono cori razzisti?![]()
in effetti per dare vigore a quanto detto da Mellen mi ricordo che sfruttando il fatto che il fratello di Schilaci era stato beccato a Palermo mentre rubava le gomme di un alfa 33 negli stadi in cui andava il claciatore cantavano:
"Sai chi e' il giocatore che, ruba gomme alle alfa 33: toto' toto' schillaci e', toto' schillaci e'"
Ad i tempi non mi pare si parlasse di razzismo perche era terrone, no?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma Cristo Santo pensate anche da chi vengono questi cori...
cioè tra le tifoserie non è che si spicchi per i toni smorzati
e l'atteggiamento d'amicizia tra squadre avversarie ...
Cioè c sta gente che s'accoltella fuori dallo stadio per via del
risultato della partita e ci si meraviglia tanto se per insultare un
nero lo si chiama Negro??!!!!
Poi si continuerei sottilineare che, pur essendo una cosa errata e che non si dovrebbe proprio accettare (putroppo pero l idiozia fa parte di questo mondo), c'è stato un caso ben piu eclatante di Balotelli e non si è fatto nulla, qui invece si sta urlando a ladro con le mani ancora sporche di marmellata del vicino ...