Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 123

Thread: Ecco perchè siamo un paese di merdosi razzisti

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    E ripeto, non giustifico ne scuso niente. Ma l'intento non era di insultare un nero, ma di insultare balotelli, mi pare evidente.
    Mi sfugge la differenza. Non mi è mai capitato di vedere una partita dove vengono insultati tutti i neri in campo. Nell'inter quando c'erano Angloma, Kanu, Winter e P. Ince veniva insultato sempre Ince (e qualche volta Winter), che cazzo vorrebbe dire questo?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    veniva insultato sempre Ince (e qualche volta Winter), che cazzo vorrebbe dire questo?
    che erano scarsi?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    che erano scarsi?
    INCE SCARSO?
    PAUL TRENINCORSA INCE?

Muori.
    Subito.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Mi sfugge la differenza. Non mi è mai capitato di vedere una partita dove vengono insultati tutti i neri in campo. Nell'inter quando c'erano Angloma, Kanu, Winter e P. Ince veniva insultato sempre Ince (e qualche volta Winter), che cazzo vorrebbe dire questo?
    che non ti insultano perchè sei nero, ma perchè gli stai sulle palle; e siccome sei nero utilizzano i celeberrimi uh uh.
    se eri cornuto ti urlavano "è arrivato weah..." se eri un drogato "pagotto tira di coca...", se sei nero ti urlano "negro di merda". ma non perchè ce l'hanno coi neri (oddio qualcuno di sicuro), ma perchè gli stai sulle palle.
    se nessuno degli altri è stato insultato che vuol dire questo? (per rigirarti la domanda) che i tifosi sono daltonici?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    INCE SCARSO?
    PAUL TRENINCORSA INCE?
    Muori.
    Subito.
    è si da voi ha lasciato un impronta indelebile

cmq

http://www.goal.com/it/news/772/mond...-lippi-convoch

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è si da voi ha lasciato un impronta indelebile
    cmq
    http://www.goal.com/it/news/772/mond...-lippi-convoch
    il pallone d'oro no?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    il pallone d'oro no?
    2
    un wimbledon
    una stanley cup
    3 partecipazioni al pro bowl

che non ti insultano perchè sei nero, ma perchè gli stai sulle palle; e siccome sei nero utilizzano i celeberrimi uh uh.
    se eri cornuto ti urlavano "è arrivato weah..." se eri un drogato "pagotto tira di coca...", se sei nero ti urlano "negro di merda". ma non perchè ce l'hanno coi neri (oddio qualcuno di sicuro), ma perchè gli stai sulle palle.
    se nessuno degli altri è stato insultato che vuol dire questo? (per rigirarti la domanda) che i tifosi sono daltonici?
    Ma è chiaro che insultato chi gli sta sulle palle, ma diversamente da come dite voi, non dipende direttamente dal comportamento del giocatore: Ince cagava in testa al 99.9% dei bianchi in quanto a onestà e sportività, eppure era bersagliato ogni domenica.
    Semplicemente, insultano con cori razzisti, chi gli sta sulle palle (ovviamente se è nero). Ma questo, dove smentirebbe che non sono cori razzisti?

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Ma è chiaro che insultato chi gli sta sulle palle, ma diversamente da come dite voi, non dipende direttamente dal comportamento del giocatore: Ince cagava in testa al 99.9% dei bianchi in quanto a onestà e sportività, eppure era bersagliato ogni domenica.
    Semplicemente, insultano con cori razzisti, chi gli sta sulle palle (ovviamente se è nero). Ma questo, dove smentirebbe che non sono cori razzisti?
    che se fossero cori razzisti sarebbero selettivi per razza, quindi per tutti quelli di colore.
    invece sono indirizzati solo alla razza "mario pirla balotelli"

che se fossero cori razzisti sarebbero selettivi per razza, quindi per tutti quelli di colore.
    invece sono indirizzati solo alla razza "mario pirla balotelli"
    A parte che sarebbe indirizzati a Balotelli, Drogba, Liverani ecc ecc ecc.

Ma quindi, dici che si è razzisti solo se si insulta tutto il nero che c'è in campo. Ormai un lavoro a tempo pieno.

O magari perchè si parla di Balotelli, sei molto ottimista e positivo sui cori.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

And many more lol

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    e cmq sta cosa del "negro insultato" ha stufato . come detto da kinson voi vi siete evoluti e io no . e allora perche quando io dico (scusate tutti i termini) -negro di merda- tutti a insultarmi . lo dicono allo stadio e si rischia la squalifica . poi quando a roma bologna in curva cantavo - sinisa zingaro mortacci tua - niente squalifica ?
    o quando in trasferta si sente cantare - romano di merda - niente squalifica ?

eppure sono tutti cori razzisti

a me sinceramente sto vittimismo della gente di colore ha un po' rotto. e poi se lo fanno solo ed esclusivamente a Balotelli ci sara' un perche . e non perche è nero
    Ma quindi se dico a qualcuno razzista sono anch'io un razzista perchè discrimino i razzisti? Sorry, you are prisoner of a racism loop
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

discorso PERFETTO.
    Come avevo detto io, si offende la persona usando la "diversità".
    Se uno è grasso, lo si chiama gordo
    Se uno è magro, lo si chiama anoressico
    ecc..

McWoT. McLove.'s Avatar

in effetti per dare vigore a quanto detto da Mellen mi ricordo che sfruttando il fatto che il fratello di Schilaci era stato beccato a Palermo mentre rubava le gomme di un alfa 33 negli stadi in cui andava il claciatore cantavano:

"Sai chi e' il giocatore che, ruba gomme alle alfa 33: toto' toto' schillaci e', toto' schillaci e'"

Ad i tempi non mi pare si parlasse di razzismo perche era terrone, no?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    discorso PERFETTO.
    Come avevo detto io, si offende la persona usando la "diversità".
    Se uno è grasso, lo si chiama gordo
    Se uno è magro, lo si chiama anoressico
    ecc..
    ma Cristo Santo pensate anche da chi vengono questi cori...
    cioè tra le tifoserie non è che si spicchi per i toni smorzati
    e l'atteggiamento d'amicizia tra squadre avversarie ...
    Cioè c sta gente che s'accoltella fuori dallo stadio per via del
    risultato della partita e ci si meraviglia tanto se per insultare un
    nero lo si chiama Negro??!!!!

Poi si continuerei sottilineare che, pur essendo una cosa errata e che non si dovrebbe proprio accettare (putroppo pero l idiozia fa parte di questo mondo), c'è stato un caso ben piu eclatante di Balotelli e non si è fatto nulla, qui invece si sta urlando a ladro con le mani ancora sporche di marmellata del vicino ...

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast