Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 130

Thread: @gli ita dei Free Frogs

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    AHAHAH e qui che ti volevo, ti ripeto non siamo come voi, non ci piacciono le cose easy, A NOI, allora giriamo in 2 modi, healer healer shammo skald berz berz warrior rune... o pure healer healer shammo skald berz berz berz warrior... o pure, a breve forse staremo a vedere: healer healer shammo skald berz berz warrior thane
    Ora spara un altra minchiata su che sto aspettando
    pwned perchè ho ipotizzato che abbiate lock in setup su mid? se lo dite voi, cmq siete sempre su mid il discorso nn cambia e nn capisco da cosa si dovrebbe evincere che nn vi piacciono le cose easy
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    pwned perchè ho ipotizzato che abbiate lock in setup su mid? se lo dite voi, cmq siete sempre su mid il discorso nn cambia e nn capisco da cosa si dovrebbe evincere che nn vi piacciono le cose easy
    Stai cercando di renderti ridicolo per far ridere tutta la comunity, o pure sei serio? Intendevo che non abbiamo un vampiro su uno shard dove i normali tank fanno 30 danni.
    Comunque vedo che sei bravo a ignorare le cose che non sono a tuo favore, e come parlare con un niubbo che pensa di essere proh, non prendermi in giro il tuo, "con quanti lock girate" era riferito al fatto che consideri i lock un cheat, e di conseguenza pensi che noi siamo scarsi, ciò mi fa dedurre pensassi che avessimo tipo 3 lock in party no? mi spiace, giriamo in 8, non addiamo, rulliamo il giusto, avvolte molto avvolte meno, capitano sere in pug che suchiamo, si, anche noi suchiamo, non mi vergogno nel dire che si può rellare, non siamo immortali, ma la differenza tra noi, e la gente con cui giocavi tu, non esiste.
    Ora ti ripeto, la prossima volta invece di parlare di gilde, di cui hai visto i video e hai sentito parlare, magari prova a giocarci contro, così ci relli e ti rendi conto di essere persino più scarso di loro.
    Lo sò. La realtà e ingiusta e crudele, ora puoi rinchiderti nell'ovetto "mondo felice" che ti piace tanto.

Warrant Officer

si evince dal fatto che nn hanno lock in party, a differenza di quelli (leggasi VOI) che su promise usavano i pg OP, e manco con quelli riuscivano a vincere,
    ok, ora ho capito, ti pwni da solo nn c'e manco piu bisogno di risondere

p.s. shalee ci sbraga il culo quando torna

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Stai cercando di renderti ridicolo per far ridere tutta la comunity, o pure sei serio? Intendevo che non abbiamo un vampiro su uno shard dove i normali tank fanno 30 danni.
    Comunque vedo che sei bravo a ignorare le cose che non sono a tuo favore, e come parlare con un niubbo che pensa di essere proh, non prendermi in giro il tuo, "con quanti lock girate" era riferito al fatto che consideri i lock un cheat, e di conseguenza pensi che noi siamo scarsi, ciò mi fa dedurre pensassi che avessimo tipo 3 lock in party no? mi spiace, giriamo in 8, non addiamo, rulliamo il giusto, avvolte molto avvolte meno, capitano sere in pug che suchiamo, si, anche noi suchiamo, non mi vergogno nel dire che si può rellare, non siamo immortali, ma la differenza tra noi, e la gente con cui giocavi tu, non esiste.
    Ora ti ripeto, la prossima volta invece di parlare di gilde, di cui hai visto i video e hai sentito parlare, magari prova a giocarci contro, così ci relli e ti rendi conto di essere persino più scarso di loro.
    Lo sò. La realtà e ingiusta e crudele, ora puoi rinchiderti nell'ovetto "mondo felice" che ti piace tanto.
    guarda che tu giochi su un server pieno di niubbi e di zerg, un buon 60% di quelli che giocano la nn sanno nemmeno cosa sia un ml quindi 8vs8 la nn oso immaginare che livello abbia, quindi nn mi vanterei al posto tuo, che hai lock o meno cambia poco, giochi su un reame op ( come ci ho giocato io e nn parlo di promise ma dell offi) che oltre ad essere op e anche pieno zeppo di gente, del tuo setup nn ne avevo idea e nn mi interessa nemmeno visto che tanto puoi girare con qualsiasi cosa vuoi per me tu e quelli del gruppo su promise siete e resterete scarsi fino a prova contraria, poi vaneggiate di tutte le pwnate che volete avete sukato a ripetizione sia con che senza vamp su promise che per quanto server buggato resta cmq l unico su cui ci siamo incontrati.. e evita di tirare in mezzo i freefrogs perchè se loro hanno qualche problema con i commenti che ho fatto sono in grado di parlare da soli.. ciao
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Fisico maccchisssssei?
    io sono amico intimo di hardcore/rozer/baldro/LaGazzaLadra e mi raccontava che gente come te se la farmava sempre su promise.

Enlisted

Midgard reame Overpowered? lol
    In questo momento proprio..mmmmm no! :P

[-- Bannato --]

guarda che tu giochi su un server pieno di niubbi e di zerg, un buon 60% di quelli che giocano la nn sanno nemmeno cosa sia un ml quindi 8vs8 la nn oso immaginare che livello abbia, quindi nn mi vanterei al posto tuo, che hai lock o meno cambia poco, giochi su un reame op ( come ci ho giocato io e nn parlo di promise ma dell offi) che oltre ad essere op e anche pieno zeppo di gente, del tuo setup nn ne avevo idea e nn mi interessa nemmeno visto che tanto puoi girare con qualsiasi cosa vuoi per me tu e quelli del gruppo su promise siete e resterete scarsi fino a prova contraria, poi vaneggiate di tutte le pwnate che volete avete sukato a ripetizione sia con che senza vamp su promise che per quanto server buggato resta cmq l unico su cui ci siamo incontrati.. e evita di tirare in mezzo i freefrogs perchè se loro hanno qualche problema con i commenti che ho fatto sono in grado di parlare da soli.. ciao
    Quando non avevate piu vamp noi gia non giocavamo piu , e ti ripeto che chi rellava non ero io... ti ho detto ho fatto rellare i tuoi amicici in 3... vs 8.. e ancora parli.. ma io non lo sò da dove esce sta gente...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Volthhok View Post
    Volth non hai capito che qua ogni scusa e buona per sparare minchiate? sto qua gioca con le paperelle e le barbie, non sa neanche cos'è daoc, uno che mi dice giochi ora bli blu bla, io ho iniziato parecchi anni fa, e pure se sukavo io dal 2L ho iniziato a girare 8v8, senza farmi il rank zergando hai capito? Non solo parli a cazzo, ma non sai neanche quello che dici .

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

sto qua gioca con le paperelle e le barbie, non sa neanche cos'è daoc,
    fantastici
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Volth non hai capito che qua ogni scusa e buona per sparare minchiate? sto qua gioca con le paperelle e le barbie, non sa neanche cos'è daoc, uno che mi dice giochi ora bli blu bla, io ho iniziato parecchi anni fa, e pure se sukavo io dal 2L ho iniziato a girare 8v8, senza farmi il rank zergando hai capito? Non solo parli a cazzo, ma non sai neanche quello che dici .
    si forse non hai zergato, per fare il rank, però radaravi e onestamente non so quale sia peggio tra le 2

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    si forse non hai zergato, per fare il rank, però radaravi e onestamente non so quale sia peggio tra le 2
    gianlu ma vai a cacare
    edit: invece di lavorare spammi sui forum fancazzista

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

Quote Originally Posted by Volthhok View Post
    tu sei malato,

1) zerg

2) warlock

3) bd

4) healer e tanks

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ophium View Post
    tu sei malato,
    1) zerg
    2) warlock
    3) bd
    4) healer e tanks
    Non pensavo demitrih che gli altri reami non avessero i supporter , oltretutto zerg!?!?!? chi ha mai zergato?
    Bd: ?!?!? e chi lo ha in gruppo non di certo noi.
    Warlock: ?!?! un altro pg di cui sn poco a conoscenza...

Quote Originally Posted by Ophium View Post
    tu sei malato,
    1) zerg
    2) warlock
    3) bd
    4) healer e tanks
    ma una volta lo zerg non era prerogativa di albion?

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by ophium View Post
    tu sei malato,
    1) zerg
    2) warlock
    3) bd
    4) healer e tanks

this post makes no sense.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast