Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 145

Thread: Il mondo islamico...

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Non entro in merito su quello che è successo 2 settimane fa, visto che credo nessuno possa avere dubbi sul condannare l'attentato a Nassyria.

Il mio pensiero a riguardo è semplice.
    Prima o poi ci sarà la resa dei conti tra mondo occidental/laico/illuminato/ e TEORICAMENTE ancora cristiano e mondo islamico.
    Ci sono tantissime variabili, anzi troppe da tenere in considerazione per poter fare una previsione di ciò che succederà.

1) Quanti paesi islamici diventeranno laici come sono ora Turchia e Marocco e quanti diventeranno integralisti?

Questa è la variabile più "pesante" secondo me.

2) Quanto è ancora disposta, la civiltà occidentale (da sempre il faro del mondo checchè ne dicano le sinistre di alcuni stati europei), a sopportare una situazione di "siamo civili e accettiamo voi & le vostre usanze anche se nella vostra patria ragionate quasi come nel nostro medioevo" ... ?

Sapete quale sarà la vera chiave di volta?
    La stessa che c'è sempre stata negli ultimi 5000 anni di storia umana, ovvero il benessere.
    Dove il benessere esiste e dove non viene minacciato, non ci sono rivoluzioni, non ci sono inquisizioni e non ci sono guerre sante.
    Speriamo che la generazione che ci governa riesca a porre le basi per una futura stabilità interreligiosa....
    Dovesse fallire, sarò più che pronto a fare la mia parte per affermare il mio stile di vita/pensiero/religione.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Enlisted Paik's Avatar

Ragazzi qua si sta generalizzando, attenzione solo a questo.

L'islam è una merda, sono d'accordo anche io, ma da qua a dire di sterminarli ce ne corre, siete diventati matti o state scherzando?
    Un conto è l'antipatia, e ok, un conto è voler sterminare un popolo perche' ALCUNI di loro sono delle teste di cazzo.

Vero, ALCUNI islamici, quando una donna tradisce il proprio marito, la avvolgono in un panno bianco e la prendono a sassate fino alla morte (io l'ho visto in tv tempo fa, è qualcosa di ... non ho un termine adatto).

Vero, ALCUNI islamici non permettono alle donne di salire in automobile con gli uomini, difatti, accadde qualche anno fa, che un taxi carico' una donna INCINTA sul tetto e la porto' in ospedale cosi', ovviamente con catastrofiche conseguenze per il bimbo.

Vero, ALCUNI islamici usano praticare della chirurgia sulla vagina, di due tipi: quando sono fortunate c'è l'amputazione del clitoride (non so il nome scientifico chiedo scusa), se sono meno fortunate, oltre alla pratica detta sopra, vengono anche cucite le grandi labbra della vagina in modo da chiuderla del tutto; il motivo del cucire la vagina lo ignoro, l'amputazione del clitoride invece è derivata dal fatto che la donna non ha diritto a provare piacere, questa pratica cmq non è molto diffusa.

Vero, ALCUNI islamici credono che se uccidi un non islamico andrai in paradiso.

E tante altre cose, che non conosco, non voglio postare.

Ora, il mondo islamico si divide in integralisti e ''normali''.
    Il punto è questo, è giusto sterminare un popolo solo perche' alcuni di loro sono delle teste di cazzo? La MIA risposta è NO. Nessuno ha il diritto di uccidere qualcun'altro solo perche' diverso, se mi dite un terrorista ok sono d'accordo bruciamolo vivo,uno che lapida la moglie... bruciamo vivo anche lui, ma il bimbo islamico che si fa i cazzi suoi ...beh se davvero lo pensate ... delusione totale.

Per chi parla poi di violenti e retrogradi, ok è vero e nessuno lo puo' negare, i popoli arabi e l'islam in genere hanno la violenza nel sangue, ma voi, per caso, avete mai visto la famosa (non la posto per questione di buongusto) foto dei soldati italiani che durante la seconda guerra mondiale in Etiopia giocano a pallone con la testa di un negro? Azz che civilta' ragazzi.

Gli americani hanno inventato la tortura degli elettrodi ai testicoli... molto civili vero?
    Oppure i cinesi? Sapete cosa fanno? Tengono in VITA gli orsi (legati) con un tubo infilato nella pancia che finisce nel fegato, succhiano liquidi(dicono che sono afrodisiaci) finche' l'orso, dopo giorni di agonia, muore.... civilissimi oh yes, andiamo ad ammazzare un miliardo di cinesi.

Gente, di teste di cazzo il mondo è STRAPIENO, TANTI andrebbero crocifissi o bruciati vivi, ma non interi popoli, poiche' in un popolo intero, c'è sempre almeno un individuo che si salva, ed è gia' abbastanza per il farmi dire: NO, non sono d'accordo con voi.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Cina = comunismo = inciviltà

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Cina = comunismo = inciviltà

Quote Originally Posted by Grass
    tutti sono pronti a alzare giustamente il dito contri nazismo e fascismo ma nessuno dice mai quello che è successo tra le 2 guerre in russia e nei dintorni
    1) Mi spiegate che caspio centrano queste due affermazioni in questo 3D ??

2) Dopo avermi spiegato il motivo di queste due rispostone mi date anche un idea del come mai entrambi avete risposto e pensato la stessa cosa ?? Sarete mica gemelli ? Magari anche siamesi attaccati per la Testa ?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

In effetti mi sono chiesto anche io il motivo di questi due interventi (che peraltro posso condividere ma sono fuori luogo)...

Da proton non me lo aspettavo che finora ha scritto cose sensate, da grass non mi stupisce, anzi che c'ha messo poco del suo potenziale...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    In effetti mi sono chiesto anche io il motivo di questi due interventi (che peraltro posso condividere ma sono fuori luogo)...

Da proton non me lo aspettavo che finora ha scritto cose sensate, da grass non mi stupisce, anzi che c'ha messo poco del suo potenziale...
    Davvero , non era per flammare con loro , ma proprio non ho capito il senso dell'intervento ........ mi han spiazzato di brutto con st'uscita

Da proton mi aspetto di tutto , da Grass non mi sarei aspettato di meno

P.S. - Preparo il Post Scriptum perchè so che Grass tirerà fuori la grassata , così mi sbatto di meno nell'editing .....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Enlisted Paik's Avatar

Jarsil, c'entra ben poco che l'intervento sulla Cina sia fuori luogo, se lo condividi sei come chi lo ha scritto, un ignorante.

Ragazzi, invece di scrivere stronzate, vedi Axet e Grass, siete pregati di rispondere costruttivamente o astenervi dal farlo.

Quote Originally Posted by Kadmillos
    1) Mi spiegate che caspio centrano queste due affermazioni in questo 3D ??
    Un tizio ha citato la cina come esempio di stato civile, io ho solamente fatto notare che la cina NON è uno stato civile, e solo ultimamente qualcosa sta iniziando a cambiare.

2) Dopo avermi spiegato il motivo di queste due rispostone mi date anche un idea del come mai entrambi avete risposto e pensato la stessa cosa ?? Sarete mica gemelli ? Magari anche siamesi attaccati per la Testa ?
    Vespa, offendi?

Da proton mi aspetto di tutto
    Non riesco a capire cosa vuoi intendere con questo

Certo è che tu appena ti si toccano ds / comunismo & affini, salti su come una pera, chissà xkè

Quote Originally Posted by Paik
    Jarsil, c'entra ben poco che l'intervento sulla Cina sia fuori luogo, se lo condividi sei come chi lo ha scritto, un ignorante.
    Ma davvero? In primis, l'intervento non era fuori luogo, era una precisazione a quanto detto da te.
    In secondo luogo, se credi che la Cina sia un paese civile, alla stregua dei vari paesi occidentali, hai una visione leggermente distorta del mondo.

Ah no, ma io sono ignorante ( )... porello.. anche tu cadi dalle nuvole come quel tal Ajron ?

Ragazzi, invece di scrivere stronzate, vedi Axet e Grass, siete pregati di rispondere costruttivamente o astenervi dal farlo.
    Vale anche per te, sai?

Non mi pare che tu abbia scritto qualcosa di costruttivo, con questo reply.
    E soprattutto, non mi pare che tu abbia scritto qualcosa di diverso da una stronzata

-----

Quote Originally Posted by Paik
    Vuoi sapere cosa penso della Cina?

Che sia il paese più immondo e schifoso che esista sulla faccia della terra.

E che il mondo occidentale, accecato dai soldi che la cina può portare dato il miliardo e rotti di abitanti, sia ancora peggiore, dato che gli dà spago.

Si, per me un paese che ammazza i propri studenti che protestano per un briciolo di libertà, mandandogli contro i carri armati, non merita di essere incluso nel novero dei paesi civili.

Si, per me un paese dove non esiste la minima regola di sicurezza sul lavoro, un paese che fa lavorare i ragazzini di 10 anni, non merita di essere incluso nel novero dei paesi civili.

Un Paese che nel 1951 invade uno stato libero e indipendente, e soprattutto pacifico come il Tibet, sterminandone la popolazione, distruggendone i templi e i simboli e trasformando ad esempio il palazzo del dalai lama a Llhasa in un bordello per i soldati (documentato), non merita di essere incluso nel novero dei paesi civili.

Poi puoi anche citarmi che la Cina ha inventato la bussola, o gli spaghetti, o chissà cos'altro. Per me, restano sempre un paese incivile, arretrato e governato da una banda di criminali della peggior specie.

IO non ho dimenticato Piazza Tien An Men. E non lo farò in nome di qualche € nelle casse di qualsiasi stato. La mia dignità e il mio orgoglio valgono molto di più.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Vuoi sapere cosa penso della Cina?

Che sia il paese più immondo e schifoso che esista sulla faccia della terra.

E che il mondo occidentale, accecato dai soldi che la cina può portare dato il miliardo e rotti di abitanti, sia ancora peggiore, dato che gli dà spago.

Si, per me un paese che ammazza i propri studenti che protestano per un briciolo di libertà, mandandogli contro i carri armati, non merita di essere incluso nel novero dei paesi civili.

Si, per me un paese dove non esiste la minima regola di sicurezza sul lavoro, un paese che fa lavorare i ragazzini di 10 anni, non merita di essere incluso nel novero dei paesi civili.

Un Paese che nel 1951 invade uno stato libero e indipendente, e soprattutto pacifico come il Tibet, sterminandone la popolazione, distruggendone i templi e i simboli e trasformando ad esempio il palazzo del dalai lama a Llhasa in un bordello per i soldati (documentato), non merita di essere incluso nel novero dei paesi civili.

Poi puoi anche citarmi che la Cina ha inventato la bussola, o gli spaghetti, o chissà cos'altro. Per me, restano sempre un paese incivile, arretrato e governato da una banda di criminali della peggior specie.

IO non ho dimenticato Piazza Tien An Men. E non lo farò in nome di qualche € nelle casse di qualsiasi stato. La mia dignità e il mio orgoglio valgono molto di più.

Taci, ignorante!!

Non ti è dato avere una tua opinione personale, siamo tutti uguali e dobbiamo pensare le stesse cose ç___ò***

Sai, senno ti tacciano di ignoranza..

-----

tutto questo detto da una persona che vuole nuclearizzare gli islamici...

bhe il mondo e' bello xche' e' vario..
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

Quote Originally Posted by Ajron
    tutto questo detto da una persona che vuole nuclearizzare gli islamici...

bhe il mondo e' bello xche' e' vario..
    Questo invece è detto da una persona che accusa di essere razzista chi non lo è, insulta, non sa mantenere una discussione corretta e senza flame, e spara boiate a destra e a manca.

Xò.. stai messo bene. Almeno io le mie argomentazioni le ho date, tu?
    Come dici? No? Ah, solo voglia di spaccare il cazzo a suon di frasi fatte & insulti?
    Beh, basta dirlo

-----

argomentazioni?

quali scusa? io vedo solo parole messe a caso...se poi x te quelle sono argomentazioni...

io nn spacco il cazzo...io ti mostro i fatti...se poi la cosa ti rode xche' sai che ho ragione (xche' lo sai che ho ragione, senno' nn risponderesti in questa maniera), allora nn ti resta che sparare parole a caso come stai facndo da circa 4/5 pagine

edit: ah cmq se ti inchini, chiedi umilmente perdono, e mi lustri le scarpe, x questa volta faccio finta di nn aver letto quello che hai scritto
    Last edited by Ajron; 28th November 2003 at 20:11.
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

Quote Originally Posted by Ajron
    argomentazioni?

quali scusa? io vedo solo parole messe a caso...se poi x te quelle sono argomentazioni...

io nn spacco il cazzo...io ti mostro i fatti...se poi la cosa ti rode xche' sai che ho ragione (xche' lo sai che ho ragione, senno' nn risponderesti in questa maniera), allora nn ti resta che sparare parole a caso come stai facndo da circa 4/5 pagine

Si vabbe dai hai ragione, napoleo.. ehm ajron. Tu mostraci i fatti e noi continueremo a rosikare...

Meno male solo che non viviamo nel tuo mondo, senno a furia di rodere potremmo distruggere tutte quelle povere casette di panna montata ç_____ç**

Basta, basta, è peggio che sparare sulla croce rossa...

Anzi... Jar, fai una bella cosa... levaci/ti dai piedi l'abitante della luna, che qua si vuol discutere, non dare corda a un poverello che ha bisogno di insultare e sparare cagate a cazzo tanto per farsi notare... potrei anche sforzarmi di capire le prime pagine del 3d, ma dopo 9 pagine ha un po scassato, non credi?
    Last edited by Axet; 28th November 2003 at 20:22.

-----

vedi? siccome sai che ho ragione vuoi addirittura farmi bannare...

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast