Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 152

Thread: [Casa]Vado a vivere da solo ç____ç

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io in centrale (melchiorre gioia) spendo un cazzo, 1000€ al mese per 100mq di casa

Tanek's Avatar

Figurati :P
    E' un bilocale, 45 mq dovrebbero essere (sinceramente non lo ricordo ghgh :P camera grande, bagno, sala con cucinino), 650 al mese, ora forse qualcosina a meno si trova ma l'anno scorso era abbastanza un affare (nonostante a pensarci sia tantissimo eh ç_ç ).
    Ma non mi andava di accollarmi un mutuo, invece credo che dall'inizio dell'anno prossimo comincerò a cercare qualcosa da comprare, visto che ormai ho appurato che non implodo in casa da solo

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Qualcuno ha già spiegato che i piatti in lavastoviglie non ci vanno da soli e che vanno SCIACQUATI prima?
    poi che fate, la fate andare con 2 piatti 2 pentole 2 posate e 1 bicchiere? certo che no, aspettate che si riempia un pochino, il che porta atuomaticamente a non avere piatti/pentole/posate pulite per la cena/pranzo perchè sono tutte in lavastoviglie.
    la lavastoviglie è un surplus quando si è da soli o in due.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    io in centrale (melchiorre gioia) spendo un cazzo, 1000€ al mese per 100mq di casa
    spese? il problema son quelle... poi vabbè io ho casa mia ma se dovessi affittarla non penso la metterei a meno di 700, 50mt quadri a lambrate, però è super attrezzata.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Qualcuno ha già spiegato che i piatti in lavastoviglie non ci vanno da soli e che vanno SCIACQUATI prima?
    poi che fate, la fate andare con 2 piatti 2 pentole 2 posate e 1 bicchiere? certo che no, aspettate che si riempia un pochino, il che porta atuomaticamente a non avere piatti/pentole/posate pulite per la cena/pranzo perchè sono tutte in lavastoviglie.
    la lavastoviglie è un surplus quando si è da soli o in due.
    automaticamente proprioh, quanti piatti hai 2? io ho 3 pentole per la pasta, 2 grandi (una è quella a pressione) e 5 padelle più un altro paio di robe strane. Piatti ho 2 servizi, quello che uso di solito è il pacco ikea 0 euro con 6 piatti. Posate idem... anche a lavastoviglie piena le robe per cucinare mi bastano e avanzano.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    automaticamente proprioh, quanti piatti hai 2? io ho 3 pentole per la pasta, 2 grandi (una è quella a pressione) e 5 padelle più un altro paio di robe strane. Piatti ho 2 servizi, quello che uso di solito è il pacco ikea 0 euro con 6 piatti. Posate idem... anche a lavastoviglie piena le robe per cucinare mi bastano e avanzano.

quindi anche tu tieni piatti e pentole sporchi in lavastoviglie finquando non raggiungi un carico decente?

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Hador's Avatar

certo, non gli sciacquo neanche li butto dentro così e faccio il programma sciacquo

Lieutenant Commander

quindi anche tu tieni piatti e pentole sporchi in lavastoviglie finquando non raggiungi un carico decente?
    Certo anche io li tengo in lavastoviglie fin quando nn è piena....al contrario di hador li sciacquo...ma è proprio questione di poco.

Ecco, è questo che non condivido
    sciaqua i piatti, le pentole, le posate
    carica la lavastoviglie
    attendi un intervallo T variabile che riempie la lavastoviglie prima di avviarla
    scarica la lavastoviglie

tutto questo per 2 piatti, 3 pentole, 2 posate e 1/2 bicchieri?
    sapone sulla spugnetta e via, tempo 3 minuti e sei sparanzato sul divano ( a casa i piatti toccano a me )
    Poi vabbeh, a potersela permettere uno si prenderebbe anche una domestica eh, ma continuo a ritenere i 400€ di una lavastoviglie un surplus per una vita da solo o di coppia.

Once upon a time....

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si hai ragione ma guardalo nel lungo periodo ..
    5min x 365 = 1825 min / 60 = 30 ore (+ o -)
    Ogni anno tu passi una giornata a lavare i piatti

Scherzi a parte in 2 è veramente un surplus un po' come avere gli specchietti elettrici nella macchina

Poi vabbe a me le poche volete che capita uso la lavapiatti anche quando sono da solo ma io sono un caso a parte

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Ecco, è questo che non condivido
    sciaqua i piatti, le pentole, le posate
    carica la lavastoviglie
    attendi un intervallo T variabile che riempie la lavastoviglie prima di avviarla
    scarica la lavastoviglie
    tutto questo per 2 piatti, 3 pentole, 2 posate e 1/2 bicchieri?
    sapone sulla spugnetta e via, tempo 3 minuti e sei sparanzato sul divano ( a casa i piatti toccano a me )
    Poi vabbeh, a potersela permettere uno si prenderebbe anche una domestica eh, ma continuo a ritenere i 400€ di una lavastoviglie un surplus per una vita da solo o di coppia.

scusate ma che lavastoviglie volete che viene 400 euro?

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    scusate ma che lavastoviglie volete che viene 400 euro?
    e che ne sò , ho preso un prezzo citato in questo topic

Once upon a time....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

e che ne sò , ho preso un prezzo citato in questo topic
    te la porti via con 250 euro ( a partire da )

cioè alla fine per quello che fa è un ottimo elettrodomestico , se poi consideriamo quanto spende un nerd medio in informatica , è na schiocchezza

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

io la penso come Bakaras, ma ho abbozzato visto che qua la ragione sta sempre a quelli che metton la H alla fine delle parole per enfatizare e sputtanare

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Ok avete rotto i coglioni con sta lavastoviglie passiamo oltre. Vorrei prendere un divano non necessariamente di quelli a buon mercato, nel senso che potrei spenderci anche 1000€ tanto è qualcosa che ti puoi portare dietro in caso di successivi traslochi; sarei indirizzato verso un divano letto che può sempre tornare utile purché non abbia punti deboli se usato esclusivamente come divano (e cioé nel 99% dei casi). Consigli?
    Last edited by Beleriand; 9th July 2009 at 13:23.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast