io in centrale (melchiorre gioia) spendo un cazzo, 1000€ al mese per 100mq di casa
io in centrale (melchiorre gioia) spendo un cazzo, 1000€ al mese per 100mq di casa
Figurati :P
E' un bilocale, 45 mq dovrebbero essere (sinceramente non lo ricordo ghgh :P camera grande, bagno, sala con cucinino), 650 al mese, ora forse qualcosina a meno si trova ma l'anno scorso era abbastanza un affare (nonostante a pensarci sia tantissimo eh ç_ç ).
Ma non mi andava di accollarmi un mutuo, invece credo che dall'inizio dell'anno prossimo comincerò a cercare qualcosa da comprare, visto che ormai ho appurato che non implodo in casa da solo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Qualcuno ha già spiegato che i piatti in lavastoviglie non ci vanno da soli e che vanno SCIACQUATI prima?
poi che fate, la fate andare con 2 piatti 2 pentole 2 posate e 1 bicchiere? certo che no, aspettate che si riempia un pochino, il che porta atuomaticamente a non avere piatti/pentole/posate pulite per la cena/pranzo perchè sono tutte in lavastoviglie.
la lavastoviglie è un surplus quando si è da soli o in due.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
hdr.
bnet profile
automaticamente proprioh, quanti piatti hai 2? io ho 3 pentole per la pasta, 2 grandi (una è quella a pressione) e 5 padelle più un altro paio di robe strane. Piatti ho 2 servizi, quello che uso di solito è il pacco ikea 0 euro con 6 piatti. Posate idem... anche a lavastoviglie piena le robe per cucinare mi bastano e avanzano.
hdr.
bnet profile
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
certo, non gli sciacquo neanche li butto dentro così e faccio il programma sciacquo![]()
hdr.
bnet profile
Ecco, è questo che non condivido
sciaqua i piatti, le pentole, le posate
carica la lavastoviglie
attendi un intervallo T variabile che riempie la lavastoviglie prima di avviarla
scarica la lavastoviglie
tutto questo per 2 piatti, 3 pentole, 2 posate e 1/2 bicchieri?
sapone sulla spugnetta e via, tempo 3 minuti e sei sparanzato sul divano ( a casa i piatti toccano a me )
Poi vabbeh, a potersela permettere uno si prenderebbe anche una domestica eh, ma continuo a ritenere i 400€ di una lavastoviglie un surplus per una vita da solo o di coppia.
Once upon a time....
Si hai ragione ma guardalo nel lungo periodo ..
5min x 365 = 1825 min / 60 = 30 ore (+ o -)
Ogni anno tu passi una giornata a lavare i piatti
Scherzi a parte in 2 è veramente un surplus un po' come avere gli specchietti elettrici nella macchina
Poi vabbe a me le poche volete che capita uso la lavapiatti anche quando sono da solo ma io sono un caso a parte![]()
Once upon a time....
io la penso come Bakaras, ma ho abbozzato visto che qua la ragione sta sempre a quelli che metton la H alla fine delle parole per enfatizare e sputtanare![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ok avete rotto i coglioni con sta lavastovigliepassiamo oltre. Vorrei prendere un divano non necessariamente di quelli a buon mercato, nel senso che potrei spenderci anche 1000€ tanto è qualcosa che ti puoi portare dietro in caso di successivi traslochi; sarei indirizzato verso un divano letto che può sempre tornare utile purché non abbia punti deboli se usato esclusivamente come divano (e cioé nel 99% dei casi). Consigli?
Last edited by Beleriand; 9th July 2009 at 13:23.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo