eh infatti anche io chiedo per lo stesso motivo...visto che lo giocherei in LAN con amici. Visto che stasera sarò a casa solo, malato e abbandonato magari mi tengo aggiornato su sto post
PS: il coop da quanti è? 4 o +?
eh infatti anche io chiedo per lo stesso motivo...visto che lo giocherei in LAN con amici. Visto che stasera sarò a casa solo, malato e abbandonato magari mi tengo aggiornato su sto post
PS: il coop da quanti è? 4 o +?
coop da 4, e a parte i problemi di connessione (risolvibili con tunngle) è fatto veramente bene, abbiam provato un oretta io e drako ed è very gg, no lag no problemi, quest sharate, item quest condivisi, item equip tradabili (tipo diablo->butti a terra->l'altro raccatta)
lo Skag DURO co gli occhi blu mi ha tipo shottato (ero lvl 7 lui 10)![]()
per fortuna con alice si, funge perfettamente ed è davvero un diablo con ambientazione alla fallout. killing indiscriminato di orde di nemici. ideale insieme a l4d2 per coprire il buco.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
le ho provate tutte, l'unica prova che non ho fatto è quella tra 2fastweb.
da ieri notte riesco a joianre quasi tutte le partite online ma non vedo quelle in lan, sto su tunngle e dentro varie reti di hamachi dedicate a borderlands, i miei amici con alice vedono le partite mentre io no.
Io sto giocandoci ora 2 fastweb con tunngle e funziona perfetto![]()
No stavo giocando con un amico in una room random ora abbiam chiuso x_x
Castro sei destinato a sukare sempre e cmq sappilo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hai tempo per provare ora? ti do msn castrobebop@hotmail.com
edit: ho letto un tips per evitare che si pianti il gioco durante la ricerca delle room, dopo aver clickato su "online" nel menù seguente non clickate su "join game" con il mouse ma metteci sopra il puntatore e premete invio sulla tastiera, così facendo nn ci mette 1 ora a fare le ricerche e non si pianta.
No devo fare una roba, ho quittato per questo.. altrimenti stavo ancora a fare la lootwhore
Appenafinisco ti contatto se serve ancora