Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 154

Thread: Goffo tentativo di regime nella sede sky

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io non carico niente a testa bassa, se hai argomentazioni giuridiche o pseudo tali che non siano "cassazione merda", tu ed il tuo gemello prego accomodatevi, se non le avete, visto che stiamo parlando di cosa sia un reato e cosa no e non certo ne di clima ne energie rinnovabili ne della beta di starcraft, evitate di rompere i coglioni.
    MA cosa c'hai una patologia dell'ultimo messaggio?

Ho già espresso che me ne cavo fuori, dammi del coglione quanti ti pare, di certo io non mi chiamo Monociglio che vado a querelarti, ne MCLove che devo fare il dramma greco per ogni cagata.

Ci sta a scornarsi sul forum, ma te vai ben oltre e gli dai un peso della madonna a ste cose.

Non hanno nessun peso per me. Fine. Ne mai penserò male di te per quello che scrivi in un forum, LOOOOOOOOOOOL.
    Last edited by Alkabar; 8th April 2010 at 00:30.

Lieutenant Glasny's Avatar

Mah non ho parole, prima tiro fuori i genitori e te fai lo stesso ripetendo l'insulto, dico che è da asilo e te dici che è puerile, stai male Avrai anche qualche idea tua in quella testa marcia ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    MA cosa c'hai una patologia dell'ultimo messaggio alla Hudlock ?
    Ho già espresso che me ne cavo fuori, dammi del coglione quanti ti pare, di certo io non mi chiamo Monociglio che vado a querelarti, ne MCLove che devo fare il dramma greco per ogni cagata.
    Ci sta a scornarsi sul forum, ma te vai ben oltre e gli dai un peso della madonna a ste cose.
    Non hanno nessun peso per me. Fine. Ne mai penserò male di te per quello che scrivi in un forum, LOOOOOOOOOOOL.
    ma quale dramma greco.
    gli do peso? veramente no mi diverto sopratutto al pensare alle facce da pirla che fate davanti al monitor quando come oggi ogni cosa che scrivevi era sbagliata e nonostante tutto volevi indottrinare, come il tuo amico glasny compari di mutanda, sul regimehhhh che si sta instaurandohhhh.

ti ho dato dati imparizali e che puoi controllare anche tu, ma non ti sei sincerato di controllarli e nemmeno di documentarti, hai risposto poco al di la della "cassazione merda", ti ho esortato ad il tuo solito rigurgito dell italia paese di merda di documentarti come va la diffamazione all estero. tutto questo non l'hai fatto.
    Pensi che ti dia importanza o dia importanza a ste cose? due persone si scornano/dialogano/litigano/flammano/si offendono se sono sulle stesso piano io ti parlo di cassazione su un reato e tu mi parli di cosa? di nulla.

certo se il primo degli ignoranti, il tuo compare, che non capisce nemmeno cosa scrive si permette di sbeffeggiare quanto scrivo (che poi e' quello che dovrebbe sapere ma ignora e che gli fa scrivere cosi tante stronzate) dicendo che non ha nemmeno letto, be se li tira con le molle e dal Core dirgli candidamente che e' un coglione, e questo non lo dice la cassazione lo dico io Simone.

ma sopratutto se non hai interesse al di la di "difendere" il tuo amicone glasny, di che cazzo stai parlando con me?
    Last edited by McLove.; 8th April 2010 at 00:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Mah non ho parole, prima tiro fuori i genitori e te fai lo stesso ripetendo l'insulto, dico che è da asilo e te dici che è puerile, stai male Avrai anche qualche idea tua in quella testa marcia ?
    ancora qua stai coglione?
    stai discutendo sugli insulti sul mio essere fallito sulla mia testa marcia o quella agglomerato di merda che hai in testa lo usi per qualcosa di piu utile della beta di starcraft, per rompere i coglioni a me , o fare il tuo proselitismo di regimehhhhhhhhh dal basso di non averne capito un cazzo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma quale dramma greco.
    gli do peso? veramente no mi diverto sopratutto al pensare alle facce da pirla che fate davanti al monitor quando come oggi ogni cosa che scrivevi era sbagliata e nonostante tutto volevi indottrinare, come il tuo amico glasny compari di mutanda, sul regimehhhh che si sta instaurandohhhh.
    Ascolta: facciamo così. Mi scuso per aver tenuto un atteggiamento che t'ha fatto scazzare.

ti ho dato dati imparizali e che puoi controllare anche tu, ma non ti sei sincerato di controllarli e nemmeno di documentarti, hai risposto poco al di la della "cassazione merda", pensi che ti dia importanza o dia importanza a ste cose?
    certo se il primo degli ignoranti, il tuo compare, che non capisce nemmeno cosa scrive si permette di sbeffeggiare quanto scrivo (che poi e' quello che dovrebbe sapere ma ingora e che gli fa scrivere cosi tante stronzate) dicendo che non ha nemmeno letto, be se li tira con le molle e dal Core dirgli candidamente che e' un coglione, e questo non lo dice la cassazione lo dico io Simone.
    Ma a me non piacciono le offese Simone, infatti se vedi le evito, e se me le becco, me le tengo anche, perchè non ho la battuta pronta e comunque peggioro solo la situazione. Si arriva ad estremi poi che non vale la pena esplorare. Come ti è successo con Glasny.

Il discorso che fai l'ho capito comunque, il mio punto di vista sull'accaduto è che due tizi della digos per un foglio di carta A4 siano una risposta tremendamente eccessiva. Fine.

Lieutenant Glasny's Avatar

ancora qua stai coglione?
    stai discutendo sugli insulti sul mio essere fallito sulla mia testa marcia o quella agglomerato di merda che hai in testa lo usi per qualcosa di piu utile della beta di starcraft, per rompere i coglioni a me , o fare il tuo proselitismo di regimehhhhhhhhh dal basso di non averne capito un cazzo?
    Non c'è nessuno proselitismo di regime, il tentativo di regime è ovvio perchè la censura è una delle caratteristiche che definiscono un regime, così come la sua realizazzione tramite pseudo-squadrismo.

Discutere sugli insulti è l'unico argomento possibile con te, ma devo constatare che mentre in ogni thread fai il tuo bel derail verso discussioni legali, qualsiasi sia l'argomento, in uno scambio di insulti non apporti nulla di nuovo. Arschloch.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Non c'è nessuno proselitismo di regime, il tentativo di regime è ovvio perchè la censura è una delle caratteristiche che definiscono un regime, così come la sua realizazzione tramite pseudo-squadrismo.
    censura su giurisprudenza della cassazione che ho citato dal 1970 in poi?
    vedi che ti converrebbe leggere quanto scrivo.

quindi mi vorresti fare capire che se per un asserita diffamazione che e' un reato (anche indiretta, suggestiva etcetc, anche se non c'e' animus diffamandi etc tutto quello che ho scritto indicando le fonti della cassazione, sono pubbliche controlla pure tu liberamente) interviene l'organo preposto in tali casi ad operare un indagine in quanto specificatamente competente, la digos, e regime... ed inoltre lo e' grazie alla censura? e censura di cosa?

Ma stai bene? ho indicato norme che sono vigenti da sempre e che sono tutto tranne che censurate.

poi lo vedi se la gente dice che non ne hai capito un cazzo e quello che sai fare e ripetere a pappagallo quello che dice travaglio?
    solo che lui ci guadagna soldi con trasmissioni e libri (nonostante con questo comportamento e torniamo al mio post iniziale di sto thread, stia affossando la sinistra... in 10 anni non e' servito ad un cazzo e laddove, invece, si e' fatta politica del creare si e' vinto: Vendola) tu invece ci passi per .. si hai capito, si direi che ti conviene.
    Last edited by McLove.; 8th April 2010 at 00:47.

Oh, basta su. Fatela finita.

Nazgul Tirith's Avatar

Ok m'avete rotto il cazzo. La prossima SINGOLA parola di flame vi beccate UN MESE non 3 gg e non staro' neanche ad avvertire.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quindi per riassumere è tutto legale pero' non dovevano farlo..

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

quindi mi vorresti fare capire che se per un asserita diffamazione che e' un reato (anche indiretta, suggestiva etcetc, anche se non c'e' animus diffamandi etc tutto quello che ho scritto indicando le fonti della cassazione, sono pubbliche controlla pure tu liberamente) interviene l'organo preposto in tali casi ad operare un indagine in quanto specificatamente competente, la digos, e regime... ed inoltre lo e' grazie alla censura? e censura di cosa?
    non ho capito bene una cosa. se io cito una frase che potrebbe essere diffamatoria verso qualcuno non direttamente, ma indirettamente rischio l'asserita diffamazione. Fin qui tutto chiaro, quello che non capisco bene è chi e come decide quanto possa essere plausubile che la frase da me citata possa essere diffamatoria per una persona in particolare. In questo caso in particolare avendo scritto una frase usata da un comico per "diffamare" B., l'averla riproposta (anche se in un altro contesto) fa presupporre che sia per diffamare B. Ma se io, invece, l'avessi scritta semplicemente perchè mi piace come frase o perchè magari ho visto lo show del comico e mi è piaciuta la citazione, senza quindi la componente "diffamatoria"? Il mio dubbio sorge proprio dalla difficoltà di giudicare l'intenzione di chi ha scritto la frase, non credo sia una cosa semplice
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    non ho capito bene una cosa. se io cito una frase che potrebbe essere diffamatoria verso qualcuno non direttamente, ma indirettamente rischio l'asserita diffamazione. Fin qui tutto chiaro, quello che non capisco bene è chi e come decide quanto possa essere plausubile che la frase da me citata possa essere diffamatoria per una persona in particolare. In questo caso in particolare avendo scritto una frase usata da un comico per "diffamare" B., l'averla riproposta (anche se in un altro contesto) fa presupporre che sia per diffamare B. Ma se io, invece, l'avessi scritta semplicemente perchè mi piace come frase o perchè magari ho visto lo show del comico e mi è piaciuta la citazione, senza quindi la componente "diffamatoria"? Il mio dubbio sorge proprio dalla difficoltà di giudicare l'intenzione di chi ha scritto la frase, non credo sia una cosa semplice
    .

Per la legge Italiana la si può far diventare diffamazione lo stesso, non so come, ma Mc ci si è incazzato per N post, quindi eventualmente sarà vero.

non so come: dalle sentenze date e da ciò che la cassazione dice, non c'è una regola generale che si può dedurre... deduco quindi che ogni frase può essere usata per querelare se a uno gli gira così. Si insomma: un "semola non ha niente di duro", avrebbe sicuramente portato comunque a una querela per diffamazione.
    Last edited by Alkabar; 8th April 2010 at 15:41.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    .
    Per la legge Italiana la si può far diventare diffamazione lo stesso, non so come, ma Mc ci si è incazzato per N post, quindi eventualmente sarà vero.
    non dubito sia vero, non mi è solo molto chiaro chi e come possa giudicare se una frase indiretta è usata in modo pretestuso (appunto per diffamare) o meno

Si insomma: un "semola non ha niente di duro", avrebbe sicuramente portato comunque a una querela per diffamazione.
    ok ma almeno nell'esempio che fai tu si cita direttamente il soggetto che viene diffamato. Nel caso della frase in questione tutti i disonesti/mascalzoni dovrebbero querelare chi usa la frase allora
    Last edited by Eltarion; 8th April 2010 at 15:44.
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    non dubito sia vero, non ki è solo molto chiaro chi è come possa giudicare se una frase indiretta è usata in modo pretestuso (appunto per diffamare) o meno
    FRAMED. Santo cielo m'hai annodato il cervello
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    FRAMED. Santo cielo m'hai annodato il cervello
    maledetto mi hai beccato prima dell'edit
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast