Page 8 of 41 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 608

Thread: [W2K1 Event] TF2 Showdown

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Ho letto un po tutti i reply. io vorrei capire come possiate pensare di fare questi "eventi" su server GFM e\o WantedGOV
    praticamente sono full 32/32 dalle 8 di mattina alle 3 di notte

Ensign Jesper's Avatar

sticazzi grande bers O-O

PS: tf2 non è un gioco che richieda un ping strabiliante, dato che le armi in se sono molto diverse da quelle dei soliti sparatutto (salvo per lo sniper magari). Di conseguenza si gioca anche a 150-170ms (anche se ovviamente stare sotto i 100 è molto meglio )

l'ultima domanda che rimane è: è possibile creare un server dedicato da un account steam che non ha tf2? Sennò serve un account steam con tf2 per il mulo...che a 5€ una tantum è comunque più conveniente del server privato.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

se servono "contributi" conta pure su di me
    a patto ovviamente che sia una cosa continua e non da scimmia della settimana

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Seeeeee, ho fastweb ma sono disposto a comprare un'adsl per 2 anni pure di essr io quello che gioca a ping zero è_é
    Beh dai tra 0 e 5 non c'è poi tutta questa differenza

Quote Originally Posted by Drako View Post
    installato sul pc sistemato, vediamo di killare tanek qualche volta. sappi che ti punterò sempre e comunque, anche fossi nel mio team.
    ç__ç perchè non mi vuoi bene?? ç___ç

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Comunque direi che possiamo fare una prova su Bers e sfruttare un po' la sua Eolo
    Probabilmente di banda non avrà tantissimo, ma il ping dovrebbe esser piu' che decente.
    [...]
    TS però teniamolo su un server a parte che non ha senso sprecare banda del server di gioco quando possiamo usare n mila server free per tale scopo.
    Quoto, TS rimane sul server che stiamo già usando ora per non sprecare banda!

Quote Originally Posted by Bers View Post
    adesso metto in forma l'atom lo lascio li semrpe così anche se non ci sono giocate...
    Grazie mille Bers! Io non so molto riguardo requisiti & Co. per il server di TF2, però probabilmente Nazza ne sa, se hai bisogno di qualsiasi cosa o info comunque sendami o qui o su steam!
    La pwd del server ovviamente sarà privata, ce la passiamo poi via steam o in pm, non scriviamola qui (già non mi piace aver scritto quella di TS :P e quasi quasi la levo :P).

EDIT: m'ero perso pagina 8, ora la leggo

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Ho letto un po tutti i reply. io vorrei capire come possiate pensare di fare questi "eventi" su server GFM e\o WantedGOV
    praticamente sono full 32/32 dalle 8 di mattina alle 3 di notte
    Hai letto molto male a quanto pare l'idea è quella di usare un server nostro da configurare ad hoc!

ps x Jesp: secondo me è possibile, in fondo crea il server, il muletto non joina la partita quindi non dovrebbe necessitare di steam, però non so :P
    Last edited by Tanek; 7th July 2010 at 16:52.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Ho fatto una ricerchina su google, sembra che un server occupi circa 240-260kb/s a slot, quindi una linea fastweb dovrebbe garantire una 20ina di persone tranquillamente. Consigliati 2Gb di ram e un dual core, anche se un single core ce la dovrebbe fare.

Per quanto riguarda l'account steam, non ho mai provato, ma se logghi da un altro computer con il tuo account ti kicka dall'altro pc, quindi ho paura che non si possa fare con lo stesso account. su due pc. forse con lo stesso pc, ma non so quanto poi sia fattibile. avendo già ts cmq un server son 1-2 euro a persona al mese, offro la mia disponibilità economica fino a 10 euri/mese
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

su server italiani riesco a stare su un ping dencente. europei salgo easy sopra i 100. maya sto sui 40 penso.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Ho fatto una ricerchina su google, sembra che un server occupi circa 240-260kb/s a slot, quindi una linea fastweb dovrebbe garantire una 20ina di persone tranquillamente. Consigliati 2Gb di ram e un dual core, anche se un single core ce la dovrebbe fare.

Per quanto riguarda l'account steam, non ho mai provato, ma se logghi da un altro computer con il tuo account ti kicka dall'altro pc, quindi ho paura che non si possa fare con lo stesso account. su due pc. forse con lo stesso pc, ma non so quanto poi sia fattibile. avendo già ts cmq un server son 1-2 euro a persona al mese, offro la mia disponibilità economica fino a 10 euri/mese
    Impossibile loggare 2 steam sullo stesso pc, e se logghi altrove ti slogga il primo.

Però è possibile che il server dedicato non abbia bisogno di tf2, quindi basterebbe creare un account fuffa.

Giocando in 16 sono circa 4MB/s di banda occupata, se i dati sono quelli...

non penso che il server possa NON avere il gioco :s

Tanek's Avatar

E invece, come ipotizzavo io, sembra proprio che possa:
    http://forums.srcds.com/viewtopic/5439
    (ma è naturale dai, non devi giocare a tf2, devi solo hostarne un server, perchè dovrebbe servirti una "key" del gioco?)
    (edit: poi magari il tizio l'ha installato sulla sua macchina e quindi ha steam, non so, non riesco a leggerlo tutto ora ç_ç)

Bers e Jesp, gli date un occhio voi?
    Io purtroppo sono tornato da pochi minuti dal lavoro, ora cena e doccia e poi se riesco me ne vado a letto presto che alle 19 ho vinto una trasferta + riunione da n ore per domani -.-ç (e quindi domani non leggerò praticamente per nulla il forum)

ps: secondo link di google con keyword "how to host a dedicated team fortress 2 server"
    Last edited by Tanek; 7th July 2010 at 20:30.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Se ci fate caso, tra gli Strumenti che trovate in Steam, avrete anche Dedicated Server per giochi sconosciuti che non avete

Basta fare appunto una prova con un account vuoto (o con qualcuno che non ha ancora TF2).

Esempio banale: per ora non ho L4Dead 2, però ho il Dedicated Server.

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

sto installando quella roba li su una vm con linea fibra 100 mega sperando tenga come risorse
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Ensign Jesper's Avatar

bella! Adesso finisco di vedere spagna germania, poi magari ci sono per provare

ah ci ha messo 30 min per arrivare al 20%...

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Tienici aggiornati che poi si fa una prova volentieri
    AKA://: Birrozzo - Bingo

per qualche oscura raggione mi ha dato connection lost e ha killato il processo... putty di merda... adesso mi faccio furbo e ci piazzo lo screen... comunque per stasera mi sa che non si fa nulla, vi conviene andare a server random

Page 8 of 41 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast