Page 80 of 138 FirstFirst ... 307076777879808182838490130 ... LastLast
Results 1.186 to 1.200 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Si ma tanek come fai ancora ad avere la fascia della memoria?Non te l'hanno sequestrata?
    lui è pro e sa come evitare il bug

cmq io ho speccato la mia warrior a lv 19 perchè le spec del warrior mi facevano tutte cagare. (e perchè volevo fare champion-reaver )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

ma scusate il level cap nn è 20?come fai ad avere leliana di 21 lol

il soft cap è al 25 (il file exptable.2da al momento arriva fino a quel livello) ho letto che volevano alzare il cap con la patch cmq
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    lui è pro e sa come evitare il bug
    cmq io ho speccato la mia warrior a lv 19 perchè le spec del warrior mi facevano tutte cagare. (e perchè volevo fare champion-reaver )
    è_é
    come si fa? ç_ç

salvi, esci, disattivi DLC, carichi, salvi, esci, attivi dlc, carichi

dovrebbero ricomparire tutti
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

salvi, esci, disattivi DLC, carichi, salvi, esci, attivi dlc, carichi

dovrebbero ricomparire tutti

Fatto cosi anche io (warden keep e stone keeper sono attivi ma non funzionano in game). Se li disattivo il gioco mi dice "blabla il savefile non corrisponde ai mod installati", se faccio force load, mi crasha il gioco...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

perchè disattivi i DLC che funzionano? devi disattivare quelli degli items
    cosa c'entrano warden keep e stone prisoner con
    Spoiler
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Cmq provo come dici tu shar e vediamo se funge tutto

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

perchè disattivi i DLC che funzionano? devi disattivare quelli degli items
    cosa c'entrano warden keep e stone prisoner con
    Spoiler

Si hai ragione, ho letto male io.
    Quel che dicevo io è che mi dava quell'errore quando disattivavo i DLC con le quest, perchè pur essendo attivi in game, poi in gioco non si possono fare, e a quanto pare è un bug che hanno in molti...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Vi segnalo una mod che piazza uno storage chest nel camp, per i collezionisti maniaci come me che si scocciano ad andare avanti e indietro alla warden's keep

http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=61
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

si trovano anche sul social lol.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

si trovano anche sul social lol.
    ma sono affezionato a nexus per via delle mod di oblivion e trovo più comodo avere tutte le mod ordinate per categoria
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Spoiler
    Hai fatto benissimo a non spoilerare :P grazie mille

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Campione (o distruttore in alternativa) li sblocchi solo completando la lunga quest degli umani. Berserk ha un manuale (non ricordo dove si compra) oppure lo sblocchi con il nano (che trovi nella parte dei nani...strano vero ). Al momento puoi solo prendere templare che sblocchi o con il libro all'accampamento oppure parlando con alistar se ti ha abbastanza in simpatia.
    Visto che le altre spec cmq le otterrai quando probabilmente sarai vicino al 14 volendo, se ti interessa, puoi prendere ora il templare e poi prendere come secondaria campione. Per un tank s/s templare + campione non è una brutta scelta (non contare alistar come tua spalla futura...appena avrai altre opzioni lo giubilerai perchè non ha senso andare in giro con 2 war s/s).
    Templare: il libro all'accampamento?? O_o Alistar per ora dice che non ne vuole parlare.
    Cmq si anche io pensavo di prendere campione e templare, tanto non si possono mettere due punti nella stessa spec immagino, no?
    Ripensandoci comunque ho fatto proprio una cagata scegliendo la prima missione, perchè sono andato dagli elfi e non sono tornato a casina ad Orzimmar dai miei cari ç_ç

Si ma tanek come fai ancora ad avere la fascia della memoria?Non te l'hanno sequestrata?
    E' un bug del social non ce l'ho e suko perchè nonostante Shar mi avesse detto come fare non ho ancora provato quel metodo :P

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Vi segnalo una mod che piazza uno storage chest nel camp, per i collezionisti maniaci come me che si scocciano ad andare avanti e indietro alla warden's keep

http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=61
    Ecco, questo lo metto sicuro pd, grazie!! (edit: per la gioia di Shagaz e per la mia mania di non buttar via mai niente ho l'inventario pieno da almeno un'oretta di gameplay )

ps: quelli che hai segnalato ieri invece non so se provarli, ho paura di bug e sukate :P quello per il respec lo utilizzerei volentieri, probabilmente respeccherei 2h così da prendermi berserk come specializzazione
    Last edited by Tanek; 19th November 2009 at 12:41.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Quello del respec (usate quello del corvo se ce ne sono altri, che quello funziona sicuro) è safe and sound.

A parte le primissime versioni, ora credo non ci sia nessuno con problemi, utilizzandolo.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Templare: il libro all'accampamento?? O_o Alistar per ora dice che non ne vuole parlare.
    Cmq si anche io pensavo di prendere campione e templare, tanto non si possono mettere due punti nella stessa spec immagino, no?
    Ripensandoci comunque ho fatto proprio una cagata scegliendo la prima missione, perchè sono andato dagli elfi e non sono tornato a casina ad Orzimmar dai miei cari ç_ç
    i 2 nani dell'accampamento (il tuo accampamento..quello che compare nel riquadro in alto a Dx della mappa) vendono tra le altre cose (x la verità solo il padre..il figlio è un incantatore ma vabbè) i libri che insegnano Templare e Esploratore. Se non hai tanti soldi puoi anche usare il cit di salvare, comprarlo (anche vendendo tutto) e poi ricaricare...le spec una volta sbloccate lo sono per sempre (anche partite successive).

Ovviamente non si possono mettere 2 punti nella stessa spec..anche perchè tolto il mini-bonus caratteristiche non ti darebbe niente altro visto che già col primo hai sbloccato i suoi 4 talenti caratteristici.
    Tutti possono quindi prendere 2 specializzazioni tranne il cane il golem e Sten che per oscuri motivi ne può prendere solo 1 (al 14).
    spamm is life.

Page 80 of 138 FirstFirst ... 307076777879808182838490130 ... LastLast