Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma scusate il level cap nn è 20?come fai ad avere leliana di 21 lol
il soft cap è al 25 (il file exptable.2da al momento arriva fino a quel livello) ho letto che volevano alzare il cap con la patch cmq
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
salvi, esci, disattivi DLC, carichi, salvi, esci, attivi dlc, carichi
dovrebbero ricomparire tutti![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
perchè disattivi i DLC che funzionano? devi disattivare quelli degli items
cosa c'entrano warden keep e stone prisoner con
Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Cmq provo come dici tu shar e vediamo se funge tutto![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Vi segnalo una mod che piazza uno storage chest nel camp, per i collezionisti maniaci come me che si scocciano ad andare avanti e indietro alla warden's keep
http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=61
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
si trovano anche sul social lol.
Hai fatto benissimo a non spoilerare :P grazie mille
Templare: il libro all'accampamento?? O_o Alistar per ora dice che non ne vuole parlare.
Cmq si anche io pensavo di prendere campione e templare, tanto non si possono mettere due punti nella stessa spec immagino, no?
Ripensandoci comunque ho fatto proprio una cagata scegliendo la prima missione, perchè sono andato dagli elfi e non sono tornato a casina ad Orzimmar dai miei cari ç_ç
E' un bug del socialnon ce l'ho e suko perchè nonostante Shar mi avesse detto come fare non ho ancora provato quel metodo :P
Ecco, questo lo metto sicuro pd, grazie!!(edit: per la gioia di Shagaz e per la mia mania di non buttar via mai niente ho l'inventario pieno da almeno un'oretta di gameplay
)
ps: quelli che hai segnalato ieri invece non so se provarli, ho paura di bug e sukate :P quello per il respec lo utilizzerei volentieri, probabilmente respeccherei 2h così da prendermi berserk come specializzazione![]()
Last edited by Tanek; 19th November 2009 at 12:41.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
i 2 nani dell'accampamento (il tuo accampamento..quello che compare nel riquadro in alto a Dx della mappa) vendono tra le altre cose (x la verità solo il padre..il figlio è un incantatore ma vabbè) i libri che insegnano Templare e Esploratore. Se non hai tanti soldi puoi anche usare il cit di salvare, comprarlo (anche vendendo tutto) e poi ricaricare...le spec una volta sbloccate lo sono per sempre (anche partite successive).
Ovviamente non si possono mettere 2 punti nella stessa spec..anche perchè tolto il mini-bonus caratteristiche non ti darebbe niente altro visto che già col primo hai sbloccato i suoi 4 talenti caratteristici.
Tutti possono quindi prendere 2 specializzazioni tranne il cane il golem e Sten che per oscuri motivi ne può prendere solo 1 (al 14).
spamm is life.