Io sto facendo prove WE per la prossima stagione, ma mi sa che li sto giocando troppo aggressivamente in difesa.
Mi son ritrovato in 3-4 nel campo
E' anche vero che se subisco 2 cas ed un KO ai player in LOS, viene anche normale.
Io sto facendo prove WE per la prossima stagione, ma mi sa che li sto giocando troppo aggressivamente in difesa.
Mi son ritrovato in 3-4 nel campo
E' anche vero che se subisco 2 cas ed un KO ai player in LOS, viene anche normale.
mancano due match jinn-taci e innaig-nefion, fate i bravi che chiudiamo la giornata e andiamo alla penultima.
Spoiler
Io e nefion dovremmo giocare stasera alle 21.30.
Se volete fate un salto su ts.
Bene, son riuscito a rimanere con 0 omini in campo.
Multi quote mastodontico
le cas contano quelle che mi portano ssp2 tra le quali il morto te le sei fatte da solo su schivate impronibili
Guarda Za, dopo ieri sera ho capito una cosa, non sono i dadi miei a essere stati buoni (quando uppo la partita sul manager controlliamo le stat) ma sono i tuoi che sono scandalosi
Alterni roba da urlo, tipo la prima meta, dove fai una serie di lanci straordinari con roba da panico dove magari in 3 turni bruci tutti i RR su tiri al 2+. Ieri sera hai tirato una serie di 1 da paura, per carità va anche detto che ieri sera hai tirato parecchi dadi, quando muovi un gutter minimo minimo gli fai fare 3 schivate lol
Alla fine i RR gli hai "buttati" su tiri banali, è li il problema. Per i blocchi sono stati normali per entrmabi, la grossa differenza la fa mb come hai detto già te praticamente ogni turno io picchiavo 2 dei tuoi con av6 (teoricamente) poi ho mirato tutti i loner del globo che andavo giu' praticamente con qualsiasi risultato e il gioco è fatto.
porco "biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiip"
-.-
Alterna?!? ALTERNA?!? A L T E R N A ?!?
cioè io sono una pippa fotonica con una quadra di schiappe
nel girone 2 c'è il signor punteggiopienotrombosoloioallin e le gufate me le becco io ?!?
vi odio -.-°
ho capito, mi temi
la tua è tutta pretattica
sei il mourigno dei poveri
edit. Vecio quando fai il post per la nuova giornata ci incolli pure le classifiche che a te vengono leggibili?
almeno ci divertiamo a fare 2 casistiche e i pronostici![]()
Last edited by Airpana; 3rd July 2013 at 19:23.
Spoiler![]()
![]()
Io e nefion partiamo ora, niente ts perché lui non può.
io e taci dobbiamo discutere, era 1-0 per lui e 5-1 cas per me...... 13 turno e palla da recuperare per me...... ed e' crollata la connessione....
per me possiamo rifare il game da 0 ma aspetto a vedere cosa scrive lui quando torna online
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Partita senza molto da dire.
La differenza di TV permette a nefion di comprare uno star player ed opta per il minotauro.
Vinco il flip e scelgo di ricevere nel primo tempo. Il Troll, alla sua prima apparizione, mi dà un'ulteriore conferma della sua indispensabilità: Really Stupid al primo turno, nonostante un compagno in assist, e KO al cambio turno. Non si rialzerà più.
Io nel frattempo sposto la palla sulla sinistra col mio thrower ingabbiato e lancio un blitzer agi4 in profondità, a 3 caselle dalla meta.
Al turno 3 però mi ritrovo a corto di omini da muovere per riformare la gabbia in modo corretto e, piuttosto che lasciare un facile blitz sul portatore, opto per il passaggio: ho bisogno di un 3+ con Pass e di una ricezione del blitzer agi4 nella tacklezone di un Hobgoblin, con reroll disponibile -----> l'Hob riesce ad intercettare al 6+. -.-
nefion prova a liberare il nuovo carrier, ma deve utilizzare il reroll per non finire a terra e rolla solo Push. Altro blocco e altro roll a lui sfavorevole, turnover.
Riesco a rientrare in possesso della palla e ad allontanare il carrier dall'azione, per temporeggiare e continuare i blocchi.
Riesco ad uccidere un suo nano, che nefion potrebbe salvare con l'apo (-1 strenght), ma misclicka e conferma la morte. Da questo punto in poi nefion si scazza abbastanza e praticamente smette di giocare "seriamente".
Io temporeggio fino all'ultimo turno e segno l'1-0.
Nell'ultimo turno del primo tempo il minotauro, già responsabile del KO del mio Troll, manda in infermeria il mio thrower liv3. Salterà la prossima partita, ma si consolerà con il MIC.
Secondo tempo palla a lui, la raccoglie senza problemi, ma tenta un passaggio azzardato, che il lanciatore fallisce e gli costa il turnover.
Io non ho possibilità di raccoglierla, quindi porto due uomini sulla palla per complicare il suo pickup.
Lui riesce a raccoglierla, ma non ad uscire dalle tacklezone e la palla cade nuovamente a terra.
A quel punto per me diventa facile recuperarla e nefion mi annuncia che non giocherà gli ultimi 4 turni, clickando solo su Fine Turno.
Io mi limito ad andare in zona meta, scarico palla su un Black Orc che aveva bisogno di 3pt per livellare e segno il 2-0 all'ultimo turno.
Fine match.
Come ho già detto a lui, nefion ha bisogno di parecchi consigli su come giocare, come minimizzare i rischi, cosa fare e cosa non fare con gli elementi che ha a disposizione in squadra.
Io mi son proposto per qualche amichevole per aiutarlo, ma non è che son skillatissimo.![]()
Last edited by innaig86; 4th July 2013 at 00:41.
muori male ....
io e taci facciamo il rematch domani..... qualcuno puo' azzerare il game plz?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Trovato come fare la firma con i team di BB.
Alle quadre bisogna sostituireCode:http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/Signature[1/2].aspx?Type=png&leagueid=[idLega]&Team=[nomeSquadra]
- 1 o 2 alle prime per cambiare il layout della pic
- id della lega, reperibile da bbm
- nome della squadra. Non so se prende gli spazi o bisogna sostituirli con %20
edit: ovviamente utilizza i dati di BBM, che nella nostra lega non è aggiornato. -.-