Page 83 of 463 FirstFirst ... 337379808182838485868793133183 ... LastLast
Results 1.231 to 1.245 of 6945

Thread: Calciomercato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si ma Ferrara in panchina, d u know?
    Cioè Ferrara, non abbiamo un piano preciso del dopo Ranieri, il processo di interizzazione è oramai completo.
    si e sono pure contento di ferrara per una serie di motivi

e' uno che tiene alla squadra juventus
    non e' l'ultimo arrivato: calcisticamente aveva due coglioni come una casa forse sei cinno e non ricordi
    e' uno che da anni bazzica nello staff tecnico della nazionale campione del mondo e di Lippi, suo mentore per cui ha giocato per lungo tempo.
    E' uno che e' rispettatissimo sia dai senatori e che e' portato in palmo di mano dai giovani che lui stesso ha portato dalla primavera alla prima squadra, marchisio de ceglie ariaudo.

quindi come fai a dire che la societa' non abbia un piano non lo so

l'esperienza da allenatore non conta un cazzoe non e' mai contata un cazzo, e non lo dico per il facile esempio di pep guardiola ma perche chi ha vinto e molto ha vinto perche ci sapeva fare e da subito.

sei tu che ti interizzi se speri che arrivi l'allenatore blasonato (cosa che non e' spalletti ad esempio bravo eh, ma fino ad ora che ha fatto?) , alla juve tranne capello ,ma che si e' girato tutti i piu grossi club del mondo, sono DIVENTATI blasonati, lippi non era un cazzo, non lo era nemmeno trapattoni, cosi come negli anni del grande milan sacchi era un allenatore emergente con l'esperienza al parma e capello un manager sconosciuto andato ad allenare cosi per caso.

sei tu che ti sei interizzato
    Last edited by McLove.; 4th June 2009 at 11:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    axet mettiti l'anime in pace e preparati ai funerali di pellegatti e crudeli
    Bah speriamo che con quei soldi ci prendiamo qualcosa tipo adebayor - mexes - un centrocampista forte, senno lì si che c'è da suicidarci

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Axet ha ragione, gli stipendi di cui si parla, kakà 10ml, Ibra 12ml, sono al netto

buongiorno eh, lo sapevano pure i muri.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Ma il rom di merda non lo vuole nessuno? 12 milioni all'anno e fa vincere campionati, su.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bah speriamo che con quei soldi ci prendiamo qualcosa tipo adebayor - mexes - un centrocampista forte, senno lì si che c'è da suicidarci
    prepara la corda va

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma il rom di merda non lo vuole nessuno? 12 milioni all'anno e fa vincere campionati, su.
    eh lo vuole guardiola, ma eto'o non vuole venire all inter vuole restare al barca ed al massimo lasciare scadere per more money l'anno prossimo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

si ma mc Ferrara non è proprio un allenatore.

è semplicemente una scelta fatta perchè non scontenta nessuno: costa poco, è aziendalista al massimo, piace ai senatori (tradotto: del piero titolare a vita), piace ai tifosi che cosi non potranno prendersela con la dirigenza.

ora, se uno come Conte sarebbe oggettivamente una scommessa (che io per inciso farei ad occhi chiusi), Ferrara sarebbe proprio un salto nel buio.

ok è stato il vice di Papa Marcello Lippi II, ed in campo aveva gli attributi, e poi? saremo mica cosi stolti da giudicarlo da queste ultime due partite (dove è Maddaloni che praticamente faceva tutto)

non è la scelta di Ferrara in se che non mi sta bene, è il ragionamento fatto alla base da chi decide che non mi garba per un cazzo.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    prepara la corda va
    Boh io spero non siano così stronzi da indebolire la squadra e basta in maniera così deliberata.

Cioè se ne va un fenomeno -> compri qualcuno (o tanti qualcuno) che non lo facciano rimpiangere.

Certo che se mi viene in mente che dopo l'addio di sheva ci siam presi oliveira mi vien la pelle d'oca

-----

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il bello è che forse vanno via pure seedorf, pirlo ed ambro...
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si e sono pure contento di ferrara per una serie di motivi
    e' uno che tiene alla squadra juventus
    non e' l'ultimo arrivato: calcisticamente aveva due coglioni come una casa forse sei cinno e non ricordi
    e' uno che da anni bazzica nello staff tecnico della nazionale campione del mondo e di Lippi, suo mentore per cui ha giocato per lungo tempo.
    E' uno che e' rispettatissimo sia dai senatori e che e' portato in palmo di mano dai giovani che lui stesso ha portato dalla primavera alla prima squadra, marchisio de ceglie ariaudo.
    quindi come fai a dire che la societa' non abbia un piano non lo so
    l'esperienza da allenatore non conta un cazzoe non e' mai contata un cazzo, e non lo dico per il facile esempio di pep guardiola ma perche chi ha vinto e molto ha vinto perche ci sapeva fare e da subito.
    sei tu che ti interizzi se speri che arrivi l'allenatore blasonato (cosa che ad esempio non e' spalletti ad esempio bravo ehma fino ad ora che ha fatto?) , alla juve tranne capello ,ma che si e' girato tutti i piu grossi club del mondo, sono DIVENTATI blasonati, lippi non era un cazzo, non lo era nemmeno trapattoni, cosi come negli anni del grande milan sacchi era un allenatore emergente con l'esperienza al parma e capello un manager sconosciuto andato ad allenare cosi per caso.
    sei tu che ti sei interizzato
    Ma che tenga alla squadra Juventus a me poco me ne importa, e come giocatore lo ricordo eccome, e non sto discutendo Ferrara giocatore, ma il Ferrara impiegato diventato allenatore
    Pep Guardiola ha 200 milioni di euro in giocatori nell'11 titolare, l'esempio proprio non regge.
    I traghettatori che vengono confermati allenatori (sta cosa succedeva solo nell'Inter dei 5 allenatori in una stagione) sono un chiaro segnale che chi decide nn ci sta capendo un cazzo.
    Voglio vederlo Ferrara che mette i senatori in panchina, che fa giocare Del Piero una quindicina di partine l'anno, non 200.
    Poi pronto a ricredermi, magari rivano gli xavi o gli iniesta italiani e vinciamo la CL, ma poco ci credo
    Capello lo faceva, rivoglio Capello
    Last edited by Warbarbie; 4th June 2009 at 11:11.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Boh io spero non siano così stronzi da indebolire la squadra e basta in maniera così deliberata.
    Cioè se ne va un fenomeno -> compri qualcuno (o tanti qualcuno) che non lo facciano rimpiangere.
    Certo che se mi viene in mente che dopo l'addio di sheva ci siam presi oliveira mi vien la pelle d'oca
    axet mettiti l'anima in pace
    il capo che per quanto biasimabile sia tutto ciò è anche quello che alla fine paga i conti vuole vedere giocare titolare la foca

su questo non ci sta un cazzo che tenga
    ancelotti e kakà via nello stesso momento con un pagliaccio brasiliano spolverato dall'organico societario per l'occasione in panchina non ti dicono nulla?

io stravedo per leonardo come persona ma è stato messo li perchè è uno di quelli che non mette l'ultimo arrivato in panca per 3/4 di stagione
    ancelotti lo faceva come lo ha fatto con sheva ( fanculo mi ha fatto pure perdere la scommessa con hawk a froza di non farlo giocare )

prenderanno una punta e non di certo da 30m

quello che mi sta veramente sul cazzo è che rinnovano favalli e cacciano ambrosini orca troia merda

Pep Guardiola ha 200 milioni di euro in giocatori nell'11 titolare, l'esempio proprio non regge.
    quanto???????? con 200 non pigli manco i 3 davanti

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    buongiorno eh, lo sapevano pure i muri.
    Scusi sua maestà se non ero informato
    On iMac 21,5"

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si ma mc Ferrara non è proprio un allenatore.
    è semplicemente una scelta fatta perchè non scontenta nessuno: costa poco, è aziendalista al massimo, piace ai senatori (tradotto: del piero titolare a vita), piace ai tifosi che cosi non potranno prendersela con la dirigenza.
    ora, se uno come Conte sarebbe oggettivamente una scommessa (che io per inciso farei ad occhi chiusi), Ferrara sarebbe proprio un salto nel buio.
    ok è stato il vice di Papa Marcello Lippi II, ed in campo aveva gli attributi, e poi? saremo mica cosi stolti da giudicarlo da queste ultime due partite (dove è Maddaloni che praticamente faceva tutto)
    non è la scelta di Ferrara in se che non mi sta bene, è il ragionamento fatto alla base da chi decide che non mi garba per un cazzo.
    non lo giudico da queste partite ma CHIUNQUE viene come lo giudichi dalla vecchia squadra con cui era?
    suvvia l'allenatore conta ma anche un cazzo ed il giusto, ora non per fare incazzare gli interisti ma che cazzo ha fatto mou (che sulla carta e un vincente della madonna) in piu di mancini se non farci divertire con le polemiche e le frasi ( lo stimo per il suo essere personaggio eh)

ma quale e' il ragionamento che non vi sta bene, ferrara allena da 2 anni con lippi in nazionale e nella primavera ed ha portato lui i giovani dalla primavera alla prima squadra

sinceramente mi sembrare un po ottusi e con preconcetti...

a voi sicneramente da piu sicurezza uno come spalletti, bo io lho visto come un eterno secondo fino ad ora, l'unica cosa di cui sono sicuro e' che non ha mai vinto.

vi siete veramente interizzati, la juve ha sempre scommesso e spesso ha vinto le sue scommesse sia sugli allenatori che sui giocatori, o devo ricordarvi oltre agli esempi gia fatti di lippi e trapattoni, il Sig. nessuno zinane comprato per un tozzo di pane e su cui la juve ha spalamato tanto caviale come piaceva dire all'avv. agnelli? o il vendere baggio per investire sull ragazzino del piero? Andiamo indietro su chi non era platini e chi non era boniek o laudrup?
    cioe' parlate della juve interizzata, ao e leggetevi 4 cose, se non le avete vissute, qua ad interizzarvi siete voi, mi basta sentire un cazzaro come lapo che dice che se fosse vivo suo nonno si parlerbbe in questa campagna acquisti di messi o ronaldo alla juve, ma dove?
    La juve non ha mai comprato campioni gia formati, forse l'unico su cui ha speso molto e' stato baggio ad i tempi ed in seguito buffon con i soldi di zidane, ma la juve ha sempre preso sig. nessuno scommettendo sul loro divenire campioni.

edit:
    apparte che proprio quello ho detto che era l'esempio che volevo evitare te ne ho fatti anche 4 (lippi, trapattoni, sacchi e capello)ma se ti piace parlare di guardiola, be ha la stessa squadra che l'anno scorso non ha vinto un cazzo, anche l'anno scorso c'erano xavi e iniesta e messi ed eto'o ed henry etc etc eppure SERU TITULI, non c'era dani alves se ti puo interessare, ma non penso che da solto abbia portato il barca alla tripletta quest anno.
    Last edited by McLove.; 4th June 2009 at 11:30.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    il bello è che forse vanno via pure seedorf, pirlo ed ambro...
    Seedorf chissenefrega, ambro aspetta solo che la società gli rinnovi il contratto (lui vuole fermamente restare, è il milan che non gli ha ancora rinnovato il tutto), pirlo non saprei ma spero di no.

-----

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

io in Ciro ci credo!
    L'importante è che non torni Don Abbondio

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 83 of 463 FirstFirst ... 337379808182838485868793133183 ... LastLast