Mbho , io l'ho comprata elise ma mai usata ancora , invece me la sono trovata contro tre volte , due con io swain ( mid e top ) e gli ho totalmente pisciato in testa , lvl 3 flash kill e w q ignite aa down , da lvl 6 in su totalmente pushata fuori dalla lane , senza possibilita che si allontanasse dalla sua torre . Altra volta io con syndra sempre in midlane , totalmente outfarmata quasi doppiata ai 20 minuti 210 minions a 130 tipo . Tutti e 3 i game perfomance in teamfight scandalose , dovrebbe essere un assassino ma il suo kit manca proprio del burst per tirare giu un target velocemente , perche pensare di andare a segno prima con w q in forma umana switchare a ragno con q w e' da folli sopratutto appunto in teamfight .
La provero' di mia mano comunque anche se non mi convince sicuramente non midlane , forse jungler co la buid classica triforce ap/tank , il concept e' strepitoso realizzato un po' cosi , prendera' dei gran fix a breve credo , un po' come syndra che e' stata buffata appena 1 settimana dopo l'uscita .