Page 83 of 126 FirstFirst ... 337379808182838485868793 ... LastLast
Results 1.231 to 1.245 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Mbho , io l'ho comprata elise ma mai usata ancora , invece me la sono trovata contro tre volte , due con io swain ( mid e top ) e gli ho totalmente pisciato in testa , lvl 3 flash kill e w q ignite aa down , da lvl 6 in su totalmente pushata fuori dalla lane , senza possibilita che si allontanasse dalla sua torre . Altra volta io con syndra sempre in midlane , totalmente outfarmata quasi doppiata ai 20 minuti 210 minions a 130 tipo . Tutti e 3 i game perfomance in teamfight scandalose , dovrebbe essere un assassino ma il suo kit manca proprio del burst per tirare giu un target velocemente , perche pensare di andare a segno prima con w q in forma umana switchare a ragno con q w e' da folli sopratutto appunto in teamfight .

La provero' di mia mano comunque anche se non mi convince sicuramente non midlane , forse jungler co la buid classica triforce ap/tank , il concept e' strepitoso realizzato un po' cosi , prendera' dei gran fix a breve credo , un po' come syndra che e' stata buffata appena 1 settimana dopo l'uscita .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

per quello dico che secondo me top è meglio... contro i bruiser mi son trovato bene da ap/tanky e considerando che si è vs melee l'harass è buono e i disengage pure
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

e' per quello che quando mi costringono a giocare top picko comunque un ap , swain vlad rumble nyda diana ed e' sempre uno spasso :S

Razj's Avatar

io di solito con elise vado di combo human stun, w, q, ragno E , w, q ed ignite... un fracco di danni. però imho contro dei mid pusher seri tipo ahri non c'è storia di giocare elise mid

ma alla fine stica, è divertente ed è fatto bene come champ.. non è che devo giocare i mondiali. Mi piace un sacco proprio perché come gia detto si adatta a qualsiasi lane (a parte bot asd)

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    e' per quello che quando mi costringono a giocare top picko comunque un ap , swain vlad rumble nyda diana ed e' sempre uno spasso :S
    io sono completamente incapace a giocare gli ap top :\ con rumble sono dead meat e non capisco come mai
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

bhe io gioco midlane , se posso prendere un champ con cui ho confidenza preferisco e alcuni ap fittano perfettamente in toplane .

per rumble , non e' proprio un champ facile , ci vogliono tanti tanti game per giocarlo davvero bene ; magari lo buildi male oppure giochi troppo aggressivo quando non dovresti , early game e' molto up rumble , stai a distanza se proprio hai difficolta lasthitta con la E , alla fine se uno vuole giocare safe la E e' un escape della madonna , rumble esplode appena prendi l'ultimate se il tuo avversario e' troppo avanti un equilizer ben piazzato vuol dire che se non ha flash e' morto al 99% , o puo' essere usato difensivo per scappare da una gank R W e tanti saluti . E' stato ridimensionato comunque dopo che era stato sgravato ad inizio estate al punto ch durante tutto ogn summer e ecc poland e' stato pick or ban anche nella scena pro .

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Io top lane in genere faccio proprio cagare... Giusto con eve a volte mi salvo.. Non capisco veramente che abbia quella lane è maledetta 2 me. Junglo in maniera più che discreta sopratutto con amumu, carry buono, mid sopratutto con eve e gragas alla grande, support mediocre ma in top fo proprio schifo ai sassi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant

elise fa cagare

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Elise è buona, solo va giocata bruiser AP, non full AP :v

Non mi dispiace con Malady e poi tankosa (Rylai, Abyssal e simili)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Razj's Avatar

Ma l'hai provata come AP carry? No perché con circa 400 AP quasi bishotta un carry

Tanek's Avatar

E' bello perchè gioco da 3 mesi e non ho ancora capito in base a che cosa decidete che un pg può andare in top o in bottom
    Cioè per quanto mi riguarda stan bene tutti ovunque, ovvio un support non può stare in mid (per ovvi motivi) e un carry sta meglio in mid perchè così farma di più, ma per il resto non capisco come fate a decidere O_o

Sta settimana l'ho proprio saltata causa planetside 2, peccato perchè Katarina l'avrei voluta provare (e stasera mi sa che non riesco a mettermi al pc a giocare ç__ç ).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma l'hai provata come AP carry? No perché con circa 400 AP quasi bishotta un carry
    400 AP e QUASI bishotta un carry

minchia op

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    E' bello perchè gioco da 3 mesi e non ho ancora capito in base a che cosa decidete che un pg può andare in top o in bottom
    Cioè per quanto mi riguarda stan bene tutti ovunque, ovvio un support non può stare in mid (per ovvi motivi) e un carry sta meglio in mid perchè così farma di più, ma per il resto non capisco come fate a decidere O_o

Sta settimana l'ho proprio saltata causa planetside 2, peccato perchè Katarina l'avrei voluta provare (e stasera mi sa che non riesco a mettermi al pc a giocare ç__ç ).
    top ci va un pg autosufficente e possibilmente tankoso

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Il problema è che AP mid ci sono pg migliori.

mentre tanky top/jungle è ottimo, buona gank, buona sopravvivenza, buoni danni vari
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

adesso il metagame è ad+support bot per farmare, ap mid per farm e lvlup fast per gankare e burst e blabla e top qualcosa di tanky.
    con tutte le varianti del caso obv...
    cambierà prima o poi, quando il gioco era uscito se non andavi mid con ashe eri un pirla e in jungla ci andava solo ed unicamente ww :\

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Allora dando per scontato che si gioca col jungler ci troviamo ad avere 2 linee con 1 pg e 1 con 2.

Ora nella linea da 2 sappiamo che ci sarà il support e quindi ci rimangono 3 spot da ricoprire.

Uno dei 2 solitari sarà mid perchè è la linea + "facile". Ovvero...se sei solo in lane e vieni gankato beh... ti trovi contro il doppio dei nemici rispetto a una linea 2vs2. Quindi avere una linea 'lunga' come le esterne è + difficile che una breve con la mid.
    Aggiungiamo che da mid puoi gankare su 2 lati mentre da 1 esterna puoi gankare solo mid quindi mid è anche una linea buona per pg abili nel ganking
    In questa linea quindi puoi mettere o pg che necessitano di molto farm ma che patiscono le gankate (es: morde) oppure pg molto abili nel gankare (es: tf)
    Ovviamente il champ in questione deve essere in grado quanto meno di giocarsela contro il champ che si troverà di fronte, quindi deve o essere molto pericoloso come burst dmg oppure essere in grado di pulire la linea in modo rapido e sicuro.
    Tranne alcune eccezioni a questa descrizione corrispondono i champ AP.

Ora rimangono 2 linee...1 da 2 e 1 da 1.
    La seconda da 1 è la linea teoricamente + difficile del gioco. E' una linea esterna, quindi mentre farmeremo ci troveremo spesso discretamente lontani dalla torre e quindi esposti alle gankate. Inoltre è anche la linea + lontana dal nexus quindi il ritorno sarà + lungo che non il ritorno verso mid.
    Tutto ciò fa si che il champ indicato per questa linea sia uno che abbia buona mobilità e/o buona capacità di recupero di vita. Solitamente a questa categoria appartengono i bruiser, anche alcuni carry ap per le loro caratteristiche specifiche non sono male neppure in questa linea (es vlad e teemo).
    Solitamente si sceglie di mandare questo solitario in top perchè la bot è vicina al drago che è un punto fondamentale da tenere sotto controllo e quindi è + saggio tenere 2 pg la sotto (negli scontri tra team pro a volte si vedono ribaltamenti top/bot per cercare di forzare linee 1vs2 e 2vs1 ma sono cose che han senso solo se ben pianificate)

Rimane l'ultimo buco ovvero quello in compagnia del support, che è riservato solitamente al carry AD. Uno dei dubbi tipici di chi non ha molte partite alle spalle è il perchè non mandare il carry ad top e un melee bot col support. In via sperimentale la cosa può anche funzionare... molti carry ad top la reggono bene e alcune linee bot melee+support giocate molto offensive (tipo leona+jax) possono anche vincere a mani basse.Il punto è che i pg melee sono tendenzialmente + portati a prendere botte..e il vantaggio di livello rispetto agli altri pg rende + resistenti. Quindi avere un pg melee underlivellato rischia di essere un problema in mid game (cosa che capita certamente a meno di essere riusciti a vincere la bot line in modo clamoroso)
    spamm is life.

Page 83 of 126 FirstFirst ... 337379808182838485868793 ... LastLast