Page 85 of 222 FirstFirst ... 357581828384858687888995135185 ... LastLast
Results 1.261 to 1.275 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    moratti sta trattando lampard e quaresma non li prendera mgari ma li tratta, ha preso mancini cmq tratta e incassa i no delle società, il milan incassa i no anche dei giocatori è un attimino diverso eh.
    Mi sai dire quali sono i NO dei giocatori?

Drogba? Mi spiace ma al Milan verrebbe di corsa problema 10ML di ingaggio
    Eto'o? Idem
    Adebayor? Aveva già l'intesa, ma 35ML per uno che ha fatto una stagione sono un po una follia
    Amauri? Vedi Zamparini
    Ronaldinho? Non mi sembra che sogni il Manchester City
    V.Nistelrooy? Ci viene a piedi a Milano
    Sheva? Con un pattino via mare arriva se lo libera Abramovich
    Torres? Leggi interviste che era stato accostato al Milan e ci sarebbe venuto volentieri, poi il Liverpool ha cagato 40ML di euro.

Dimmi chi ha comprato l'INTER???? Solo Mancini pagandolo 13ML + 1/2 Andreolli....
    JUVE: Amauri + Poulsen (Grande acquisto il primo + il 2° era uno a fine contratto e pagato in pieno la clausola rescissoria)

Quindi non parlare per luoghi comuni.
    La Juve deve il suo campionato alla grande squadra che era derivata dalla gestione Moggi, non ai Secco/Blanc/Cobolli ed un allenatore che tanti Juventini hanno sputato.

Ricordati, 1 anno di Uefa (e in quell'anno abbiamo vinto Supercoppa e Mondiale per Club) non cancella 22 anni di foreste abbattute da VOI.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e
    discorso attacco
    boriello forse vi dimenticate che boriello ha già giocato nel milan e ha fatto sempre merda dopo 2 stagioni IN CAMPIONATO fallimentari voi rischiereste ancora un giocatore che ha ampiamente dimostrato di non sapere giocare con il modulo di ancelotti o vista dall'altra parte della medaglia giocare con un allenatore che non sa valorizzare quel giocatore ?

vabbe dai ha giocato pochissimo... appena ha trovato la continuita a genoa ha segnato N anche se si è fermato alla fine
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma scusami tanto il milan nemmeno uno come amauri riesce a trattare il tuo discorso è un attimino un paravento eh.
    vi serviva un portiere nemeno quello avete preso i difensori uguale, siamo onesti il milan dovrebbe trattare altro in questo momento perchè tanto i big non li uò prendere, non solo per i costi del cartellino ma perchè quando non fai la champ e vuoi un giocatore forte devi pagargli uno stiendio molto alto e nemmeno questo può fare, ma ha una socetà cosi boriosa che si rifiuta di considerare prima scelta borriello o pato in attacco e seconda scelta abate a centrocampo.
    Ehm forse hai la memoria settata a 1 giorno, ma Amauri giocatore voleva venire al Milan come anche alla Juve (la dichiarazione farei 6mesi in una e 6mesi nell'altra) .....discorso era Zamparini che aveva in parola la Juve

Se vedi perchè ha mandato via Foschi? Te lo sei chiesto? Foschi grande amico di Braida spingeva Amauri al Milan e questo a zamparini è stato sul cazzo perchè smerdato da un suo dipendente.

Discorso Borriello, ma Amauri quanto ha dimostrato? 1 Campionato dove ha giocato non mi pare nel Manchester......inoltre ha fatto 35 Gol in 7 stagioni...lo considero un grande attaccante, ma perchè borriello che ha fatto + gol non si può considerare tale?
    borriello nel Milan ha giocato ma come 4 punta con davanti gente come Sheva, Inzaghi e Gilardino....ora parte con solo Inzaghi è ha l'occasione di Dimostrare, tecnicamente secondo me non è male, anche Ancelotti ha ammesso le sue colpe, ora vediamo

Ciao
    Last edited by Karidi; 15th July 2008 at 11:36.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Discorso Borriello, ma Amauri quanto ha dimostrato? 1 Campionato dove ha giocato non mi pare nel Manchester......inoltre ha fatto 35 Gol in 7 stagioni...lo considero un grande attaccante, ma perchè borriello che ha fatto + gol non si può considerare tale?
    borriello nel Milan ha giocato ma come 4 punta con davanti gente come Sheva, Inzaghi e Gilardino....ora parte con solo Inzaghi è ha l'occasione di Dimostrare, tecnicamente secondo me non è male, anche Ancelotti ha ammesso le sue colpe, ora vediamo

Ciao

sono d'accordo, giusto far giocare borriello e cmq anche amauri deve dimostrare di valere...
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Mi sai dire quali sono i NO dei giocatori?

Drogba? Mi spiace ma al Milan verrebbe di corsa problema 10ML di ingaggio
    Eto'o? Idem
    Adebayor? Aveva già l'intesa, ma 35ML per uno che ha fatto una stagione sono un po una follia
    Amauri? Vedi Zamparini
    Ronaldinho? Non mi sembra che sogni il Manchester City
    V.Nistelrooy? Ci viene a piedi a Milano
    Sheva? Con un pattino via mare arriva se lo libera Abramovich
    Torres? Leggi interviste che era stato accostato al Milan e ci sarebbe venuto volentieri, poi il Liverpool ha cagato 40ML di euro.
    pure un mio amico milanista diceva già 2 anni fa che il milan avrebbe giocato con drogba, ronaldinho e tutti quanti. ma alla fine chi ha comprato il milan?
    se drogba andrebbe al milan, ma il milan non lo può comprare... vuol dire che al milan non ci va
    idem per tutti gli altri

puntate obiettivi che vi potete permettere imo

noi siamo stati illusi con xabi alonso, voi sono un po' d'anni che vi fanno sognare il fenomeno e poi prendono altro (torres nel 2006, poi arrivò oliveira lol)

saltaproc's Avatar

non vorrei dire ma kolp stai dando ragione a galliani
    in italia giocatori con prezzo di cartellino superiore ai 30 milioni non arrivano + da un pezzo e mai + ci si potrà avvicinare

se arriva la foca arriva proprio nel momento in cui il cartellino passa verso il basso quel livello

edit: ci serve? non ci serve? ai posteri l'ardua sentenza al momento sono solo discorsi da bar ...magari il colpaccio lo avete fatto voi con la sputacchiera e si rivela il migliore cc del campionato...magari flamini pallone d'oro e mancini capocannoniere con 45 goal ...chi lo sa
    Last edited by saltaproc; 15th July 2008 at 11:57.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    se drogba andrebbe al milan

Cristo santo Kolp smetti di parlare di mercato sul forum e torna a scuola.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

se drogba andrebbe al milan

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Cristo santo Kolp smetti di parlare di mercato sul forum e torna a scuola.

Spoiler

sarà che sono un po' stonato (cannetta mattutina causa scazzo studio), ma la frase non mi pare del tutto sbagliata per un linguaggio informale da forum

poi ti do ragione che sto spammando troppo qua, ma scienza delle finanze è l'esame più noioso del mondo! domani vacanza e non mi connetto per un paio di settimane

edit: ma galliani non diceva che arriva uno tra eto'o, drogba, adebayor e amauri??? mica gli sto dando ragione, dico che lui illude voi, come i nostri dirigenti ci hanno illusi con xabi

saltaproc's Avatar

sarà che sono un po' stonato (cannetta mattutina causa scazzo studio), ma la frase non mi pare del tutto sbagliata per un linguaggio informale da forum

poi ti do ragione che sto spammando troppo qua, ma scienza delle finanze è l'esame più noioso del mondo! domani vacanza e non mi connetto per un paio di settimane

edit: ma galliani non diceva che arriva uno tra eto'o, drogba, adebayor e amauri??? mica gli sto dando ragione, dico che lui illude voi, come i nostri dirigenti ci hanno illusi con xabi
    no galliani sono anni che dice che l'italia da un punto di vista di attrattiva economica per i calciatori vale 0 che poi ci sia gente che crede ai fari strilloni di mercato è un altro conto

Randolk's Avatar

ma la frase non mi pare del tutto sbagliata per un linguaggio informale da forum
    Non esiste il linguaggio informale da forum, esiste la lingua italiana.
    Spoiler

eccerto la lingua italiana è una e soltanto una
    io non rileggo mai ciò che scrivo, visto che non è ne un saggio ne un tema. se faccio un errore grammaticale pazienza. sono del parere che gli errori facciano parte del linguaggio parlato ed informale. se poi pensate che debba tornare a scuola per imparare l'italiano, beh sticazzi. faccio la miglior scuola d'italia a quanto pare e tanto mi basta.
    al momento preferisco fare errori del genere ed impegnarmi ad imparare altre lingue che tornare a scuola ad imparare "la lingua italiana"

saltaproc's Avatar

si può tornare a parlare di calciomercato?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

lo scudetto se lo giocano milan e juve mo lo detto
    questa è quasi peggio di quella di triagon
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    questa è quasi peggio di quella di triagon

ridi ridi poi alla fine vediamo la roma che fara
    Spoiler

Page 85 of 222 FirstFirst ... 357581828384858687888995135185 ... LastLast