31-0![]()
Tarich![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Beh RICH lo è di sicuro quel champ
Comunque io l'ho sempre pronunciato così boh, mentre dicevo "non so quale sia la pronuncia corretta" pensavo "mmm, ma ci vorrebbe la H per una pronuncia del genere" ma ho glissato... facciamo che è straniero ed esotico e quindi ha quella pronuncia lì
31/0 non mi era mai capitato pz![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
BUUUUU io t'avevo anche evocato qualche reply più su :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Già che ci sono vi posto un po' di aggiornamenti(così potete insultarmi
)
Ho preso finalmente qualche runa: 2 quint gp10, 3 mark 0,91 armor, 4 seal 1,41 armor e 4 glip 1,34 mresist. (perchè non 9? Perchè non sono ancora liv 30, ho ancora slot liberi ma per ora mi tengo da parte qualche IP in più che ne ho solo 14k)
Chiaramente sono per Taric (o Tarich), ho pensato che sugli altri champ "piuttost che nient l'e mej piuttost", quindi per ora punto a completare questa rune page per i support (va bene anche per Blitzcrank vero?) e successivamente creerò la seconda rune page per gli AD (Jax, Ashe, etc).
(grazie come al solito a Rho per i consigli, sono andato a ripescarmi il reply qualche pagina fa)
Stanotte ho finalmente usato in prima persona i ward e mi sono reso conto di quanto servono, come build alla fine c'ero già ho giusto messo a priorità più alta l'aegis che è più sgravato.
Diciamo che è una build molto simile a questa: http://www.solomid.net/guides.php?g=...ic-build-guide
Però con le masteries che sono 0-9-21 (beh per ora 0-0-20)
E direi che questo è tutto per Taric.
Riguardo Blitz, lo provo ora in una custom seguendo questa guida: http://www.solomid.net/guides.php?g=...nk-build-guide
Support e quindi stessa mastery page di Taric e stesse rune ovviamente.
Riguardo Jax, ho trovato questa guida: http://www.solomid.net/guides.php?g=...ax-build-guide
La proverò quanto prima (seguendo appunto il consiglio di non buildarlo full AD).
Per Olaf (che voglio assolutamente provare, quanto Blitz :P ) proverò questa guida: http://www.solomid.net/guides.php?g=...af-build-guide
Anche se non mi convincono le masteries (a naso eh, non avendolo mai provato), le altre guide featured però sono da jungler e io non sono assolutamente in grado di farlo per ora :P
Commenti? Insulti?![]()
Io userei mobafire per le guide per ora, quelle di solomid sono improntate per il ranked, e alcuni consigli sono spiazzanti
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Le masteries di olaf son giuste, è un off tank alla fine e fa del gran danno di true dmg con la E e di autoattak quando è basso di vita, devi buildarlo quindi in maniera che sia in grado di resistere più possibile anche a bassa vita. L'unica cosa che mi dispiace delle rune che hai preso è che ti stai concentrando un sacco sul support e fare solo il support a gente del tuo liv è da tagliarsi le palle e farci le olive ascolane...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ti rispondo bene piu' tardi piu' ampiamente , in molto breve blizz lo buildi identico a taric , stesse mastery stesse rune stessi item , quella guida su jax e' quasi buona , ma ha un ordine di item un po' a cazzo , la guida di olaf e' una merda , le mastery sono ok , l'itembuild e' tutto a cazzo .
E no mobafire e' una merda , resta su solomid .
imo se hai intenzione di giocare spesso support prenditi le rune gold per second
unite alla mastery fanno una differenza abissale specie se stai perdendo la lane
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Sì, ci pensavo anche io a questa cosa, in fondo finchè sono con voi posso godermi il support, se sono in una partita random non prendo mai un support.
Però boh alla fine pensavo che è meglio essere competitivi nel party serio che in quello random :P e poi comunque pian piano mi riempio la seconda pagina di rune da AD :P
Okok grazie mille come sempre
Prese 2 quint di gp10, tu dici di prendere anche altre 9 di queste (non ricordo se sono glip o seal, poi guardo).
Se qualcuno vuole io ci sono anche stasera da ora
ps: han bloccato Syndra e Blitz per un buggone in twisted treeline, qui il video se volete: http://www.youtube.com/watch?v=85HEASgqwf0
Last edited by Tanek; 3rd November 2012 at 00:57.
madonna i cazzi che hanno preso i clg rofl
Originally Posted by Mallus
Per ora non comprare le rune gialle gold x second, in partite un pelo combattute non convengono perchè si, tu guadagni + soldi, ma solo con le rosse sei un po' leggerino come armor. Su taric che ha la W che lo aiuta potresti anche permettertelo, ma su una Janna o soprattutto una Sona diventa troppo rischioso. Quindi se hai solo 1 pagina di rune da dedicare ai support falla nella versione robusta, non in quella greedy.
spamm is life.
poco forti i koreani
Originally Posted by Mallus